annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Nox?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yewlyn
    ergo sum rossum indi segum tuttum quellum ke è blum ^^ minatorum compresum :P
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

ma allora i [nox] sono una gilda da seminare terrore e non gilda di classe.

e ora il minuto di silenzio per quei poveri minatori caduti in guerra.

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Commenta

Originally posted by delpietro
          ma allora i [nox] sono una gilda da seminare terrore e non gilda di classe.

seminiamo il terrore...kon klasse!!!
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

povero minatore...riposi in pace...amen
            "Lady Rikku"
            "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

non c'è nulla di poco onorevole male a killare un minatore se sei un pk... la cosa poco onorevole è farsi il giro delle montagne ogni santo giorno nella speranza di trovarli. nomi e cognomi:
              malice do'urden
              il male
              dea enid
              i primi 2 sanno ke se per caso mi beccano col mago e non col minatore devono affrettarsi a scappare, e parekkio anke
              ricordiamo anke ke il male controlla i tori a delucia + volte al giorno per killare la gente ke macra taming.
              a malice ho tagliato i pezzi lrc non insurati la prima volta ke l'ho beccato, gli ho lasciato la pelle davanti al corpo
              dea enid.... beh ke dire sotto quell'helm of insight si vede ke è ancora niubbo se perde tempo a controllare le montagne vicino trinsic per uccidere i minatori

EDIT: oggi il male mi ha concesso un duello leale e si è dimostrato modesto e simpatico. volevo giusto specificare ke cmq non intendo offendere quando dico ke questi 3 sono niubbi poco onorevoli quando passano le giornate a cercare minatori :P, solo lo ritengo un po... da niubbi ecco asd ma in senso simpatico (ciò non toglie ke ho sete di vendettaaaaahhahahahah)
              Ultima modifica di Vash1986; 17-03-2005, 00:21.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                non c'è nulla di poco onorevole male a killare un minatore se sei un pk... la cosa poco onorevole è farsi il giro delle montagne ogni santo giorno nella speranza di trovarli. nomi e cognomi:
                malice do'urden
                il male
                dea enid
                i primi 2 sanno ke se per caso mi beccano col mago e non col minatore devono affrettarsi a scappare, e parekkio anke
                ricordiamo anke ke il male controlla i tori a delucia + volte al giorno per killare la gente ke macra taming.
                a malice ho tagliato i pezzi lrc non insurati la prima volta ke l'ho beccato, gli ho lasciato la pelle davanti al corpo
                dea enid.... beh ke dire sotto quell'helm of insight si vede ke è ancora niubbo se perde tempo a controllare le montagne vicino trinsic per uccidere i minatori
                ah i minatori riesce ad ucciderli, bell'affare jackals e insight e riuscire solo a segare minatori, dicono al mio paese: DIO DA IL PANE A CHI NON HA I DENTI

Commenta

a chi tocca nun sen'grugna

Commenta

ma poverino -.- vai su trammel a minare... o se no accetta il rischio
                    Originally posted by Mattia
                    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by korgan

ah i minatori riesce ad ucciderli, bell'affare jackals e insight e riuscire solo a segare minatori, dicono al mio paese: DIO DA IL PANE A CHI NON HA I DENTI
                      la metterei in firma quasi quasi
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Commenta

Originally posted by FallenAngel

l' unico temibile ex pac ammazza minatori era xabaras...perke era anche l'unico ke lo faceva e non e' com e' solo plunderino che e' un po sanguinario niente di piu

per il minatore fatti macro migliori per minare, felucca e' felucca nn ha fatto niente di sbagliato, e' pk, i pk uccidono.
                          ah si ero solo io??? mi ricordo un certo korgan un certo skunk un certo elros e molta altra gente che aveva preso il mio posto mentre mi facevo i beemeriti cazzi miei quindi ares nn sparare stronzate solo perche hai cambiato bandiera perche anche tu ti divertivi con i worker

e poi almeno io ero partito con sfondo gdr ai tempi dei pac pacchi nn di quella cosa che hai cercato di portare avanti tu e che giustamente si e sfasciata perche oltre a essere uno stressacoglioni eri pure un incapace

Ampilus lava me abiniquitate mea: et a peccato meo munda me. Quoniam iniquitatem meam ego cognosco: et peccatum meum contra me est semper.

Commenta

Originally posted by Xabaras

ah si ero solo io??? mi ricordo un certo korgan un certo skunk un certo elros e molta altra gente che aveva preso il mio posto mentre mi facevo i beemeriti cazzi miei quindi ares nn sparare stronzate solo perche hai cambiato bandiera perche anche tu ti divertivi con i worker

e poi almeno io ero partito con sfondo gdr ai tempi dei pac pacchi nn di quella cosa che hai cercato di portare avanti tu e che giustamente si e sfasciata perche oltre a essere uno stressacoglioni eri pure un incapace

Ampilus lava me abiniquitate mea: et a peccato meo munda me. Quoniam iniquitatem meam ego cognosco: et peccatum meum contra me est semper.
                            si c'era un minatore all'uscita di deceit che lo segavo e mi dava puntualmente 8.2k di insure lo cercavo ogni giorno mi sarò fatto 200k con quei soldi, ora si sarà tolto il vizio =)

Commenta

Sto operando...
                            X