annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] Parsifal vs Riku

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

daglie co sto video!!
    Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

Commenta

alla fine sto video ce lo fate vedere?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Valnir

[OT]lol, gran firma!! ^__^
        si, irregolare...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Rossonero

Ne ho fatti parekki (sono anke arrivato al 40 posto), pero non ne faccio dall'epoca della preistoria, annoiano dp un po.
          Ovvio che quando si è gankati si runna, quando c'è il pet si runna finkè non resta lontano dal tamer per poi segarlo, ma in arena è diverso
          Rispetto il tuo metodo di gioco, ma non lo condivido. In arena il duello io non lo intendo stai fermo e pikkia...non c'e' tattica cosi, inoltre il piu forte fisicamente/piu veloce sarebbe il certo vincitore, dal momento che esistono diversi template dai war (vedi maghi o necro) il discorso nn fila IMHO. Se son mago e combatto in arena contro un war, la mia tattica è di "allontanamento" dai colpi del war che potrebbero sekkarmi (posso disarmare è vero, ma restando nei pressi di un combattente fisico rischio di fizzare). visto che nei primi due posti della lista ci sono 2 maghi (inchino verso due leggende del pvp su questo shard) direi che la tattica viene utilizzata anche in arena, che tra l'altro è divenuto ormai l'unico posto dopo è possibile fare 1 vs 1 senza scuse.

secondo me eh...secondo me

Commenta

si ma io sono war e lui war non deve flizzare na ceppa ma deve solo menare e se poi quanno te aro come un TRATTORE scappi e aspetti ke finisco le pozze di refresh (rimanendo a 20 stamina cioe un colpo ogni 4 secondi) per potermi mandare sotto la meta vita e poi dopo 2 minuti senza che runnassi in giro mi sega bhe fai pena e sei la vergonga del pvp ma tranquillo nelal rivincita (che mi ha precedentemente negato) se ci sara mi portero 3-4 keg per tipo e vedi che non uscira vivo dal duel

Commenta

Originally posted by cat

cut
              cut
              Certo che in arena c'è tattica, ma di certo non mi piace quando l'altro è in fin di vita e comincia a runnare sfruttando il fatto che l'avversario (nel mio caso) lagghi come na bestia.
              Poi usando il necro la mia tattica era "prendere piu danni possibili con il blood oath per poi finire l'avversario con bleed e pain".
              Il mago su uod non lo uso, ma siccome in questo post la sfida rientra tra i war non c'entra + di tanto

Commenta

Originally posted by Riku
                si ma io sono war e lui war non deve flizzare na ceppa ma deve solo menare e se poi quanno te aro come un TRATTORE scappi e aspetti ke finisco le pozze di refresh (rimanendo a 20 stamina cioe un colpo ogni 4 secondi) per potermi mandare sotto la meta vita e poi dopo 2 minuti senza che runnassi in giro mi sega bhe fai pena e sei la vergonga del pvp ma tranquillo nelal rivincita (che mi ha precedentemente negato) se ci sara mi portero 3-4 keg per tipo e vedi che non uscira vivo dal duel
                Perdonami, ma non la penso come te.
                Il concetto è PvP, ovvero capacità mentale, tattica, io NON metto in dubbio che tu abbia un template fisacamente piu forte o piu veloce di parsifal, ma se te la sei giocata "male" o ti sei portato poche pozze, hai sbagliato tu. Anche a me è capitato di finire le pozze o le bende mentre combattevo, magari presumendo di aver potuto vincere, ma se perdo, non è colpa delle pozze...è colpa mia che non mi son preparato bene, il mio avversario se vince ha pvpato meglio di me e basta, in quel momento, onore a lui, torno a casa e penso a dove ho sbagliato e a fare meglio la prossima volta.Inoltre se tu fossi stato nettamente superiore a Parsifal non avrebbe vinto lui, al max sarebbe finita in parità, Estromettendo il fatto che quando stavi per morire anche tu (IMHO giustamente) ti sei allontanato.
                Ora se tu il PvP lo intendi:
                Mi fermo davanti al mio avversario, lascio ke il mio pg muova la manina per colpire facendo pressione su 4 tasti per bendarmi/pozzarmi/cambiare arma/colpo speciale) finche 1 dei due nn muore......
                allora non fai un PvP migliore di lui.
                Ti dico questo, nel rispetto parlando della persona che c'e' dietro il monitor, non prenderla sul personale perchè io non ho nulla contro di te ne contro parsifal.
                tutto questo secondo me eh.....secondo me

Commenta

Scusa, io sono gnubbo e di queste cose non me ne intendo, ma la stamina in teoria la perdi se prendi le botte, e se lui corre via tu non dovresti prenderne...e poi non so, se fossi war, prima di sfidare qualcuno controllerei di avere abbastanza refresh che sono molto importanti...mah, tutto ciò mi puzza di rosik...
                  SÐF, per sempre.

