annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Nox?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..

Commenta

Originally posted by Sers
      Eccoli qua i due celebrolesi che postando per il mittttico +1, carpire il significato di quello che si legge troppo difficile nè?
      Cmq da notare lo sforzo clap clap
      se vieni a rosikare sul forum che risposte ti aspetti? ah, brutti nox adesso dopo 4 ore di tortura verrete cosparsi di piume e castrame crocifissi e bruciati! ma per favore... cerca di smetterla e cresci un po' e poi celebroleso (mm come rispondo senza essere volgare?) lo dici ai tuoi parenti e con questo chiudo e nn ho intenzione di dedicarti un altro secondo del mio tempo.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Okuto hai dimenticato di scrivere +1

x Aido
        Ci sta scritto in prima pagina, post di testa, se leggessi che non ho detto che non si possa fare anzi non mi da fastidio a me.

Da fastidio 1 il reskill (ripeto fastidio magari non capisci) e 2 penso sia harrasment (o come azz si scrivere) uccidere gli healer impedendo il ress. Capire le cose è sempre una cosa soggettiva. Cavoli nemmeno un altro secondo? sigh
        Ultima modifica di Serse; 13-03-2005, 21:37.

Commenta

LOL rosick
          HSq-=PlunderStorm=-
          TsunaMy[NoX]
          Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

1) i nox rossi so pk quindi come tutti i rossi seccano quello ke gli pare... (sopratutto i blu )
            2) molti ex pac temibili ammazza workers sono ora NoX...
            3) boh.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

maronna mia che rosik post darei un bell..........8 e 1/2 la prossima volta insulta i parenti e ti daro il 9 cmq per sta volta sei .........PROMOSSO ROSIKONE !

i rossi segano i puffi rulez

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                1) i nox rossi so pk quindi come tutti i rossi seccano quello ke gli pare... (sopratutto i blu )
                2) molti ex pac temibili ammazza workers sono ora NoX...
                3) boh.

l' unico temibile ex pac ammazza minatori era xabaras...perke era anche l'unico ke lo faceva e non e' com e' solo plunderino che e' un po sanguinario niente di piu

per il minatore fatti macro migliori per minare, felucca e' felucca nn ha fatto niente di sbagliato, e' pk, i pk uccidono.

Commenta

Re: Ma i Nox?

la cosa piu triste è che tu povero minatore la prima cosa che sei riuscito a dire è stato un attacco alla vita reale di un giocatore...
                  che tristezz...
                  [Io]: Che succede, frustazioni? ira repressa?

Commenta

Sers penso sia il caso di moderare i termini, per il resto come già detto da altri se stai su Felucca ne accetti le regole, altrimenti si mina benissimo anche su trammel.
                    Il tizio in questione però poteva risparmiarsi il multikill degli healer
                    Martin mi aveva detto che eri morto...
                    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originally posted by Hesperax
                      Sers penso sia il caso di moderare i termini, per il resto come già detto da altri se stai su Felucca ne accetti le regole, altrimenti si mina benissimo anche su trammel.
                      Il tizio in questione però poteva risparmiarsi il multikill degli healer
                      lo poteva risparmiare ma si può facilmente risolvere andando al gate -> Illshenar --> spirituality ---> piacevole ank inkillabile -> torni a minare è che siamo pure un po' pigri

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Ma i Nox?

"avevo un Dildo in lattice, SSSI (super swing speed increase) 40%, DI 60% (destruction increase), HCI 15% (Hit Chance Incredible), HLP 30% (Hit Lower Part),BBBBBBBBIMA 100% (Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello In Maniera Assurda), Durability oooooh".

Commenta

Cosa succedeva se si premeva F1?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

io ho un pensiero che mi ronza nel cervello...secondo me Aido al posto di giocare o leggere i 3d si mette a contare le righe delle firme e con grande soddisfazione posta dicendo..."TUUUUUUU! ESSERE IGNOBILE!!!! HAI LA FIRMA IRREGOLAREEEEEEEEE!!! TUUUUUUU ESSERE NIUBBACEO CHE PORTI LA SIGNA TROPPO LUNGAAAA VERGOGNATIIIII VERRAI GIUDICATO AL COSPETTO DI DIO COME "COLUI CHE AVEVA LA FIRMA IRREGOLARE..."E SARAI SPEDITO NEGLI INFERIIIIIIIII"

Aido Style ihihihhi

Commenta

Credo il codex of wisdom.
                              Non mi ricordo se è il thread giusto per dire sta cosa, ma ci sta sempre un bel
                              SEI NIUBBO E ROSIKI

Commenta

Re: Re: Ma i Nox?

Originally posted by -NoMore-
                                la cosa piu triste è che tu povero minatore la prima cosa che sei riuscito a dire è stato un attacco alla vita reale di un giocatore...
                                che tristezz...
                                Questa è una persona coerente.

x il minatore: sei a felucca. o vai a minare al gate o in città. sei fuori dalle guardie? se capita muori. il kill degli healer n è harrasment xke sono pg che si possono killare. sei andato tu in culo al mondo xke pensavi di essere salvo? non è cosi? beh so 'azzi tua...

Enjoy maturity...

p.s. aggiungo, siamo brutta gente che tira anche i sassi dal cavalcavia...

Originally posted by Vampirella
                                E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                                E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                                E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                                IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Sto operando...
                                X