annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parsifal... Da temere o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parsifal... Da temere o no?

In seguito a tutte le battute, spam, rosik, flame etc... che ho sentito e seguito sui post di Cagliostro (Parsifal) mi rimane cmq una piccola domanda da fare a tutti voi:
    -Ma sto Parsifal è dunque solo un pg sborone, nevrotico, rosicone (xkè nn sa usare le pozze), solo forte xkè ha template da arena??? Oppure si nasconde dietro alla sua hooded e tutto quel rosik un vero combattente-leader, da far paura anche a Felucca??? Siccome stimo Parsifal uno dei + abili a variare nelle tattiche, e buon pvper di x se, nasce il mio dubbio che possa solo essere un pg da 24h in arena... Lo conosco bene in r/l, e l'ho visto molto rosikare x delle ultime sconfitte, ma l'ho anche visto vittorioso contro Ryan [AoT] . Ora è chiaro che nn significa che Parsifal è degno di sboroneggiare e dire di aver battuto un AoT (che dopo NoX sono x me il top), e quindi essere + forte di lui, ma tutta la sua gloria e felicità nell'aver battuto Ryan, mi so sembrati eccessivi. Ma torniamo al nocciolo, siccome nn mi sembra giusto coinvolgere Ryan... Ma un AoT nn lo mazzulerebbe a Parsifal a Felucca???O quest ultimo avrebbe la meglio siccome ha battuto già un AoT in arena, e lo potrebbe rifare, anche se arrivassero dei compagni??? A voi i giudizi, pareri, e spam :P ... Ero solo curioso di sapere come la pensa lo shard!!! TY popolo.

P.S. : Parsifal, te l'avevo detto...fai meno lo sborone x le vittorie in arena, e datti meno arie....fai + bella figura e ti fai anche + fama... e nn dire agl'amici che tutto lo shard ti conosce x la tua powah!!! Ciao mate. Sei sempre TOP.

only sboron noobs ^^ e te spiego perke .... sa solo stare in Arena e se vince con ryan è perke rayan ha un pg da gruppo e non da arena .. se vuole sboronare va in arena con geo. e skommetto 5KK ke geo con soli 3 e dico 3 colpi lo stende
    Ultima modifica di dbaji; 13-03-2005, 16:43.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Non ho mai avuto il piacere ti combatterci contro...quindi non posso parlare

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

è il mio incubo me lo sogno di notte

Commenta

Originally posted by Athelstan
          è il mio incubo me lo sogno di notte
          rofl

Commenta

ryan è un laziale nub
            no a parte gli scherzi, parsifal se la cava un minimo ma corre troppo persino in arena, e cmq non batterebbe i pvper forti degli aot... personalmente con lui avrò un 5:1 di rapporto vittorie con pain e un 3:1 con mialee in arena; cmq sarò strano ma a me sta simpatico lol
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

quoto yew only noob arena....

te devi pia il bod ghghh

Commenta

Ma basta parlare di lui, che si monta ancora di più la testa...non credo che un giocatore che sente la necessità di rubare artefatti sia "un leader naturale"...nè tantomeno di pavoneggiarsi continuamente per le sue vittorie. Conosco un personaggio che ha ucciso Multiforma Hawk, cosa dovrebbe fare, camminare lungo le strade di Luna con l'alloro in testa, la veste bianca, e 4 servi che spargono petali di rosa dietro e davanti a lui mentre sta postando 4 thread sul forum?

Commenta

secondo me si...

Commenta

Originally posted by Yagir Lage
                    secondo me si...
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Yew....accetto! Se geo vince con 3 colpi i soldi te li do io, se invece risiste e geo lo stende diciamo in 4+ me li paghi te 5kk, k ?

Commenta

a geo bastano 2 ignore
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

te dici? A me Parsifal dice che gli tiene bene testa...e nn x ripetermi, leggete il mio "P.S."

Commenta

in arena resiste perche si cura e runna

ma a felucca ste cose non te e permettono sempre

Commenta

Originally posted by SirKirlot
                              te dici? A me Parsifal dice che gli tiene bene testa...e nn x ripetermi, leggete il mio "P.S."
                              dopo questa le ho sentite davvero tutte

Commenta

Sto operando...
                              X