cmq a chiunque interessasse abbiamo fatto la rivincita aveva le pozze e ha perso altre 2 volte (io nn le avevo le pozze) asd e insisteva a dire ke è + forte ASD vabbè convinto lui amen
finiamola qui senno manno a quel paese te e gli altri ke dicono che scappare è leale parevi un CONIGLIO e poi te ho detto ke laggavo da paura e te "cavoli tuoi" vabbe forse lo avrei detto anche io pero ce sto a rosika troppo !
Originally posted by Riku finiamola qui senno manno a quel paese te e gli altri ke dicono che scappare è leale parevi un CONIGLIO e poi te ho detto ke laggavo da paura e te "cavoli tuoi" vabbe forse lo avrei detto anche io pero ce sto a rosika troppo !
In arena correre è necessario, di solito vince chi corre meglio. Scappare non è leale quando all'aperto le stai prendendo e inizi a correre in una direzione senza mai fermarti.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Originally posted by Riku se posti il video ti rovini ........ fai vedere la tua niubbaggine ho perso perche ho finito pozze e a differenza di te io non runno quanno sto per morire ma continuo a combattere anke con stamina 12 -.-
e sopratutto non scappo via come li conigli ma do la rivincita
e non invento scuse del tipo "è il comleanno di mia nonna devo scappareeeeee !" e poi fai i post -.-
mi ricordi alcune persone.. che nei duelli crepano 3-4 volte di fila e si cercano le scuse..
mi s'impalla la macro, avevi i tasti non settati.. etc
hai perso?
zitto e su.ca in silenzio la sconfitta..
Originally posted by RaMoSo e poi cmq penso sia normale ke uno sta a poki hp e "scappa" x bere qualke pozza e aspettare la bendata... è normalissimo.. + ke altro è ***** quello ke sta a 2hp e nn si sposta x nn essere ucciso e aspettare ke si curi -.-
se un o ti porta subito a 2 hp vuol dire che sei pippa e nn hai ne difesa ne attacco...quindi darsi alla morte è la miglior cosa invece che sperare nelle disgrazie altrui...
con cio nn voglio difendere riku ma volevo solo avvertirvi che ce lo ho piu lungo io e stop
ah ke bello peace and love cmq si vede sempre ke c'è un sakk di gente ke
'azzuppa il pane' quando nn vale niente vojo + fatti non kiakkiere
x yew vedi ke io vado sempre a felucca solo ke quando inizio a mazzulare quakuno lui kiama gli amiketti e finisce sempre kon un gank.. 7-8 vs 1
visto ke in sto shard nessuno mi aiuta io ke posso fare? boh quasi quasi mi faccio gm e mi metto fenicng 2000 cosi almeno reggo kontro 10000persone
Commenta