annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qunate persone oneste ci sono ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fantastico il tipo che spammava "RIPARO ARTEFATTI, ANCHE MAGGIORI" ad haven :\

Commenta

Bella sta idea, complimenti!

Cmq se mi concedete ne approfitto x fare un po'di pubblicità al mio omonimo fabbro:

Kaiser Souze non conosce la disonestà: se mi vedete in giro per Haven o Luna consegnatemi pure le vostre armi e le vostre armature: le riparerò gratuitamente. Se inoltre non vi fidate, possiamo metterci d'accordo su una caparra proporzionata all'oggetto!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Interessante

UOD Rappresenta la stessa situazione italiana

Commenta

Mi fa piacere che vi sia piaciuto.. ma + bello ancora sarebbe vedere qualcuno di quelli postare qui :P

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Athelstan
            Interessante

UOD Rappresenta la stessa situazione italiana
            *
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

io ridò indietro sempre tutto

Commenta

vabbe.

prova a poggiare un oggetto per terra a luna e guarda in quanti secondi scompare.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

no comment

Commenta

Se qualcuno non si fida a dare la roba da riparare al mio fabbro, gli dia prima 1 o 2kk per sicurezza e poi le armor. Così poi ridà tutto assieme. Sul Serio.

Commenta

x questo fraggo tutti
                      Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

nn hai fatto il test + importante!!! kiedere di passare 2kk su 1 altro tuo pg!!!!

t costava 1 pó...

ps: se lo vuoi fare kiamami !!! saró io la tua prima cavia !!!

Commenta

che looool e io sono onesto in game in compenso ho perso armor asdasd vabbuoh bel test.. potresti pure darmi 2kk per fare passaggio pg che te li restituirei beh gia fosse un jackal o ornament lo farei ma ci penserei un poketto...

Commenta

figo il test! ma vogliamo parlare di quello che sta a luna davanti alla banca che va dicendo "puntate soldi per vincere artefatti armor e kk, più puntate più vincete!"????

ahahahaha

Commenta

fa 1 mukkio di soldi quello a luna con le puntate!!! almeno 4 o 5 k al giorno mentre macra!!!

Commenta

Io con il mio fabbro riparo gratuitamente di solito e restituisco sempre tutto...
                                A volte qualcuno mi regala anche qualcosa per la gentilezza!

Ho provato il test (appoggia a terra e aspetta) a Luna con mucchietti di 50 o 100 linghi di iron...
                                Spettacolo! Quello che è durato di più.... mmm... 23,4 secondi!
                                Buona direi!

eheheh

Ciao!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                                Clicca qui:
                                WebBod
                                Riga vuota
                                Per contattarmi puoi usare:
                                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                                PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
                                X