annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com'è strana la vita...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come strana la vita.... per essere liberi qualche volta dobbiamo essere sadomasi

Commenta

Come è strana la vita, invece di andare a lavorare sto qui a scrivere ca22ate.

Come è strana la vita, riesco a infilarmi un cavallo nella borsa, quali limiti ho per il mio culo?

Come è strana la vita, perche con le mani accuppate riesco a bendarmi, e quando ho le mani libere non mi va di fare un ca22o?

Come è strana la vita, trovare del razzismo in un gioco (vedi healer blu)

Come è strana la vita, portersi traformare in donna, ma senza poterne abbusare.

Come è strana la vita, sentirsi dire dal banchiere sei un criminale.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Come è strana la vita se non ti scaccoli con le dita.
        Ultima modifica di ansidi; 19-09-2006, 11:23.
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

come è strana la vita quando un libro (mago) ti cataloga uomini con animali e donne con mostri..
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
            come è strana la vita quando un libro (mago) ti cataloga uomini con animali e donne con mostri..

è vero

Commenta

com'è strana la vita sono qui che creo migliaia di abiti e non ho mai visto nessuno che l'indossi.
              Om Mani Padme Hum

Commenta

Com'è strana la vita... Ho un gattone nero morto in testa, ma mi sento stranamente più forte del normale :/

Commenta

com'è stana la vita, non ho nulla di meglio che rispondere a sto post

Commenta

com'è strana la vita... allevi niubbi su niubbi e poi un esperto si mette a chiedere le skill ad un revenat

Commenta

Come e' strana la vita , l'ago mi ha punto 4 volte oggi prima che il negoziante mi ha cacciato. Erano le 5 , e le mie dita intorpidite , non riuscivano piu a reggersi ,quando mi sono addormentato davanti al monitor

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                        Come e' strana la vita , l'ago mi ha punto 4 volte oggi prima che il negoziante mi ha cacciato. Erano le 5 , e le mie dita intorpidite , non riuscivano piu a reggersi ,quando mi sono addormentato davanti al monitor
                        Chge vuoi dire?
                        Spiegati meglio pls
                        Io mangio le CiambellE!

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                          ma dai fino alle 5

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            Com'è strana la vita... Ho un gattone nero morto in testa, ma mi sento stranamente più forte del normale :/
                            Credevo fosse un orso...

Ora che ci penso è un orso.
                            Io mangio le CiambellE!

Commenta

Che strana la vita... sono qui con la mia dolce metà e sto cazzeggiando sul sito...

SMESSO...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Come è strana la vita, ogni 2 passi mi devo sempre fermare, e per restare ai tempi ho adottato un cagnolino ("SonoUnCagnolino") che corra piu veloce di me e mi deifenda.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X