annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Staff E Gm Prussia Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Staff E Gm Prussia Guild

Mi racconto cosa mi è capitato proprio adesso.
    Ero a killare qualche demone con Zero, x far alzare karma e fama.
    Arriva il pg Haplo pella prussia guild e mi chiede se può ucciderne uno x diventare lord. io gli dico di si e diventa lord.... ma poi non si ferma e continua a killarne 4 5 6 ...........
    Io gli chiedo: ma non avevi detto uno? e lui: già avevo lol.
    io: quindi?
    Lui: che vuoi?
    io: non avevi detto uno?
    lui: avevo appunto. il rikiamo dei soldi mi chiama.
    Io: ti sembra un comportamento giusto?
    Lui: no.

A quel punto me ne vado.
    Ora voglio chiedere allo staff e al gm della prussia guild se secondo voi è un comportamento giusto o no...

Se volete ho lo screenshoot del journal.
    So che si può modificare o che magari dovevo fare subito page.
    Ditemi voi che ne pensate di tutto ciò......

I mostri non sono proprietà privata.
    Non ti resta che sperare che a breve venga fixato.
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-03-2005, 15:55.

Commenta

non ci puoi fare niente
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

lo ke non sono proprietà privata ma è una questione di civiltà e di principio... io quando vado a mostri e ci trovo già dei pg, o me ne vado, o al max gli chiedo da quanto tempo c'è e aspetto. In questi casi mi verrebbe voglio di killarlo ma sicuramente andrei in jail non è vero?
        .......................... che skifo di regole.................................

Commenta

non poi killarlo....solo su felucca poi killare altre persone.....e non puoi nemmeno insultarlo senno finisci in jail!

l'unica cosa che puoi fare e rosikare

cmq fatti una pala arciere o un tamer e vedrai che i mostri non te li fregano +
          Dark Moon - GM de La confraternita
          Beltazor
          Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Non puoi farci niente se non rosicare...
            quell'uomo è stato un genio balordo e tu la sua vittima!

Abituatici... perchè capita a tutti ma dopo un po ci fai l'abitudine e non ti fai più fregare!

Commenta

Non è questione di fregare mostri a qualcuno, dato che non erano miei. Non voglio arrivare al punto di essere come lui, preferirei smettere di giocare piuttosto. Cmq dato che è stato + furbo di me premiamolo.
              Io pensavo che in uo le virtu non erano solo quelle che potevi alzare scortando npc o ad esempio sacrificando la fama x killare mostri. Nello shard in cui giocavo anni fa, era completamente diverso tutti aiutavano tutti e c'era molta + correttezza e le virtu spesso erano reali.Nonostante tutto cercherò di abituarmi dato che come dite voi è questo quello che devo fare.....
              Abituarmi ad approfittatori e giochi scorretti.
              In effetti non pensavo certo di trovare il solito ambiente, dato che ci sono dai 300 ai 700 pg a qualsiasi ora entri in game (nel vecchio shard erano molto meno).

Grazie di avermi descritto ciò che pensavate di questa vicenda...
              Ultima modifica di Nerone83; 13-03-2005, 16:08.

Commenta

non cominciamo a fare di tutta l'erba una cann.. aehm.. un fascio!

ci sono persone che le loro buone ManieeeEEEEeeeere le traspongono in game come ci sono coloro che usano la loro indole menefreghista...

tutto sta a capire come comportarsi, premettendo che sempre di un gioco trattasi e nessuno ti obbliga a condividere il tuo tempo con persone che giocano in modi non consoni al tuo

hai idea di quanto sia grande il territorio di ultima? se vedi che c'e' qualche persona che non ti compiace, vai in altri posti simili..
                oppure come ti hanno detto, cerca di essere piu' bravo di lui per prenderti il loot, TUTTO, ma non cadete nell'errore di offendere, occhio..

