annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Staff E Gm Prussia Guild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non puoi farci nulla, o riesci prendere loot oppure cambi posto...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ormai non è più una questione di abilità ma di velocità di script
      Io nn uso script di sorte, tutte le macro chye ho le ho da client eppure a blood e balron di solito quando nn looto io e' perche' son pieno e nn voglio usare bag... Ieri sera ho giocato per un oretta e mezza, prima mezz'ora a far soldi poi lasciavo i soldi per terra cosi' chiunque poteva prenderli, e' una questione di onesta...
      Con una persona che mi ha portato qui facevo sempre a meta' dei soldi quando eravamo in party anchye se eravamo in due zone diverse... Alla fine mi ha portato a giocare qui e lo ricompenso (dato che il friend ticket nn lo ho dato a lui :gha: ).

Sta alla gente che trovi... a volte e' divertente anche segare un blood in 5, basta che siano le 5 persone giuste... poi se vuoi sempre i soldi per te stesso sono altri discorsi. Ma di metodi per far soldi ce ne sono a migliaia.

Commenta

uhm con ci siamo capiti del tutto allora...
        io ero andato li per far alzare un po il fama e karma. il punto è ke è stato il gesto a farmi incazzare, a me dei soldi e del loot non me ne frega niente. E' Stato solo il gesto a farmi incavolare tutto qui. io non voglio uno spawn tutto x me, non voglio il loot tutto x me. ma non capite? è stato solo il gesto. il gesto di tutti questi pg che senza ritegno fanno le cose ke fanno...

Cmq ormai ci ho fatto l'abitudine davvero, quindi tnx a tutti
        CIAO.

Commenta

Originally posted by NioN
          l'argomento script e' stato piu' volte affrontato sul forum, essendo PUBBLICI e REPERIBILI, possono averli tutti, pertanto se uno ha pazienza di fare un download di pochi kb per prendersi easyuo e script e l'altro no, questo non significa essere lameri.. significa
          "nunciovogliadiimparaoscaricaefaccioprimaadireches eilamer.com"
          Quello che forse non comprendi (oppure comprendi a fatica) è che non è che c'è "easyuo" e "lo script" (queste presenze mistiche), ma, appunto, ci sono varie versioni dello stesso, più o meno ottimizzate, e ovviamente quelle migliori non le trovi né sul forum né nella pubblica libreria ma devi rimboccarti le mani e fartele.
          Oltre a questo (più o meno abilità nello scriptare), entra in gioco la qualità della connessione e tante altre cose. Quindi, "cercadinongeneralizzarevistochenonècosìsempliceco mecrediesemagarigiocassiteneaccorgeresti", questo non è più giocare, non a caso su OSI lo hanno fixato MESI fa (spero tu ne sia a corrente, tralasciando il fatto che lì sarebbe vietato usarli). L'abilità nel "prendereisoldiniprimadell'altro" non c'è proprio.
          Questo significa "senelgiochinononhail'opzioneperlootareautomaticam entesignificacheforsetunonpotrestilootareautomatic amentenoncredi".
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-03-2005, 18:04.

Commenta

Originally posted by 7ince
            non ci puoi fare niente

Commenta

Se allora nn lo fai per i soldi ma solo per karma e fama, fallo in gruppo con lui... tiri le tue 4 frecce, botte, magie o pet che siano e pigli lo stesso karma e fama... alla fine e' un gioco di gruppo... se si vuole giocre da soli esistono tantissimi gdr offline che nn vi fanno rosikare perche tizio mi ha fatto questo o caio ha fatto quell'altro.

Commenta

per il fatto che ti abbia detto che ne faceva uno e poi ne ha fatti 5o 6 per me non va bene, ha mentito.

Se veniva e si metteva a killare senza chiederti il permesso,
                secondo me non sarebbe stata cosa cosi deprecabile,
                in quanto i mostri non son di nessuno, e uno, quei pochi minuti in cui puo giocare ad uo, non puo andare a mostri per una sottile legge non scritta che dice che i mostri li possono killare solo le persone che arrivano prima.

ma chi l ha inventata?

