annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] Parsifal vs Riku

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd innanzitutto fai un corso di italiano xke nn sai neanke parlare 2 io nn la uso proprio la warfork in arena ma faccio combo divinumfuris consecrusarma poison + hoylight a palla

se mi capita un war

invece se mi capita un necro gli parto di disarm prima ke mi blodottha e poi gli casto a palla holylight e poison finke nn crepa

se mi capita un mago crepo xke nn ho resspell :P

se mi capita un noob come te mi levo armor e mi metto il martello da fabbro e te sego..
    ah cmq se nn lo sai esistono anke i team duel in arena...
    THE END

Commenta

Originally posted by Cagliostro
      asd innanzitutto fai un corso di italiano xke nn sai neanke parlare 2 io nn la uso proprio la warfork in arena ma faccio combo divinumfuris consecrusarma poison + hoylight a palla

se mi capita un war

invece se mi capita un necro gli parto di disarm prima ke mi blodottha e poi gli casto a palla holylight e poison finke nn crepa

se mi capita un mago crepo xke nn ho resspell :P

se mi capita un noob come te mi levo armor e mi metto il martello da fabbro e te sego..
      ah cmq se nn lo sai esistono anke i team duel in arena...
      vabbe contento te contenti tutti....

io i viedo li ho visti...ti hanno ownati tutti e ancora che stai qui a vantarti e sfottere la gemte dando del noob...
      vieni su felucca e poi si vede ok?

bella di padella....

Commenta

ma su felucca tu runni o kiami gli amici xcio nn vale mai...
        THE END

Commenta

ma su felucca tu runni o kiami gli amici xcio nn vale mai...
          quello che runna perinfo in arena a quanto si dice in giro sei tu......

Commenta

Devil cmq nn č vero che lo ho ownato, , lo ho solo segato in 3 vs 1 tipo 10 volte di fila, ma apparte questo..

Eh pizzellņ, aggia scummette che col pg mio da arena duri 3 nanosecondi? non con Xeno col pg da arena proprio...
            Stare in arena ti metti un template cosi, chivalry , healing, anatomy, fencing, parry, spirit soppi tutto e diventi dio, coi war vinci xche finiscono le bende e coi maghi vinci xche finiscono i reagenti.. tutto qua..

Io vi ricordo una cosa.. prima che fosse inventata sta cazzata del duelling sistem c'era un bella cittą chiamata Jhelom.. con la sua bella arena.. ekko, io quella la chiamo arena, quello lo chiamo full ownage, con dismount etc etc, li si vede la vera abilitą, come nel 1 vs 1 che feci con colossus, anche se lui č stato sempre sulla difensiva e praticamente nn ha attaccato mai, ci siamo divertiti un botto, xche si curava talmente bene, che il dramma era tirarlo giu, ho dovuto dismountare, usare i pet per farlo flizzare, lui ha castato demoni, insomma veramente un duello divertente, no in arena col war a sparrare chi disarma di piu -.-
            Vabbč ho capito, devo arma il pg umiliarlo di nuovo in arena cosi abbassa la cresta -.- uff che noia sti qua!
            (Ti ownero nel nome del mio avatar)

Commenta

devil cosi dimostri tutta la tua gnubbagine xke il 3vs3 nn č pvp xke tutto sta in ki crepa prima (ti appoggi sui tuoi compagni)
              invece 1v1 sei tu la tua arma e il tuo avversario li devi essere bravo tu a salvarti il kulo a elaborare tattike al volo ecc ecc
              ma xke' se proprio vuoi diventare bravo nn ascolti chi e' piu' esperto gioca da piu tempo di te etc etc etc? io gioco da mucho a uo e quando sono stato in gilda con altra gente mi son sempre stato zitto se necessario e ho appreso... fai lo stesso di sicuro ti fa onore e magari un giorno diranno.. xo' eh! cagliostro.. da sparacaxate sul forum e' diventato un bravo pvpper... :O

Commenta

devil cosi dimostri tutta la tua gnubbagine xke il 3vs3 nn č pvp xke tutto sta in ki crepa prima (ti appoggi sui tuoi compagni)
                invece 1v1 sei tu la tua arma e il tuo avversario li devi essere bravo tu a salvarti il kulo a elaborare tattike al volo ecc ecc
                Questo denota che nn fai molto PvP a felucca, o perlomeno non lo fai in gruppo, secondo me come ho detto in un post precedente č molto piu difficile (e divertente) pvpare a felucca che in arena, proprio perchč le tattiche sono molteplici e devi essere affiatato con i tuoi compagni, 1 tua decisione sbagliata puo essere la fine per te o per qualche tuo compagno.

