annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA] Dragons Of Destiny

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GILDA] Dragons Of Destiny

    La leggenda ebbe origine diecimila anni fa quando un misterioso albero donò la vita su un pianeta
    di nome Endiness.
    Fu infatti da questa entita', imponente eppure leggiadra, dotata di ineguagliabili poteri mistici, che ebbero origine tutte le specie viventi. Una dopo l'altra, innumerevoli specie di piante, animali ed esseri mai visti prima caddero dai suoi rami, diffondendo
    la vita su Endiness.
    La centocinquesima razza a nascere dall'albero fu quella dei possenti Draghi, enormi distruttori alati che suscitavano il terrore nel cuore di chiunque li vedesse.
    Col passare dei secoli, il loro spirito dragone divenne oggetto di culto e venerazione.
    La centoseiesima razza fu quella degli Umani, esseri pacifici che conducevano una tranquilla vita agreste in armonia con il mondo.
    La centosettesima razza fu quella dei formidabili Alati, conquistatori volanti che eressero immense citta' volanti ed estesero il proprio dominio su tutte le specie viventi.
    A poco a poco, questa stirpe ridusse in schiavitu' la passiva razza umana, che oppose ben poca resistenza all'aggressione.
    Lo spirito dell'albero divino scorreva nelle vene di tutta la sua progenie.
    Ciascuna razza prese il proprio posto su Endiness, e dalla desolazione primigenia nacque un mondo lussureggiante e operoso.
    Ma la bellezza dell'albero non bastava a compensare gli orribili torti perpetrati nella terra delle citta' volanti. Gli Alati dominavano supremi.
    Gli Umani erano ridotti in schiavitu'. Divise dall'odio, le due razze iniziarono a combattersi per difendere la propria liberta', certe che la loro stessa sopravvivenza dipendesse dalla vittoria sulla parte avversa.
    Fu allora che, stando a quanto narra la leggenda, gli Umani ottennero l'aiuto dei Draghi. con l'ausilio della magia, gli Umani si trasformarono in guerrieri Dragoni, in grado di imbrigliare l'anima dei Draghi e di controllarne la selvaggia potenza.
    Guerrieri sovrannaturali, i Dragoni attaccarono facendo ricorso a feroci tecniche di combattimento e incantesimi letali. Sconfitti gli Alati in uno scontro sanguinoso, gli Umani prevalsero ed impararono a vivere in pace e armonia.
    Ma non tutti si sa di questa leggenda, alcuni dissero che come gli umani potevano controllare gli spiriti dei draghi, quest'ultimi potevano controllare quello degli umani. L'unica cosa che è certa, è che i Dragoni sono arrivati su Sosaria, più forti che mai, ma in pace con ogni essere vivente....






    Finalmente il progetto di una gilda tutta mia è stato realizzato, questa era la gilda che volevo aprire sul mio primo shard, ma visto che ormai ho messo le radici quì la creo quà....
    Allora la gilda si chiama Dragons Of Destiny....
    E' orientata pvp e non è fazionata....
    Siamo in pace con tutti e tutto per ora, dato che siamo appena nati....quindi se volete killare un D§D su fellucca fate pure, però sappiatelo che non abbiamo il culetto parato da una fazione.....
    Il bg dei D§D è quello sopra (ringrazio la sony per aver creato un gran gioco di nome Legend Of Dragoon al quale ho regalato molte ore della mia vita )
    Poi cosa manca...a si, naturalmente non mi metto a far come alcuni che per testare le reclute fanno duell in arena (non lo faccio perchè sono noob mi seghereste in pochi secondi )
    Non abbiamo un capitale comune per l'insure perchè penso che le persone debbano imparare ad arrangiarsi.....naturalmente qualche aiuto se riusciamo lo daremo sempre.
    Se avete pg sarti non sarete costretti a darci bod (come alcune gilde, mi fanno ribrezzo) se volete potete darli per avvantagiare la gilda e sgravare i pg però decidete voi....
    Poi....poi....poi dato che alcuni mi han detto, dai fazionati tb, altri, dai fazionati com appena saremo in un numero abbastanza buono e abbastanza forti faremo una votazione per vedere cosa fare......
    Per ora finito..... il mio icq è questo 205206585 fatemi sapere se siete interessati....a chiedo a i grandi delle fazioni di contattarmi (intendo i capi)
    Ciao ciao
    Ultima modifica di XearEvil; 23-03-2005, 16:42.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

  • #2
    Re: [GILDA] Dragons Of Destiny

    Originally posted by Xear
    [I] [...] ringrazio la sony per aver creato un gran gioco di nome Legend Of Dragoon al quale ho regalato molte ore della mia vita [...]
    up

    e good luck x la gilda
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      CICLONE PUNITIVO !


      URAGANO !





















      up !

      Commenta


      • #4
        Ma porc avete giocato a legend of dragoon e nessuno mi dice niente.....
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #5
          io si è stato il mio primo GDR.....



          il primo amore non si scorda mai.....e quanto era bona la maga nera........?

          Commenta


          • #6
            Rose....il dragone viola....
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #7
              LEI !


              ke poi tra l altro lulu è stata copiata da lei..... e poi melbu frama... vabbe non andiamo OT bella idea UP per i DoD

              Commenta


              • #8
                legend of dragoon ci ho giocato i primi due cd poi gli altri nn li ho trovati dal marocchino...

                miglior rpg di sempre rimane sempre e cmq finale fantasy 7....

                buona fortuna x la gilda

                Commenta


                • #9
                  ah una cosa, la sede per ora è ancora su trammel.....vedremo anche di fare il passaggio su fellucca
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

                  I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

                  Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    finalmente una cosa un po' + seria... le ultime 3 gilde ke ho visto ke si son dichiarate sul forum hanno come gm uno ke gioca da 1 mese (e non vuole niubbi in gilda)

                    a te invece auguro buona fortuna
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Vash
                      finalmente una cosa un po' + seria... le ultime 3 gilde ke ho visto ke si son dichiarate sul forum hanno come gm uno ke gioca da 1 mese (e non vuole niubbi in gilda)

                      a te invece auguro buona fortuna
                      Ma lol...grazie anche a te vash


                      +1
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

                      I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

                      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

                      Commenta


                      • #12
                        Giusto piccolo UP
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

                        I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

                        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

                        Commenta


                        • #13
                          Anke io ho giocato a legend of dragoon ahaha ASTA ROTANTEEEEEE poi la correttissima pronuncia di FIA'''''''AAA''A'A''''' MMA'TA

                          Up e buona fortuna per la guild

                          Commenta


                          • #14
                            Gran bel gioco, peccato nn abbia avuto il successo che realmente merita.

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #15
                              Forse esce il due....cmq il post è stato fatto per la gilda non per il gioco ^^ sorry....up per la gilda.....
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

                              I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

                              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X