Fantastico il tipo che spammava "RIPARO ARTEFATTI, ANCHE MAGGIORI" ad haven :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qunate persone oneste ci sono ?
Comprimi
X
-
Bella sta idea, complimenti!
Cmq se mi concedete ne approfitto x fare un po'di pubblicità al mio omonimo fabbro:
Kaiser Souze non conosce la disonestà: se mi vedete in giro per Haven o Luna consegnatemi pure le vostre armi e le vostre armature: le riparerò gratuitamente. Se inoltre non vi fidate, possiamo metterci d'accordo su una caparra proporzionata all'oggetto!
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Interessante
UOD Rappresenta la stessa situazione italianaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Mi fa piacere che vi sia piaciuto.. ma + bello ancora sarebbe vedere qualcuno di quelli postare qui :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Io con il mio fabbro riparo gratuitamente di solito e restituisco sempre tutto...
A volte qualcuno mi regala anche qualcosa per la gentilezza!
Ho provato il test (appoggia a terra e aspetta) a Luna con mucchietti di 50 o 100 linghi di iron...
Spettacolo! Quello che è durato di più.... mmm... 23,4 secondi!
Buona direi!
eheheh
Ciao!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
Commenta