annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parsifal... Da temere o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by claus
    scusate.... una domanda in generale..... nn voglio criticare nessuno, ma vorrei sapere x voi nella vita cosa conta?
    quando uscite con gli gli amici gli raccontate dei vostri eroici pvp?
    e forse va a finire che un giorno li racconterete anche ai vostri figli...?
    ogni tanto sento dei discorsi (x me) assurdi..... certo che se in questo gioco uno cerca di dimostrare a se stesso e agli altri qualcosa, farebbe meglio a farsi visitare da uno psicologo.....
    certo e´ bello interpretare un ruolo, ma ogni tanto mi pare di vedere che qualcuno dimentica qual´e´ la sua altra parte ovvero quella reale....
    il mio consiglio e´ giocate x divertirvi, ma ricordatevi sempre che le soddisfazioni e le cose di cui essere fieri dovremmo cercarli nella nostra vita reale....
    Un saluto cordiale a tutti quelli che giocano x rilassarsi, x chiacchierare e divertirsi un po´
    ci scommetti cheapppena ti capita un lameraggio vieni a piangere sul forum?

nn so xche a me lo sento....

Commenta

Re: Parsifal... Da temere o no?

Originally posted by SirKirlot
      -isto molto rosikare x delle ultime sconfitte, ma l'ho anche visto vittorioso contro Ryan [AoT]
      oh mio dio!! ma allora è proprio un netgamer professionista!!!! O_O
      e ki lo batte +....

come un tempo con gli -A- adesso la gente basta ke legge AoT e pensa al pg con 250hp e 300 mana ke rompe il culo a 20 persone insieme

non conosco ryan ma ti posso dire ke gli aot hanno ottimi e scarsi elementi. gli scarsi elementi hanno fatto la loro bella figura sabato mattina non riuscendo in 5 a uccidere un mago dismontato
      quindi c'è poco da vantarsi a uccidere un aot se non è di quelli forti (specie in arena, magari alcuni hanno template da gruppo)
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Cagliostro
        cmq in arena posso segare gli AoT senza problemi eh ryan.. mezza sega.. oggi ne ho segata un altra moolto + sgrava e in un 2ndo duel siamo finiti pari...c'erano 10persone almeno presenti..
        allora entro domani portaci le teste di punketto e spirito

visto ke sei così forte posso rispolverare il mio fencer-poisoner da arena in onore tuo :P
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

secondo me è da vantare ke sa sfruttare la sua NOTEVOLE , velocità asd , su felucca l'ho visto si e no 3 volte , ma laggo e dopo 2 nano secondi non lo avevo + in skermata, corre come un matto il tizio .

ma io laggo sn pippa asd.

Commenta

arena contro un war?
            me lo immagino che verrà così:
            200pf chiva,parryng, 45def e forca da disarm
            se lo chiamate pvp questo...

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
              arena contro un war?
              me lo immagino che verrà così:
              200pf chiva,parryng, 45def e forca da disarm
              se lo chiamate pvp questo...
              infatti è cosi usa un pg fencer con war fork sempre in mano e ogni tanto una arma da infectious, 120 parry o cmq sopra i 100, chivalry healing e def piu alta di hit, con il mio war c'ho messo 10 buoni minuti prima di ammazzarlo l'ultima volta... peccato che contro un darghor o multiforma insomma maghi da duel non dura 10-15 sec
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
                maghi da duel non dura 10-15 sec
                Anche di meno, il mio ultimo duello con lui è durato 10s curse disarm explo explo flame, morto :\
                One death is a murdercount
                One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Ma temere cosa? E' un niubbone. Si sega facile.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

ah x andrei 1 tu nn hai il diritto di parlare sei uno gnubbo...

l'artefatto nn l'ho rubato ma l'ho torvato a doom ma voi rosikate io ke ci posso fare...

Chi ti dice che io sia un niubbo?
                    Non ho il diritto di parlare? Perchè sono niubbo? Con che conoscenza dici questo? Come fai a sapere di essere migliore di me? Cosa conosci di me (riguardante UOD ovviamente)?

Io ho visto tale Cagliostro postare e postare messaggi ridicoli su messaggi ridicoli, in maniera altrettanto ridicola. Se è vero che non posso conoscerti a fondo e poter esprimere un giudizio completo su di te, è altrettanto vero che una persona che si comporta così metta una seria ipoteca sull'opinione che gli altri possono farsi di lui.

Commenta

ma ke sei amiko di kant x caso?
                      cmq vedo ke sei gnubbo dalla foto :P e dalla gilda
                      cmq se vuoi fare un duel io ci sto
                      THE END

Commenta

ma ke sei amiko di kant x caso?
                        cmq vedo ke sei gnubbo dalla foto :P e dalla gilda
                        cmq se vuoi fare un duel io ci sto

Se questi sono i criteri esclusivi con cui scegli chi è "gnubbo" e chi è un esperto, o bravo, o bene equippato, giocatore...sono felice per te. Per esempio, un mio compagno di gilda appare molto modesto nella sua immagine. Solo che lo scudo è 15 15 sc no malus self repair 3.
                        In un eventuale duello vinceresti di sicuro, non ho bisogno di negarlo... la mia resistenza fisica viaggia intorno a 58 e non utilizzo nessun pezzo di armor con bonus runici degni di nome.

Commenta

ma se a lui piace fare PvP da arena? perchè dovete dargli del niubbo...
                          c'è gente che fa solo pvm e si diverte con quello...
                          c'è gente che fa solo pvp....
                          c'è gente che fa solo gank...
                          Ognuno fa quello che preferisce, è il bello di Uo...

io per esempio ero masochista e mi piaceva farmi gankare da 20 Amici ora Taggatevi (AoT)

ciau :P

p.s. il Pene più lungo è il mio
                          Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Sto operando...
                          X