annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E lo gnomo ritorna...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: frenzen culo!

    [QUOTE]Originally posted by Darkane
    [B]Ma ci si mette giu seri st avolta?


    Starai scherzando... al cazzeggio e in ai blood, alle SOP, ai champ, agli artefatti, ai pvp, ai lamer...


    Ghghghg... potremmo andare a Doom a castar Vortex...

    No dai che poi qualcuno ci crede e lo fà
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

    Commenta


    • #32
      Dominicus, ti sei dimenticato un paio di cosette molto interessanti... adare a pesca e cercare tesori.... lo so, ora dirai che non ti porto mai, ma mi sto preparando al meglio per prendere il pesce più grosso di Sosaria... mi servirebbe qualcuno che mi tenga il retino.... e ho pensato a te...ghghghgh

      Commenta


      • #33
        Mister Roger è un bravissimo pescatore: ma siccome certi posti li conosce solo lui, e non volendo che qualcuno ne venga a conoscenza, non ci porta mai nessuno... La sua giornata inizia presto, logga alle 4:00 del mattino e si reca nel suo posto segreto... Lì aspetta il riavvio del Server (che secondo una sua particolarissima opinione dovrebbe invogliare i pesci a mangiare.... )
        Il segrato di questo autentico artista della Canna stà nel fatto che è più paziente di una roccia e più ingordo di un pasticcere.
        Il suo intimo segreto di una pazienza così ferrea stà nel fatto che una voltra buttata la lenza si riduce uno straccio
        e si risveglia solo per gli strattoni di un Tonno...

        Voglio venire a pescaaaaaaaaa!!!!!!!
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

        Commenta


        • #34
          Voglio troppo tanto ribeccarmi in game con Roland e King ASD mi facevano crepare dal ridere, *azzo!

          Cmq chiunque sia interessato al processo di gnomificazione il mio icq è 317-804-650


          Saluti

          -Simik-

          Commenta

          Sto operando...
          X