si f1 ci stava la macro x il rosic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i Nox?
Comprimi
X
-
E lo sappiamo che su Felucca si mina di più di buona qualità ecc... perchè secondo te? Forse il contrappasso giusto è il rischio che si corre.
I NoX rimangono una gilda rispettabilissima.... se uno è rosso poi è perchè è assassino.... quindi secondo logica dovrebbe uccidere e fregarsene....
T'è andata male.... andra meglio la prox volta
Commenta
-
Non so se sia più ridicolo rosicare perchè ti killano il minatore,oppure trovare scuse fino ad arrivare al vantarsi per aver killato un minatore.
Ti ha killato?E allora?
Ti ressi no?
Commenta
-
Originally posted by SpawN
Non so se sia più ridicolo rosicare perchè ti killano il minatore,oppure trovare scuse fino ad arrivare al vantarsi per aver killato un minatore.
Ti ha killato?E allora?
Ti ressi no?
Ogni tuo post è un insulto all'intelletto di Filos.
Filos for president
Commenta
-
Secondo me ha fatto bene a killarti, poi plunder è troppo simpatico quindi sto dalla sua parteOriginally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
Ogni tuo post è un insulto all'intelletto di Filos.
Filos for presidentOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sei a fellucca.. nn vuoi di questi problemi? vai a trammel.. per me i pg di fellucca devono essere tutti rossi sarebbe molto piu divertente ^^You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Se vuoi minare a felucca, fallo all'interno della zona guardie (esempio minoc), almeno se ti attaccano puoi chiamare le guardie che faranno tutto il lavoro sporco.
Se sei fuori dalla protezione ed arriva un pk c'e' poco da fare e da dire.... ti killa, anche se non capisco cosa c'e' di divertente nel killare un worker. Se fosse per il kill allora mi viene proprio da pensare che ha ragione chi afferma che la meta' dei pk lo sono per i worker.
Dove posso darti ragione e' sull'healer.... se te lo killano non possono essere accusati di nulla se non di volerti fare un dispetto
Commenta
-
Originally posted by Guydevalois
Se vuoi minare a felucca, fallo all'interno della zona guardie (esempio minoc), almeno se ti attaccano puoi chiamare le guardie che faranno tutto il lavoro sporco.
Se sei fuori dalla protezione ed arriva un pk c'e' poco da fare e da dire.... ti killa, anche se non capisco cosa c'e' di divertente nel killare un worker. Se fosse per il kill allora mi viene proprio da pensare che ha ragione chi afferma che la meta' dei pk lo sono per i worker.
Dove posso darti ragione e' sull'healer.... se te lo killano non possono essere accusati di nulla se non di volerti fare un dispetto
Commenta
Commenta