Originally posted by devilman

l'arena č fatta per le seghette come te che si fanno il template fencer e sono monoarma(warfork) x disarmare e bleedare....nn devi elaborare nessuna tattica..nn devi saxe fa niente aņtro che spingere due tastini e via(due xche quelli delle pozze nn li sai usare)
                Questo denota la tua incapacitą nel concepire un 1 vs 1 in arena hai dato della seghetta a mezzo shard
                Perdonami ma nn capisco il tuo accanimento, non ti conosco e puoi anche averlo lungo 3 metri, ma finche non lo dimostri, spodestando dal primo posto multi, sono restio a credere al fatto che tu sappia fare BENE un duel in Arena
                Se poi vuoi venirmi a dire che multi o eddy sn delle "seghette"...beh;D
                ...Senza offesa eh....bella di padella a TE:*

Originally posted by Sesshoumaru
                ...Nel primo post si parlava di video, ma io non vedo nulla...
                Invece di loggare solo map, leggi BENE quello che č scritto nel mio primo post di questo 3d
                Il video lo ho girato io che mi trovavo a passare in arena, ma oltre al fatto che nn vorrei sentir menate dal momento che io nn c'entro nulla cn sto duel, NON SO dove upparlo, se qualkuno di voi ha la possibilitą mi contatti in icq e saro' lieto di passargli il video

cheers,

Commenta

Originally posted by Raiden

Io vi ricordo una cosa.. prima che fosse inventata sta cazzata del duelling sistem c'era un bella cittą chiamata Jhelom.. con la sua bella arena.. ekko, io quella la chiamo arena, quello lo chiamo full ownage, con dismount etc etc, li si vede la vera abilitą, come nel 1 vs 1 che feci con colossus, anche se lui č stato sempre sulla difensiva e praticamente nn ha attaccato mai, ci siamo divertiti un botto, xche si curava talmente bene, che il dramma era tirarlo giu, ho dovuto dismountare, usare i pet per farlo flizzare, lui ha castato demoni, insomma veramente un duello divertente, no in arena col war a sparrare chi disarma di piu -.-
                  (Ti ownero nel nome del mio avatar)
                  Pienamente d'accordo, in questo modo si potrebbero vedere TUTTE le abilitą e le tattiche, non solo alcune.

Commenta

Originally posted by cat

Questo denota la tua incapacitą nel concepire un 1 vs 1 in arena hai dato della seghetta a mezzo shard
                    Perdonami ma nn capisco il tuo accanimento, non ti conosco e puoi anche averlo lungo 3 metri, ma finche non lo dimostri, spodestando dal primo posto multi, sono restio a credere al fatto che tu sappia fare BENE un duel in Arena
                    Se poi vuoi venirmi a dire che multi o eddy sn delle "seghette"...beh;D
                    ...Senza offesa eh....bella di padella a TE:*

niente offese ma io sono della femra opinione che in arena conti il template e nn č detto che il template che rulla in arena poi su felucca in mischia sia utile...

č sicuramente indubbio la bravura di multi e eddy(anke se dopo inj se ne č andato).....ma č ovvio che un mago in arena un war puro lo sdruma a meno che nn sia un war sgravo quale io nn sono...

volendo mi potrei fare un template arena only e segare un sacco di gente ma che magari al primo gank su fellucca mi dura 0.5 sec...dipende tutto dal template...ovvio che il mio č fatto per lo piu per resistere anke a gank e nn a un solo piggi e come me tanti altri war lo strutturano cosi...