Commenta

Originally posted by NioN
                  oppure come ti hanno detto, cerca di essere piu' bravo di lui per prenderti il loot, TUTTO
                  Ormai non è più una questione di abilità ma di velocità di script

Commenta

mah

Ucciderli insieme , visto che miravi all'aumento di karma e fama
                    mi pare che se siete anche in piu' che uccidete un mostro l'aumento karma e fama via arriva cmq a tutti ,
                    un altro discorso e' che ti rode se volevi
                    essere l'unico sullo spawn
                    ( puoi capire che e' anche stressante vedere pg fermi da ore sullo stesso spawn
                    e tu che aspetti il turno e magari ti avvicini e lui ti dice:
                    no e' mio c'ero prima io vai via vai via lamer chiamo i gm ,stai danneggiando il mio gioco -_-' o robe cosi' )
                    e se smetti di giocare solo per questo
                    ti guadagnio il titolo di newbie
                    oppure noob
                    vedi tu

bye

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ormai non è più una questione di abilità ma di velocità di script
                      l'argomento script e' stato piu' volte affrontato sul forum, essendo PUBBLICI e REPERIBILI, possono averli tutti, pertanto se uno ha pazienza di fare un download di pochi kb per prendersi easyuo e script e l'altro no, questo non significa essere lameri.. significa

"nunciovogliadiimparaoscaricaefaccioprimaadireches eilamer.com"

Commenta

Re: mah

Originally posted by Nemesi
                        Ucciderli insieme , visto che miravi all'aumento di karma e fama
                        mi pare che se siete anche in piu' che uccidete un mostro l'aumento karma e fama via arriva cmq a tutti ,
                        un altro discorso e' che ti rode se volevi
                        essere l'unico sullo spawn
                        ( puoi capire che e' anche stressante vedere pg fermi da ore sullo stesso spawn
                        e tu che aspetti il turno e magari ti avvicini e lui ti dice:
                        no e' mio c'ero prima io vai via vai via lamer chiamo i gm ,stai danneggiando il mio gioco -_-' o robe cosi' )
                        e se smetti di giocare solo per questo
                        ti guadagnio il titolo di newbie
                        oppure noob
                        vedi tu

bye
                        I mostri, lo ripetero' all'infinito, NON SONO DI NESSUNO e NESSUNO ha il diritto di usufrutto esclusivo; ergo nessuno potra mai fare page allo staff segnalando tale situazione come harrass , inoltre NESSUNO puo arrogarsi il diritto di imporre agli altri come/dove/quando giocare, trattasi di un game ed io ho il diritto di loggare e fare quello che desidero, nel rispetto delle regole, pertanto se voglio camperare (termine piu da cs che da uo n.d.N.) in un posto, non infrango nessuna regola! se killo la gente a felucca non infrango nessuna regola e cosi via..

Commenta

Originally posted by NioN
                          non cominciamo a fare di tutta l'erba una cann.. aehm.. un fascio!
                          Io non ho mai offeso nessuno in game e credo che non lo farò mai xkè alla fine è un gioco, infatti me ne sono andato e l'ho lasciato a killare demoni no?

Cmq a parte gli tutto mi sembra che sono poki i pg che si comportano bene dato che mentre ero sul forum ho cambiato dungeon e anche li ci ho trovato pg scorretti che mentre killavo un mostro si è avvicinato a dargli le mazzate, poi lo ha lootato ed passato ad un altro. Io sono andato avanti senza dire niente poi son tornato e l'ho trovato morto............

Cmq continuerò a passare avanti, andare in altri posti ecc... ed a comportarmi come sempre.
                          A me non piace il loro comportamento quindi sarò diciamo + tollerante e me ne fregherò se capiterà ancora (e ne sono sicuro).

tnx ancora

Commenta

e si

infatti non dicevo il contrario Nion
                            bye

Commenta

Cose che capitano... il territorio è grande e se hai rune accatena vai ando' vuoi...
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                              X