Dov'è il filmato della sfida Noob VS Noob?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SFIDA] Parsifal vs Riku
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma cagliostro sa giokare solo in arena?
a differenza di riku ke in miskia si butta dentro parsifal io non lo vedo fare pvp dalla volta ke prese le botte dai nox.
riku almeno FA PVP te non sai neanke ke è.
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Originally posted by Riku
finiamola qui senno manno a quel paese te e gli altri ke dicono che scappare è leale parevi un CONIGLIO e poi te ho detto ke laggavo da paura e te "cavoli tuoi" vabbe forse lo avrei detto anche io pero ce sto a rosika troppo !
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
se posti il video ti rovini ........ fai vedere la tua niubbaggine ho perso perche ho finito pozze e a differenza di te io non runno quanno sto per morire ma continuo a combattere anke con stamina 12 -.-
e sopratutto non scappo via come li conigli ma do la rivincita
e non invento scuse del tipo "è il comleanno di mia nonna devo scappareeeeee !" e poi fai i post -.-
mi s'impalla la macro, avevi i tasti non settati.. etc
hai perso?
zitto e su.ca in silenzio la sconfitta..
piu fair play plz
Commenta
-
Originally posted by RaMoSo
e poi cmq penso sia normale ke uno sta a poki hp e "scappa" x bere qualke pozza e aspettare la bendata... è normalissimo.. + ke altro è ***** quello ke sta a 2hp e nn si sposta x nn essere ucciso e aspettare ke si curi -.-
con cio nn voglio difendere riku ma volevo solo avvertirvi che ce lo ho piu lungo io e stop
Commenta
-
thx yew per le belle parole sei l'unico che non mi disprezza o odia dello shared (includo anche xeno và)
e cmq basta ho perso
lui ha vinto
lui puo parlare io no
ora mi sei piaciuto ..
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
ah ke bello peace and love cmq si vede sempre ke c'è un sakk di gente ke
'azzuppa il pane' quando nn vale niente vojo + fatti non kiakkiere
x yew vedi ke io vado sempre a felucca solo ke quando inizio a mazzulare quakuno lui kiama gli amiketti e finisce sempre kon un gank.. 7-8 vs 1
visto ke in sto shard nessuno mi aiuta io ke posso fare? boh quasi quasi mi faccio gm e mi metto fenicng 2000 cosi almeno reggo kontro 10000personeTHE END
Commenta
Commenta