Commenta

Morrighan.. e daje.. fidati, eddy in arena fa ridere x quelle ke sono le sue capacitą! La arena č limitante a se stessa, se vedessi giocare (o avessi visto) eddy fuori, li vedi CHI sa giocare e CHI no, in arena non hai da badare a mille cose, mille fattori, sei tu e l'avversario e ki ha il template piu giusto e la armor piu adatta x l'arena.. tutto qua.. mentre su felucca devi essere versatile al 100%, devi poter combattere 1 vs 5, 1 vs 10 (se gankato) e sopravvivere, li sta la vera abilitą! Certo, in arena basta un passo falso e sei morto, ma ti pongo un esempio: prendiamo Multi e Eddy che sono tra i primi in classifica ok? bene, adesso ti cito un'altro mago e un warrior che per me sono molto forti in qualunque situazione, Asragorn e Raoul (o Geo), xche loro non sono in classifica? sono delle mezze seghette? no, semplicemente concepiscono il pvp in modo diverso.. tutto qua!Multi ha un equip tale che č quasi impossibile segarlo in una arena, molti hp, mago, prima con wrestl (difensivo a palla) ora sword, bilanciata offensiva ma il totem da sempre quei 30 hp in piu ke nn fanno poi cosi skifo! Ora ti dico.. come lo seghi uno cosi? col mago nn ti basta il mana, col warrior basta che gli entri un disarm che sia uno, due in vas mani e torna full hp.. vedi un po te.. Eddy item, se vedi l'equip ke ha addosso , ha praticamente mana illimitato e molti hp, so template fatti apposta, nn puoi basare l'abilitą in pvp su una classifica delle arene.. cioč .. č misero proprio..
                      Altro esempio e poi basta xche me so rotto de scrive.. Vash: in arena č decisamente forte, ora nn so xche in arena nn ci ho mai giocato ma probabilmente penso mi seghi.. ci siamo beccati a bucca un paio di volte, durato 2 istanti, l'unica cosa che vedevo era spam di poison inutile nel pvp esterno ad un'arena..
                      Spero di averti chiarito un po di piu su cosa si basa la vera abilitą di un player!
                      Anyway la vera arena č e resterą sempre a jhelom!

Commenta

Originally posted by devilman
                        cut
                        D'accordissimo su questo fatto, gią lo avevo detto in precedenza...
                        ma...segui sotto

Originally posted by Raiden
                        Morrighan.. e daje.. fidatiAnyway la vera arena č e resterą sempre a jhelom!
                        cut
                        Completamente d'accordo su tutta la linea man
                        Eddy ho avuto la fortuna (o sfortuna??) di provarlo sulla mia pelle.
                        quello che cerco di dire č ke NON č detto che chi stia in arena sia FORZATAMENTE una pippa.
                        concordo anche sulla "falsitą" della classifica. (geo c'e':P)

Commenta

tanto continuerą a credere che l'1vs1 č powah si sente forte e spacca tutto

il giorno che si stuferą di giocare da solo in arena verrą a felucca e inizierą a rosicare (vedo infatti un paio di post sul forum full rosick) basta aspettare...

Poi c'hai veramente poco da sboronare sul forum visto che vai in giro a sfidare i fabbri.... Pfffffff.....

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                            tanto continuerą a credere che l'1vs1 č powah si sente forte e spacca tutto

il giorno che si stuferą di giocare da solo in arena verrą a felucca e inizierą a rosicare (vedo infatti un paio di post sul forum full rosick) basta aspettare...
                            lasciatelo nelle sue convinzioni che poi da del niubbo alla gente che dice che 1vs in arena nn vale nulla....

happy togheter

Commenta

Resto dell' opinione che il pvp in arena non č pvp...
                              In arena ho battuto molta gente che su fellucca mi avrebbe segato...
                              In arena mi ha battuto gente che su fellucca avrei segato...

quella di Map non l' ho capita -.-

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

scusate ma sto video nn l'ho ankora de vedere...nn č che me lo postereste?
                                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                                X