annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TUTTI I TAMER UNIAMOCI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bello è farselo come l'ho fatto io... senza essere bardo e senza averne di supporto (perchè io son furbo) e tamare mentre scappi, dai Dire wolf, dai drake, dai frenzed, dai ki-rin... però dopo il ki-rin mi son comprato due anelli: me lo diceva anche mia mamma da piccolo: perchè non impari a suopnare la chitarra?
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by LotuS
      Non ho mai amcrato sui ridgeback....
      Quest'uomo ha l'impossibilità fisica di scrivere "MACRARE" e relative voci verbali
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Non ho mai macrato sui ridgeback....
        Che dici pe'?
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Non ho mai amcrato sui ridgeback....
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

da 32 a 120 in 6gg
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

con due monili buoni ti eviti 20 punti di skill gh

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ke bolas, non postate strunzate e giocate di più ..... ci sono 9999999999 posti dove macrare sopratutto su felucca provate ad andare non vi killa nessuno, tanto i pg rossi stanno sempre nei stessi posti ke non sono quelli con i respawn degli animali, in particolare lost land sono deserte ... ci ho macrato un secolo li.
                I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

ok mi unisco:

FU SION AH!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

in un anno mi devo fa ankora un tamer ^^ sta a 96 con 2 gioeilli +12 v'ho detto tutto asd

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

in due anni di gioko sono arrivato a 96.3 na palla taming... tama , stama uccidi in loop-.- pero' alla fine ci sono arrivato in 5/6 gg con il traccobbetto^^

Asd mi hanno aiutato molto le fazioni e lo skill loss a buon intenditore poche parole
                      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by utopia
                        un mio "amico" ha fatto da 50 a 100 in un giorno^^
                        Lo stesso tuo amico che una volta è andato a letto con una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell' Aids?

COMUNQUE....
                        Io sto a 97 con un anello e arrivo a 107 con bracciale, l ho pure soppata ma inutilmente, visto che non la lazerò mai perchè mi scoccia...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

sta risp mi garba molto...staro' più attento

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Lo stesso tuo amico che una volta è andato a letto con una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell' Aids?
                            Non è il caso... O_o

Commenta

ops è che ieri notte quando ho repliato stavo ascoltando questa canzone

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

bhe io ho un tamer a 101, poi nn l'ho piu macrata, ma c'ho messo una settimana per arrivare a quel livello, non mi pare imfattibile...

Commenta

Sto operando...
                                X