annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parsifal... Da temere o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -NoMore-

dopo questa le ho sentite davvero tutte
    anche io!
    bella sabbro!!!!

ah dimenticavo,parsifal è na mezza pippa,xò gli rendo merito x il fatto che sa correre bene anche in arena.
    ryan ha appena cambiato template e diciamo che è come se stesse rinziando il pg,dato che ha levato mace e ha messo fencing,ma cio nn vuole essere na scusa,solo una precisazione.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Segato oggi senza problemi... l'unico è ke ci vorrebbe pure il parablow in arena x quanto corre lol
      C'era una volta...

Commenta

il parablow c'è: | oggi togliendomi lo sfizio di duellare un po' col paladino da doom contro un necro ho praticamente passato tutto il tempo a parallare per far scadere il blood oath
        don't give up, rise once again!
        i feel the gravity......of it all
        i am the avatar!
        my world,my life, my rules
        still the road keeps on telling me......
        .......to go on

254337660

Commenta

asd cmq 1 se mi metto sulla difensiva e x dfensiva intendo disarm e obsuvulni a palla reggo lol è logiko..
          ma nn ho mai detto di tenergli testa.. anzi ho detto ke mi mazzula eh vabbè se nn mi mazzula lui ki puo...

cmq in arena posso segare gli AoT senza problemi eh ryan.. mezza sega.. oggi ne ho segata un altra moolto + sgrava e in un 2ndo duel siamo finiti pari...c'erano 10persone almeno presenti..
          e poi sto fatto di dire runni runni è na kazzata...
          tutti runniamo quando staimo x crepare l'abilita sta nell eludere gli attakki del nemiko x poi infilzarlo..
          visto ke io nn ho molti arte ne equip sgravo.. devo tergiversare fino a quando nn mi viene un combo bene.. intendo quando mi entrano un paio di special di seguito cosi inizio a infierire se ci rieksko bene se nn ci riesko ci riprovo
          ma di certo nn sn il tipo ke sta fermo li a farsi menare
          e poi vi rikordo ke davide ha ucciso golia kolla furbizia nn kon la forza ho mazuzalto molta gente ke sulla carta è nettamente superiore a me x sop sos armi armor e equip

inoltre in arena multi nn è cosi powwah na volta lo stavo x segà
          ma glugluglu 1-2-3 gr8er heal e via...
          THE END

Commenta

ah x andrei 1 tu nn hai il diritto di parlare sei uno gnubbo...

l'artefatto nn l'ho rubato ma l'ho torvato a doom ma voi rosikate io ke ci posso fare...
            THE END

Commenta

Originally posted by Cagliostro
              asd cmq 1 se mi metto sulla difensiva e x dfensiva intendo disarm e obsuvulni a palla reggo lol è logiko..
              ma nn ho mai detto di tenergli testa.. anzi ho detto ke mi mazzula eh vabbè se nn mi mazzula lui ki puo...

cmq in arena posso segare gli AoT senza problemi eh ryan.. mezza sega.. oggi ne ho segata un altra moolto + sgrava e in un 2ndo duel siamo finiti pari...c'erano 10persone almeno presenti..
              tutti runniamo quando staimo x crepare l'abilita sta nell eludere gli attakki del nemiko x poi infilzarlo..
              visto ke io nn ho molti arte ne equip sgravo.. devo tergiversare fino a quando nn mi viene un combo bene.. intendo quando mi entrano un paio di special di seguito cosi inizio a infierire se ci rieksko bene se nn ci riesko ci riprovo
              e poi vi rikordo ke davide ha ucciso golia kolla furbizia nn kon la forza ho mazuzalto molta gente ke sulla carta è nettamente superiore a me x sop sos armi armor e equip

ma tu il cervello lo fai funzionare? Le pozze so la BASE del pvp, che poi tu con chival fai la funzione delle refresh, heal, cure e agility è un'altro discorso!!
              Nn puoi attaccarti al fatto che uno perde xche beve le pozze, xche io con le pozze ci sego le persone, il mio template fa piu danni con le pozze che non con un ignore!

Commenta

parsifal usa quelle pozze verdi...so potentissime ti immunizzano da ogni attacco

e cmq il "stavo x segare" nn esiste...anke io stavo x segare un miliardo di persone pero poi so morto io....

Commenta

Originally posted by devilman

.anke io stavo x segare un miliardo di persone pero poi so morto io....
                  Questa è la storia della mia vita su Uo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

calcola che stavo x segare multiforma a bucca 1vs1...poi me so svejato tutto sudato....

Commenta

devi tu parli parli ma io nn ti ho mai visto su felucca..
                      THE END

Commenta

ryan te sputa in faccia e ti ritrovi col monito in bianco e nero, sta imparando ad usare il nuovo template che ha da 4 giorni non ti vantare di ste cose

Commenta

Multiforma è forte e ha un equip da paura,uno dei migliori player dello shard,ma mica vuol dire Dio,puo' perdere pure lui ^^ X quanto riguarda te niubbsifal lascia perdere l'arena,i pvp falli all'aperto cn dismount ecc ecc poi vediamo se hai il coraggio di postare qua le tue baggianate. Io dico manco Denx segheresti

Commenta

Io penso che sboroneggiare sia inutile...la vera soddisfazione deve essere l'essere sulla bocca di tutti...per la bravura...(non perche viene criticato da tutti) pertanto...IL PVP IN ARENA è COME FAR SESSO CON IL CUSCINO...pertanto...se codesto pg si sente all'altezza che si gildi in qualche gilda pvp...e che venga a far pvp...Se saran rose di sicuro fioriranno oppure sarà l'ennesimo omino insure...o addirittura il solito humankeg...quindi concludo con una delle affermazioni più sacrosante che abbia mai udito...

FATTI NON PUGNETTE!!!

Andate in pace...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

scusate.... una domanda in generale..... nn voglio criticare nessuno, ma vorrei sapere x voi nella vita cosa conta?
                              quando uscite con gli gli amici gli raccontate dei vostri eroici pvp?
                              e forse va a finire che un giorno li racconterete anche ai vostri figli...?
                              ogni tanto sento dei discorsi (x me) assurdi..... certo che se in questo gioco uno cerca di dimostrare a se stesso e agli altri qualcosa, farebbe meglio a farsi visitare da uno psicologo.....
                              certo e´ bello interpretare un ruolo, ma ogni tanto mi pare di vedere che qualcuno dimentica qual´e´ la sua altra parte ovvero quella reale....
                              il mio consiglio e´ giocate x divertirvi, ma ricordatevi sempre che le soddisfazioni e le cose di cui essere fieri dovremmo cercarli nella nostra vita reale....
                              Un saluto cordiale a tutti quelli che giocano x rilassarsi, x chiacchierare e divertirsi un po´

Commenta

devi tu parli parli ma io nn ti ho mai visto su felucca..
                                forse xche nn ci sei mai andato

Commenta

Sto operando...
                                X