Il bello è farselo come l'ho fatto io... senza essere bardo e senza averne di supporto (perchè io son furbo) e tamare mentre scappi, dai Dire wolf, dai drake, dai frenzed, dai ki-rin... però dopo il ki-rin mi son comprato due anelli: me lo diceva anche mia mamma da piccolo: perchè non impari a suopnare la chitarra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x TUTTI I TAMER UNIAMOCI
Comprimi
X
-
Originally posted by LotuS
Non ho mai amcrato sui ridgeback....Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
ke bolas, non postate strunzate e giocate di più ..... ci sono 9999999999 posti dove macrare sopratutto su felucca provate ad andare non vi killa nessuno, tanto i pg rossi stanno sempre nei stessi posti ke non sono quelli con i respawn degli animali, in particolare lost land sono deserte ... ci ho macrato un secolo li.I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
ok mi unisco:
FU SION AH!
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
in due anni di gioko sono arrivato a 96.3 na palla taming... tama , stama uccidi in loop-.- pero' alla fine ci sono arrivato in 5/6 gg con il traccobbetto^^
Asd mi hanno aiutato molto le fazioni e lo skill loss a buon intenditore poche paroleex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
-
Originally posted by utopia
un mio "amico" ha fatto da 50 a 100 in un giorno^^
COMUNQUE....
Io sto a 97 con un anello e arrivo a 107 con bracciale, l ho pure soppata ma inutilmente, visto che non la lazerò mai perchè mi scoccia...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
Commenta