HAPLO ha dimostrato cmq un comportamento a mio parere sbagliato.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
                  per il fatto che ti abbia detto che ne faceva uno e poi ne ha fatti 5o 6 per me non va bene, ha mentito.
                  Se veniva e si metteva a killare senza chiederti il permesso,
                  secondo me non sarebbe stata cosa cosi deprecabile,
                  in quanto i mostri non son di nessuno, e uno, quei pochi minuti in cui puo giocare ad uo, non puo andare a mostri per una sottile legge non scritta che dice che i mostri li possono killare solo le persone che arrivano prima.
                  ma chi l ha inventata?
                  HAPLO ha dimostrato cmq un comportamento a mio parere sbagliato.
                  Tu sei quello che di più ha capito cosa volevo dire io.
                  Il fatto dei mostri non mi interessava, in quanto sono andato in un altro dg. Mi chiede il permesso x ucciderne uno e poi ne killa 10. X me poteva anke killarli senza kiedere il permesso (i mostri non sono di nessuno!!!). La cosa che mi ha fatto incazzare e che a mentito e che mi ha preso in giro!!! Soltanto questo volevo evidenziare....

Commenta

Poverino come farai ora senza lecca-lecca, che cattivone!

Commenta

Vabbe questo post sta degenerando...
                      Ciao ciao.

Commenta

Originally posted by Lizenart
                        alla fine e' un gioco di gruppo... se si vuole giocre da soli esistono tantissimi gdr offline che nn vi fanno rosikare perche tizio mi ha fatto questo o caio ha fatto quell'altro.
                        Parole sante...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

l'argomento script e' stato piu' volte affrontato sul forum, essendo PUBBLICI e REPERIBILI, possono averli tutti, pertanto se uno ha pazienza di fare un download di pochi kb per prendersi easyuo e script e l'altro no, questo non significa essere lameri.. significa

"nunciovogliadiimparaoscaricaefaccioprimaadireches eilamer.com"
                          E per chi ha il problema di scheda video/RAM lenta? (e quindi lagga parecchio su UO?)

Su OSI hanno fatto prima, loot separato, e tutti belli e contenti

Ciao
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

maronna che newb eddai te la puoi prendere per un discorso di "principio" è un gioco e ognuno fa quello che vuole nel limite delle regole altrimenti uno continuerebbe a fare la "real life" ma magari uno che in real è alto 1.20m pesa 200kg e in real viene preso in giro da tutti qui nel gioco con impegno e sopratutto del tempo puo diventare per esempio un PK fortissimo e segare tutti.

è un gioco fine.

e quello dell esempio non sono io

P.S. 1.72cm - 70kg

Commenta

Re: Re: mah

I mostri, lo ripetero' all'infinito, NON SONO DI NESSUNO e NESSUNO ha il diritto di usufrutto esclusivo; ergo nessuno potra mai fare page allo staff segnalando tale situazione come harrass , inoltre NESSUNO puo arrogarsi il diritto di imporre agli altri come/dove/quando giocare, trattasi di un game ed io ho il diritto di loggare e fare quello che desidero, nel rispetto delle regole, pertanto se voglio camperare (termine piu da cs che da uo n.d.N.) in un posto, non infrango nessuna regola! se killo la gente a felucca non infrango nessuna regola e cosi via..
                              azz allora devo denuciare un GM xke mooolto tempo fa 5-6 mesi orsono quando giokikkiavo a uo stavo kol mio palaarcher a dragon a quei tempi il diritto di loot era moolto + ristretto e visto ke il mio arcere scoccava freccie da 100-110hp lootavo sempre e solo io .. ma un tamer rosikone fece page al GM citandomi x phisical harrasment arrivo il gm e mi intimo di lasciargli lo spot..
                              io da bravo cittadino ghgh me ne andai senza dire niente subendo gli sboroneggiamenti di quel kojo(n)..te
                              ekkeppalle!
                              THE END

Commenta

asd

Bah...me sa che se fai leggere sto post ad uno dello staff se mette a ridere pure lui

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X