annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i Nox?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma i Nox?

Premessa questo non vuole essere un post di rosik, voglio solo mettere luce su un evento.
    Anno 2062 ormai il mondo è stato devastato dalle esplosioni nucleari, i pochi sopravvissuti se la cavano come possono, ci sta chi ganka chi spaccia chi monta e smonta cavalli (anche la zoofilia in un gioco mah...) e chi per ripicca li killa, chi runna, chi si meriterebbe più che il titolo di pvper quello di casalinga, chi infama i puffi trammellosi ma ha paura a diventare rosso, altrimenti nel momento del bisogno chi la vede più trammel, chi padroneggia tutte le arti del pvp alla perferzione ma... solo sul forum e setta macro del tipo F1 click su NUOVO F2 say BLA BLA BLA F3 click su SUBMIT NEW THREAD, chi si lamenta perkè trova troppi artefatti, chi inventa mirabolanti sparizioni di oggetti e ne esige la restituzione "avevo un Dildo in lattice, SSSI (super swing speed increase) 40%, DI 60% (destruction increase), HCI 15% (Hit Chance Incredible), HLP 30% (Hit Lower Part),BBBBBBBBIMA 100% (Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello In Maniera Assurda), Durability oooooh". Quindi volevo dire anche io la mia

Ma i nox un tempo non erano una gilda rispettabile? (ditemi voi magari sbaglio gioco da poco) oggi un membro di questa gilda, si è dilettato nel seminare morte distruzione e terrore, voi direte raidando un champ, pvpando contro gilde nemiche in epici scontri, uccidendo magnacci, distruggendo una industria tessile che sfruttava il lavoro minorile?

Ma io purtroppo sono sentitamente costernato nel dirvi "no, niente di tutto ciò" all'isle of the Avatar oggi è stata seminata morte e distruzione tra i minatori, e non dico minatori chiamati alle armi per difendere i loro diritti di lavorati quindi armati di falce e mar.... di piccone e pronti a uccidere, ma semplici indifesi minatori, alcuni nemmeno gm, alcuni lì per sfamare i loro figli le loro mogli.

Lasciando perdere gli scherzi, cmq non fa molto onore a questa gilda l'uccidere i minatori (certo siamo su felucca, per i meno abbienti mentali che cmq appariranno, preciso non sto scrivendo che non si possa), e per di più reskillarli e uccidere tutti gli healer dell'isola, e quando si parla con il cotal individuo Plunder [NOX]

[Io]: Che succede, frustazioni? ira repressa?
    [Plunder]: Bho
    [Io]: Non ho capito il perkè di tutto questo?
    [Plunder]: Bello
    [Io]: Non siete i mitici nox? Perkè uccidere worker?
    [Plunder]: Nox rossi sono diversi dai Nox normali
    [Io]: Cioè?
    [Plunder]: ^_^
    [Io]: uhm, in senso siamo su felucca, sei libero di fare quello che vuoi, ci mancherebbe. Ma se ne risente in rispetto e onore.
    [Plunder]: Na

Ci sta una skill apposta, si chiama begging se dovete comprarvi 4/5 picconi, non serve essere legenday Archer

uffa, ma xke fate sti 3d lunghi ke m cadono lee pal** solo nel leggere la prima riga...

me lo riassumete plz?

SOLOGENOA

Commenta

Questo perchè alcuni PaC adesso sono NoX...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

praticamente 1 o + nox si sono divertiti con i minatori su felucca... 1 cosa + ke giusta quando nn cé manco 1 cane a fare pvp e 6 rosso...

cmq up x 3d + corti se nn sono in gdr!!!

Commenta

=0
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

metà dei rossi della shard lo sono per colpa dei minatori

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

se sono rossi
              vuol dire ke sono pk
              cioè assasini
              cioè uccidono tutto cio ke si muove

i nox bravi ragazzi fashion siamo noi blu
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

anke zena è blu ed è molto + bravo ragazzo d voi e soprattutto + fashion d tutti voi messi insieme cn l'hat in testa ( )

SOLOGENOA

Commenta

mi quanto rosikate che avete perso con il minatore? 3 o 4 picconi
                  e 100 linghi?

Basta rosikare e torna a giocare che se mi dici dove mini ti vengo a segare con il tamer a sfregio

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Uhm... rosiki xche ti ha beccato pure i Culon.ia col tuo minatore?

Commenta

Re: Ma i Nox?

Originally posted by Sers
                      ... solo sul forum e setta macro del tipo F1 click...
                      ...Ci sta una skill apposta, si chiama begging se dovete comprarvi 4/5 picconi, non serve essere legenday Archer... Sò niubbo e rosiko si si si
                      si sconsiglia di mettere una macro sul tasto f1 ti si apre una finestra poco simpatica.

Commenta

errato creando una macro su f1 quella finestra nn compare +

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by SpillerO
                          se sono rossi
                          vuol dire ke sono pk
                          cioè assasini
                          cioè uccidono tutto cio ke si muove

Amo quest'uomo !
                          Wherever Ivan Drago
                          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                          Ed ora anche su UoDreams!!!!
                          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                          masi
                          Naer:
                          fai na cosa
                          Naer:
                          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                          Naer:
                          intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by Aido
                            errato creando una macro su f1 quella finestra nn compare +
                            A me si infatti parto da F2 boh...

Commenta

mi quanto rosikate che avete perso con il minatore? 3 o 4 picconi
                              e 100 linghi?

Basta rosikare e torna a giocare che se mi dici dove mini ti vengo a segare con il tamer a sfregio
                              Uno
                              Uhm... rosiki xche ti ha beccato pure i Culon.ia col tuo minatore?
                              e Due
                              Eccoli qua i due celebrolesi che postando per il mittttico +1, carpire il significato di quello che si legge troppo difficile nè?
                              Cmq da notare lo sforzo clap clap

Commenta

Sto operando...
                              X