annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] Parsifal vs Riku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dov'è il filmato della sfida Noob VS Noob?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

cmq a chiunque interessasse abbiamo fatto la rivincita aveva le pozze e ha perso altre 2 volte (io nn le avevo le pozze) asd e insisteva a dire ke è + forte ASD vabbè convinto lui amen
      THE END

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
        Dov'è il filmato della sfida Noob VS Noob?
        sono fuggito da gn

Commenta

finiamola qui senno manno a quel paese te e gli altri ke dicono che scappare è leale parevi un CONIGLIO e poi te ho detto ke laggavo da paura e te "cavoli tuoi" vabbe forse lo avrei detto anche io pero ce sto a rosika troppo !

Commenta

Tutto molto bello e interessante
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

ma cagliostro sa giokare solo in arena?

a differenza di riku ke in miskia si butta dentro parsifal io non lo vedo fare pvp dalla volta ke prese le botte dai nox.

riku almeno FA PVP te non sai neanke ke è.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Riku
                finiamola qui senno manno a quel paese te e gli altri ke dicono che scappare è leale parevi un CONIGLIO e poi te ho detto ke laggavo da paura e te "cavoli tuoi" vabbe forse lo avrei detto anche io pero ce sto a rosika troppo !
                In arena correre è necessario, di solito vince chi corre meglio. Scappare non è leale quando all'aperto le stai prendendo e inizi a correre in una direzione senza mai fermarti.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

rifatela, riku te presto qualcosa io

Commenta

se posti il video ti rovini ........ fai vedere la tua niubbaggine ho perso perche ho finito pozze e a differenza di te io non runno quanno sto per morire ma continuo a combattere anke con stamina 12 -.-

e sopratutto non scappo via come li conigli ma do la rivincita

e non invento scuse del tipo "è il comleanno di mia nonna devo scappareeeeee !" e poi fai i post -.-
                    mi ricordi alcune persone.. che nei duelli crepano 3-4 volte di fila e si cercano le scuse..
                    mi s'impalla la macro, avevi i tasti non settati.. etc

hai perso?
                    zitto e su.ca in silenzio la sconfitta..

piu fair play plz

Commenta

Originally posted by RaMoSo
                      e poi cmq penso sia normale ke uno sta a poki hp e "scappa" x bere qualke pozza e aspettare la bendata... è normalissimo.. + ke altro è ***** quello ke sta a 2hp e nn si sposta x nn essere ucciso e aspettare ke si curi -.-
                      se un o ti porta subito a 2 hp vuol dire che sei pippa e nn hai ne difesa ne attacco...quindi darsi alla morte è la miglior cosa invece che sperare nelle disgrazie altrui...

con cio nn voglio difendere riku ma volevo solo avvertirvi che ce lo ho piu lungo io e stop

Commenta

thx yew per le belle parole sei l'unico che non mi disprezza o odia dello shared (includo anche xeno và)

e cmq basta ho perso

lui ha vinto

lui puo parlare io no

Commenta

sti topic mi illuminano la giornata...
                          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

thx yew per le belle parole sei l'unico che non mi disprezza o odia dello shared (includo anche xeno và)
                            .................................. non ti sei dimenticato di qualcuno? (inzia per s e finisce per o)

Commenta

e cmq basta ho perso

lui ha vinto

lui puo parlare io no

ora mi sei piaciuto ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ah ke bello peace and love cmq si vede sempre ke c'è un sakk di gente ke
                                'azzuppa il pane' quando nn vale niente vojo + fatti non kiakkiere
                                x yew vedi ke io vado sempre a felucca solo ke quando inizio a mazzulare quakuno lui kiama gli amiketti e finisce sempre kon un gank.. 7-8 vs 1
                                visto ke in sto shard nessuno mi aiuta io ke posso fare? boh quasi quasi mi faccio gm e mi metto fenicng 2000 cosi almeno reggo kontro 10000persone
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X