e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i Nox?
Comprimi
X
-
Originally posted by Sers
Eccoli qua i due celebrolesi che postando per il mittttico +1, carpire il significato di quello che si legge troppo difficile nè?
Cmq da notare lo sforzo clap clapIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Okuto hai dimenticato di scrivere +1
x Aido
Ci sta scritto in prima pagina, post di testa, se leggessi che non ho detto che non si possa fare anzi non mi da fastidio a me.
Da fastidio 1 il reskill (ripeto fastidio magari non capisci) e 2 penso sia harrasment (o come azz si scrivere) uccidere gli healer impedendo il ress. Capire le cose è sempre una cosa soggettiva. Cavoli nemmeno un altro secondo? sighUltima modifica di Serse; 13-03-2005, 21:37.
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
1) i nox rossi so pk quindi come tutti i rossi seccano quello ke gli pare... (sopratutto i blu )
2) molti ex pac temibili ammazza workers sono ora NoX...
3) boh.
l' unico temibile ex pac ammazza minatori era xabaras...perke era anche l'unico ke lo faceva e non e' com e' solo plunderino che e' un po sanguinario niente di piu
per il minatore fatti macro migliori per minare, felucca e' felucca nn ha fatto niente di sbagliato, e' pk, i pk uccidono.
Commenta
-
Sers penso sia il caso di moderare i termini, per il resto come già detto da altri se stai su Felucca ne accetti le regole, altrimenti si mina benissimo anche su trammel.
Il tizio in questione però poteva risparmiarsi il multikill degli healerMartin mi aveva detto che eri morto...
...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.
Commenta
-
Originally posted by Hesperax
Sers penso sia il caso di moderare i termini, per il resto come già detto da altri se stai su Felucca ne accetti le regole, altrimenti si mina benissimo anche su trammel.
Il tizio in questione però poteva risparmiarsi il multikill degli healerIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Re: Ma i Nox?
Originally posted by Sers
"avevo un Dildo in lattice, SSSI (super swing speed increase) 40%, DI 60% (destruction increase), HCI 15% (Hit Chance Incredible), HLP 30% (Hit Lower Part),BBBBBBBBIMA 100% (Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello In Maniera Assurda), Durability oooooh".
Commenta
-
io ho un pensiero che mi ronza nel cervello...secondo me Aido al posto di giocare o leggere i 3d si mette a contare le righe delle firme e con grande soddisfazione posta dicendo..."TUUUUUUU! ESSERE IGNOBILE!!!! HAI LA FIRMA IRREGOLAREEEEEEEEE!!! TUUUUUUU ESSERE NIUBBACEO CHE PORTI LA SIGNA TROPPO LUNGAAAA VERGOGNATIIIII VERRAI GIUDICATO AL COSPETTO DI DIO COME "COLUI CHE AVEVA LA FIRMA IRREGOLARE..."E SARAI SPEDITO NEGLI INFERIIIIIIIII"
Aido Style ihihihhi
Commenta
-
Re: Re: Ma i Nox?
Originally posted by -NoMore-
la cosa piu triste è che tu povero minatore la prima cosa che sei riuscito a dire è stato un attacco alla vita reale di un giocatore...
che tristezz...
x il minatore: sei a felucca. o vai a minare al gate o in città. sei fuori dalle guardie? se capita muori. il kill degli healer n è harrasment xke sono pg che si possono killare. sei andato tu in culo al mondo xke pensavi di essere salvo? non è cosi? beh so 'azzi tua...
Enjoy maturity...
p.s. aggiungo, siamo brutta gente che tira anche i sassi dal cavalcavia...
Originally posted by Vampirella
E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
FATTE DA N'MOZZICO
Commenta
Commenta