annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Nox?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si f1 ci stava la macro x il rosic

Commenta

E lo sappiamo che su Felucca si mina di più di buona qualità ecc... perchè secondo te? Forse il contrappasso giusto è il rischio che si corre.

I NoX rimangono una gilda rispettabilissima.... se uno è rosso poi è perchè è assassino.... quindi secondo logica dovrebbe uccidere e fregarsene....

T'è andata male.... andra meglio la prox volta
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Non so se sia più ridicolo rosicare perchè ti killano il minatore,oppure trovare scuse fino ad arrivare al vantarsi per aver killato un minatore.

Ti ha killato?E allora?

Ti ressi no?
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN
          Non so se sia più ridicolo rosicare perchè ti killano il minatore,oppure trovare scuse fino ad arrivare al vantarsi per aver killato un minatore.

Ti ha killato?E allora?

Ti ressi no?

Ogni tuo post è un insulto all'intelletto di Filos.

Filos for president

Commenta

Secondo me ha fatto bene a killarti, poi plunder è troppo simpatico quindi sto dalla sua parte
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Badoglio

Ogni tuo post è un insulto all'intelletto di Filos.

Filos for president
              VEEEEEEEEESSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTT come SCHWARZY!!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se stai a minare su felucca accetti le sue regole.
                Giustissimo cosi.

Commenta

sei a fellucca.. nn vuoi di questi problemi? vai a trammel.. per me i pg di fellucca devono essere tutti rossi sarebbe molto piu divertente ^^
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Se vuoi minare a felucca, fallo all'interno della zona guardie (esempio minoc), almeno se ti attaccano puoi chiamare le guardie che faranno tutto il lavoro sporco.
                    Se sei fuori dalla protezione ed arriva un pk c'e' poco da fare e da dire.... ti killa, anche se non capisco cosa c'e' di divertente nel killare un worker. Se fosse per il kill allora mi viene proprio da pensare che ha ragione chi afferma che la meta' dei pk lo sono per i worker.
                    Dove posso darti ragione e' sull'healer.... se te lo killano non possono essere accusati di nulla se non di volerti fare un dispetto

Commenta

i minatori sono carne fresca per squali affamati da sempre...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                        Se vuoi minare a felucca, fallo all'interno della zona guardie (esempio minoc), almeno se ti attaccano puoi chiamare le guardie che faranno tutto il lavoro sporco.
                        Se sei fuori dalla protezione ed arriva un pk c'e' poco da fare e da dire.... ti killa, anche se non capisco cosa c'e' di divertente nel killare un worker. Se fosse per il kill allora mi viene proprio da pensare che ha ragione chi afferma che la meta' dei pk lo sono per i worker.
                        Dove posso darti ragione e' sull'healer.... se te lo killano non possono essere accusati di nulla se non di volerti fare un dispetto
                        stai certo che se sego te sego pure tutti gli healer intorno, cosi per farti un dispetto =)

Commenta

nn solo avete 3 mondi dove siete intokkabili
                          nn solo avete zone guarded su fellucca dove minare
                          nn kontenti di ciò vi lamentate pure

nn ho parole
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ergo sum rossum indi segum tuttum quellum ke è blum ^^ minatorum compresum :P

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

ergo sum rossum indi segum tuttum quellum ke è blum ^^ minatorum compresum
                              si vede che studi latino...

Commenta

Originally posted by korgan

stai certo che se sego te sego pure tutti gli healer intorno, cosi per farti un dispetto =)
                                A killare me ci vuole poco... nel pvp sono il piu' niubbo

Commenta

Sto operando...
                                X