annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com'è strana la vita...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN
    com'è strana la vita .
    Mi hai appena illuminato d' immenso

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Com'è strana la vita:

Commenta

Com'è strana la vita... avevo giurato di non usare script per lootare, mentre da quando ho cominciato ad usarli nei dungeon ora quando arrivo cominciano direttamente a rosikare e ad andarsene anche se sto solo parlando con qualcuno...

Commenta

com'è strana la vita: costruisco oggetti che pesano più dei materiali di cui sono composti...

com'è strana la vita: c'era un tizio a cavallo in un prato con niente intorno, beh in un attimo si è nascosto e non riuscivo più a trovarlo.

com'è strana la vita: dopo tanto tempo e tanti aiuti, questa ambitious solen queen è ancora lì che cerca di diventare matriarca... che schiappa...

com'è strana la vita: se sei agonizzante e quasi morto, bastano un paio di bende e una decina di secondi per tornare come nuovo. Dirò al mio medico di aggiornare le sue terapie...
          Take care of yourself.

Commenta

Com'è strana la vita...costrusico archi e lo spago sembra essere fatto di legno...

Com'è strana la vita...il principale snodo commerciale di Sosaria è pieno di gente che cammina mormarando tra sè e sè "guards" mentre blatera convulse parole, lo sguardo vitreo, senza rispondere a nessuno...

Com'è strana la vita...tutte i personaggi con un lavoro fisso di Sosaria sono molto socievoli e danno segno di vita solo se gli dici "buy" o "sell"...

Com'è strana la vita...ho duemila lingotti di oro massiccio e riesco a tenerli tutti, senza problemi, nello zaino...

Com'è strana la vita...in questo mondo nessuno è mai bambino...sembra siano tutti rinchiusi nell'asilo sotterraneo sotto Haven...

Com'è strana la vita...appena esco da alcuni portali magici capisco che una delle Lune di Sosaria è in bianco e nero...

Commenta

com'è strana la vita.... che quando esci da un portale fai rumore ma nessuno di vede -__-
              Wherever Ivan Drago
              Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
              Ed ora anche su UoDreams!!!!
              Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
              masi
              Naer:
              fai na cosa
              Naer:
              fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
              Naer:
              intercetta i postini e uccidili

Commenta

Com'è strana la vita... Il mondo è popolato di persone che hanno tutte la stessa faccia!

Commenta

com'è strana la vita.. ci si può alcolizzare fino a far comprare al barista 999 bottiglie di vino.. e soprattutto basta uccidere qualche formica per poterle prendere tutte!

Commenta

asd

Come è strana la vita....per sfidare un campione devo accendere un po' di candeline...

Come è strana la vita...se mi spoglio perchè puzzo non posso nemmeno cambiarmi le mutande

Come è strana la vita...vedo gente morire ucciso da 2 formiche

Come è strana la vita...pensavo che DIO si chiamasse semplicemente dio e non DIO BRANDO

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by LotuS

Faceva il giocoliere in un circo?

bwhahah lotus ti sfido afare una prova.
                      mettiti uno scudo, girati verso sud ovest del tuo schermo e segnati in che mano sta lo scudo. poi girati verso sud est e vedi in quale mano è ora

Commenta

Originally posted by Raynor

bwhahah lotus ti sfido afare una prova.
                        mettiti uno scudo, girati verso sud ovest del tuo schermo e segnati in che mano sta lo scudo. poi girati verso sud est e vedi in quale mano è ora
                        Se deve segnarselo x ricordarlo mi sa che è preso male...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Com'è strana la vita:

Quando metto la hooded il cappuccio mi si infila sistematikamente sotto al cap.

Commenta

com' è strana la vita... compro una carta da cui esce una nave...

com' è strana la vita... ho nello zaino mobili
                            3mt per 3... da una palla esce un drago enorme... in un sacchetto sparisce la roba che ritrovo in banca...

e ho l' impressione che in un altra vita mi chiamavo Dio Brando... (su E.L. gamersrevolt per 5 anni.)
                            icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                            Divine Fury (pvm),
                            jOIs (pvm-pvp),
                            Samas Gildae (Black,Taylor),
                            Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                            (Qualità&Convenienza)

Commenta

com' è strana la vita... quando sei young e vedi i mostri ke ti deridono e ti urlano niubbo

Commenta

come è strana la vita... quando da nove pezzi di granito ricavo un tavolone che sembra un pezzo unico...

come è strana la vita... quando ti accorgi che la tua banca non ti da nulla di interessi... (anzi, no scusate, questo è normale!)

come è strana la vita... quando pianti una specie di seme e ti spunta un coniglietto che comincia a legnarti e che ha 20 volte la tua energia!

come è strana la vita... quando la vita ti sembra strana!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                                Clicca qui:
                                WebBod
                                Riga vuota
                                Per contattarmi puoi usare:
                                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                                PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
                                X