annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qunate persone oneste ci sono ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh scusa se te poggi a terra una cosa mica è un gran test... Ad occhi esterni significa che ti vuoi liberare di quell'oggetto, e quindi lo metti lì perché tutti lo possano prendere...

Io vado spesso ad haven e scarico tutte le mie armi armor bigiotterie monnezza, perché magari servono a loro. Mica sono disonesti se se le prendono!
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

Devo dire che c'era un tipo a Haven qualche giorno fa (ma non ricordo il suo nick e me ne rammarico perchè volevo fargli pubblicità) che spammava di aprire casse paragon gratis.

Avendo 2 casse blood e 1 titan gli ho chiesto se me le apriva e lui ha accettato senza chiedere nulla in cambio.

Lo gato a casa, lo faccio friend in modo da entrare e MOLTO GENTILMENTE apre le casse e si allontana subito. Io apro le casse e gli chiedo se voleva qualcosa in cambio. Lui mi risponde di no, ma l'ho premiato regalandogli tutte le mappe del tesoro (so che valgono un po di soldini... ma problemi economici non ne ho... e poi co sti soldi in real non posso pagare il mutuo della casa... quindi.. che me ne faccio??).

Se colui che mi ha aperto le casse legge questo post lo prego di contattarmi in icq... ne ho altre

Peccato che non ricordo il nome.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

giusto x sapere, che armi hai dato da riparare?

Commenta

Ma se l'altro giorno piglio un pò troppe blank scroll ad haven, mi cadono e uno subito se le piglia, ma non ce la fa a tenerle manco lui, quindi le riposa a terra ma se ne piglia un centinaio e mi dice TAX che speranza vuoi che ti ridiano casse o mappe del tesoro? Cioè 100 blank scroll quanto costano? 1k mi pare...bah

Commenta

bhe io un po di tempo fa ho fatto un test.....ho lasciato cadare l'arcane shield a luna e ho guardato se quello che lo raccoglieva me lo ridava .....chissa xche quando lo ha preso ha cominciato a ridere ed ha recallato.......
            Dark Moon - GM de La confraternita
            Beltazor
            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by De puta madre
              bhe io un po di tempo fa ho fatto un test.....ho lasciato cadare l'arcane shield a luna e ho guardato se quello che lo raccoglieva me lo ridava .....chissa xche quando lo ha preso ha cominciato a ridere ed ha recallato.......
              Scusa,la prossima volta che fai questi esperimenti ,mi potresti chiamare? O_o
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Per ki volesse provare il test su qualche pg bhe il mio icq è 114 197 828

Commenta

Originally posted by Vampirella
                  Un test piuttosto costoso,ma efficace

Cmq questo dimostra che probabilmente la piu' alta percentuale di criminali e' su Trammel,non Felucca
                  ho provato a spammare cerco lockpiker per casse paragon a bucca ma il test nn è andato a buon fine

Commenta

Originally posted by Vampirella
                    Un test piuttosto costoso,ma efficace

Cmq questo dimostra che probabilmente la piu' alta percentuale di criminali e' su Trammel,non Felucca

UP

Commenta

Sto operando...
                    X