Commenta

su ogni post, solo parole di rosik.. madò... nn cambi mai

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Certo che in arena c'è tattica, ma di certo non mi piace quando l'altro è in fin di vita e comincia a runnare sfruttando il fatto che l'avversario (nel mio caso) lagghi come na bestia.
                      Poi usando il necro la mia tattica era "prendere piu danni possibili con il blood oath per poi finire l'avversario con bleed e pain".
                      Il mago su uod non lo uso, ma siccome in questo post la sfida rientra tra i war non c'entra + di tanto
                      Ho generalizzato...errore mio si parlava di duelli tra war
                      Sul fatto che tu lagghi, non penso il tuo avversario sia medium magari nn se ne accorge, inoltre penso possa capitare che perdi qualche duello per via del lag....se li perdi tutti forse c'e' qualcos'altro oltre al lag che non funziona
                      mah....ognuno ha il suo metodo di gioco personale, tuttavia molti "si muovono" indipendentemente dal fatto che siano a zero vita o full hp....se in questo modo vincono vuol dire che la tattica funziona, nn capisco perchè dargli un etichetta dispregiativa....sarebbe come dire houser a 1 che sta in casa da solo quando fuori sono in 20 che ti targhettano o runner ad 1 che corre con 10 persone che lo inseguono. Tantopiù che dall'arena nn puoi scappare piu di tanto, quindi io lo vedo più come allontamento per recuperare HP per poi attaccare.

P.S.
                      Contro il blood oath c'e' il veleno vero?

P.P.S.
                      Tanto per onor di cronaca riguardo ai 2 esempi sopra citati io sono uno di quegli stupidotti che nelle rare volte vicino a casa esco lo stesso anche se gli avversari sn 200 tanto per regalare insure, oppure se inseguito da 100 runno e torno...donando volentieri altro insure per la causa.

Commenta

e poi cmq penso sia normale ke uno sta a poki hp e "scappa" x bere qualke pozza e aspettare la bendata... è normalissimo.. + ke altro è ***** quello ke sta a 2hp e nn si sposta x nn essere ucciso e aspettare ke si curi -.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by RaMoSo
                          + ke altro è ***** quello ke sta a 2hp e nn si sposta x nn essere ucciso e aspettare ke si curi -.-
                          Questione di onore, se devo morire, muoio addosso al nemico, se vengo gankato allora runno perkè odio che vengano in 8 per prendersi l'insure.
                          e cmq ognuno al suo stile

Commenta

Questione di onore, se devo morire, muoio addosso al nemico, se vengo gankato allora runno perkè odio che vengano in 8 per prendersi l'insure.
                            e cmq ognuno al suo stile
                            Sarà ke sei rossonero, ma proprio non condivido

Questione di stat, non di "onore".
                            forse pero' intendiamo in modo diverso il fatto di essere a 2 HP.
                            Un conto è continuare a "runnare" cercando di evitare i colpi, 1 conto è colpire, se prendo varie mazzate e scendo a 2 HP, mi allontano, mi curo e se riesco ti sego.
                            Il loro duello era all'incirca così, non c'era un divario abissale per cui anche se mi allontano mi ammazzi lo stesso, ma c'era la possibilità di vincere allontandosi, infatti cosi è stato.
                            Nei duelli dove c'e' un divario abbastanza concreto mi trovi pienamente d'accordo, se devo morire muoio addosso al mio avversario, ma almeno qualche botta spero di averla data, ma non è di questi casi che si sta parlando.

P.S.
                            scherso per il rossonero eh?!... Respect sempre e comunque

Commenta

This is a Rosik post. Don't try to reply.
                              Originally posted by Prez
                              Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                              in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by cat

Cut
                                Vabbè ognuno ha la sua fede calcistica e il suo modo di intendere il pvp, anke se il mio avversario è al mio livello e mi ha quasi segato, non mi metto a runnare, mi faccio killare, la volta successiva starò bene attento a non andare a 2 hp , + o meno quello ke faccio per i mourder, se vengo gankato non li do, se mi killano bn se li meritano .
                                FORZA MILAN
                                cmq non è un rosik post (anke perkè io non c'entro niente).
                                Ps: riku dai basta flammare, so che sei + sgravo pero lo devi dimostrare battendolo non flammando sul forum

Commenta

Sto operando...
                                X