annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno appena lootato armor completa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aido

Signe irregolari in sto topic:

Micion
    M4S1
    RaMoSo
    meganius
    Riku

*Fine*

buon week-end

x l'amor di Dio AIDOOOO

tiè l'ho editata cosi ti levi il nick RaMoSo dalla bocca contento?

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

vabhe dai, magari l'armor non era così sgrava^_^ troverai di meglio susu d'altro canto però mi spiace per te so' quanto poco bello possa essere, però pure te sei stato fesso

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
      E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

mi spiace micion.... odio la gente che reskilla un pg appena killato che sta ancora in tunic -.- spero che ti ridiano l'armor

Commenta

l'hanno lootata per un tuo errore basta rosikare e torna a giocare.
          hai pure la signa irregolare.

Signe irregolari in sto topic:

Micion
          M4S1
          RaMoSo
          meganius
          Riku

*Fine*

buon week-end
          Sei logorroico

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Sei logorroico
            lo so

anche la tua signa è irregolare perchè è intervallata da spazi vuoti

lo so che mi volete bene in fondo in fondo... in fondo... in fondo...........

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

per la mia firma non ho problemi volturno mi ha detto che cosi la posso tenere

Commenta

Re: Mi hanno appena lootato armor completa

Originally posted by Micion
                passando da fire(felu) avevo una cassa con un armor completa da pvp con tanto di giolielli tutta insurata e con pezzi blessed un God essendo in guerra mi killa e li affinaco ce sta un tamer.. mi resso torno e il god mi reskilla e nn contento chillati i pet si piazza dall'healer per reskillare a vita.... (ma che bravo che è riesce a killare un tamer nudo appena ressato) essendo che con i continui reskill nei miei corpi ho perso armor chiedo al nuovo proprietario di rendermela ringraziando il God(AsHWarYa) che con la sua prova di forza mi ha fatto perdere armor. Arrivato un mio amico AsHWarYa mi dice di nn aver lotato e che deve essere stato il tamer che dopo aver lootato e essere diventato grigio in citta se pure recallato.... -.- complimenti per la lealtà
                e quindi?
                quando per un bug anche a me e' scomparso un mini artefatto sono comparsi solo gli sfotto e le perse per il culo come rosika etc etc

cest la vie non ci puoi fare niente.. renditi conto di che gente gioca qua e pazienza.. mettiti l'animo in pace che gli oggetti nn torneranno indietro

*
                hai la mia comprensione

Commenta

mi dispiace che sei stato reskillato da un mio gildato, farò di tutto per farti riavere la roba ma non te lo garantisco...
                  cmq okkio lo sai di essere entrato in una gilda allineata? si?
                  deploro il reskill ma il niubbo sei te

cmq good luck

Commenta

hai ragione che ho sbagliato ma il reskill a un tamer nudo coi pet morti nn è tollerabile in una guerra gdr come quella chaos-order....

Commenta

ma scusa, come disse alpha, se ti sei fatto reskillare con questi settaggi (cioè ti chiede pure conferma SE vuoi essere ressato), sei prprio te un caso perso... premi tab e ti vai a ressare lontano e vedi che reskill nn ne subisci.

per quanto riguarda l'armor, certo con una gilda in guerra sei un fashion a girare coll'armor nel forziere (se gli mettevi il pacchetto regalo di natale rendeva meglio l'idea invece dello scrigno)

Commenta

lo so

anche la tua signa è irregolare perchè è intervallata da spazi vuoti

lo so che mi volete bene in fondo in fondo... in fondo... in fondo...........
                        Direi che Aido ha trovato il meccanismo perfetto per spammare senza che glielo facciano notare: sono tutti intimiditi dal suo fare poliziesco....

Ma che se ne farà poi dei post visto che ha 5 stelle?
                        >DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak

Direi che Aido ha trovato il meccanismo perfetto per spammare senza che glielo facciano notare: sono tutti intimiditi dal suo fare poliziesco....

Ma che se ne farà poi dei post visto che ha 5 stelle?

poi si diventa friend member che fa piu fiko :P

io spammo solo su uod pero...

Commenta

Originally posted by Raynor

per quanto riguarda l'armor, certo con una gilda in guerra sei un fashion a girare coll'armor nel forziere (se gli mettevi il pacchetto regalo di natale rendeva meglio l'idea invece dello scrigno)

Commenta

nooooo da te nn me lo sarei mai aspettato, mettere larmor insurata in un baule
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

1- colpa tua, gli oggetti insurati non vanno messi dentro una cassa
                                2- colpa tua, se vedi ke uno ti reskilla non andare a ressarti di nuovo, aspetta che se ne vada (non ci vuole tanto eh?)
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X