Originally posted by Cagliostro ah ke bello peace and love cmq si vede sempre ke c'è un sakk di gente ke
'azzuppa il pane' quando nn vale niente vojo + fatti non kiakkiere
x yew vedi ke io vado sempre a felucca solo ke quando inizio a mazzulare quakuno lui kiama gli amiketti e finisce sempre kon un gank.. 7-8 vs 1
visto ke in sto shard nessuno mi aiuta io ke posso fare? boh quasi quasi mi faccio gm e mi metto fenicng 2000 cosi almeno reggo kontro 10000persone
ma almeno non fa post di sboronaggine dai... il pvp 1 vs 1 è morto dalla notte dei tempi.. in arena basta avere una armor seria e con 3 ingore di fila cadi come una pera.. l'arena è per i noobs felucca per i player e io a te come ripeto NON TE CE VEDO MAI
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
ma almeno non fa post di sboronaggine dai... il pvp 1 vs 1 è morto dalla notte dei tempi.. in arena basta avere una armor seria e con 3 ingore di fila cadi come una pera.. l'arena è per i noobs felucca per i player e io a te come ripeto NON TE CE VEDO MAI
Sul fatto che parsifal abbia l'animo dello "sborone" è vero.
Sul fatto che sia "estremamente" pippa non sono d'accordo.
Sopratutto non sono d'accordo sul fatto che l'arena sia per i noobs, secondo me è piu una scusa per che nn sa fare i veri 1 vs 1 a piedi.
Nu, non sono impazzito
dico questo perchè...come hai detto tu l'1 vs 1 a Felucca è morto da tempo, e spesso anche quando si chiede un 1 vs 1 c'e' sempre qualche compagno di gilda/amico/parente/secondo compagno di stanza del CuGGino e cosi via, con cui ci si possono inventare le solite scuse tipo "i tuoi ti curano, mi bloccano etc..." (cosa che a volte si revela nn essere tanto questa scusa)
Onde evitare scuse cosa rimane?
ecco che spunta l'arena, dove, a parte le scuse delle bende, pozze, crash, lag e quant'altro (che sono le solite banali scuse quindi per me contano poco), sei solo...1 vs 1...niente aiuti neanche involontari, tu contro il tuo nemico. Se perdi li il template dei tuo nemico/stile di gioco è superiore al tuo.
Come sai mooolto meglio di me a Felucca è molto piu gioco di squadra, conoscenze del territorio, capacità nel collettivo (tanto è vero che ci sono template fatti apposta per il gruppo, che effettivamente spakkano ma se presi singolarmente magari fracassi o fracasseresti), è più difficile a Felucca, questo è vero
(anche molto più divertente, l'arena effettivamente stufa dopo un po'), inoltre per quello che ho visto io, non c'e' realmente un "piu forte" (nel senso collettivo eh?!!)...a volte vincono i tb, a volte i com a volte i minax, ma non si denota una "sconvolgente superiorità" da parte di uno o dell'altro ora come ora (quando il numero dei pg è abbastanza equo).
Inoltre dicendo che l'arena è per i noobs nn fai altro che dare dei noobs ad una parte dei tuoi compagni che stanno in lista e con cui ho avuto il privilegio di scontrarmi in arena e l'onore di combatteci fianco a fianco, e che sono tutt'altro che noobs IMHO.
Perdonami, ma più che altro io vedo che sei infastidito dai comportamenti di parsifal e spari a zero sulla crocerossa.
Posso essere d'accordo cn te se nn sopporti i modi di fare della persona (che tra le altre cose ha gia avuto la sua "punizione", e su cui han sparlato in molti anche quelli che "non potrebbero parlare"...è sempre facile prendersela con lo s****to di turno eh raga?!!;D ), però secondo me anche tu ti sei fatto un pò "prendere la mano", forse dovresti essere un pelo più obbiettivo.
Oddio la paternale ho fatto??? sto diventando vecchio:/
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
parsifal lo ha dimostrato in viedo di nn essere un bravo pvp....
magari imparera ma ora nn lo è affatto...
e poi se in arena uno mi sega magari xche ha il template che in 1vs1 è mejo del mio nn vuol diere nulla xche magari lo becco a bucca 3vs3 e crepa in un nanosecondo...li si vede l'abilita nn nell'1vs1 in cui disarmi avevrsario a maanetta e bleedi e hai vinto...
devil cosi dimostri tutta la tua gnubbagine xke il 3vs3 nn è pvp xke tutto sta in ki crepa prima (ti appoggi sui tuoi compagni)
invece 1v1 sei tu la tua arma e il tuo avversario li devi essere bravo tu a salvarti il kulo a elaborare tattike al volo ecc ecc
Originally posted by Cagliostro devil cosi dimostri tutta la tua gnubbagine xke il 3vs3 nn è pvp xke tutto sta in ki crepa prima (ti appoggi sui tuoi compagni)
invece 1v1 sei tu la tua arma e il tuo avversario li devi essere bravo tu a salvarti il kulo a elaborare tattike al volo ecc ecc
ah si?
sei sicuro di cio che dici?
erifletti....e impara a giocare
poi mi dai del niubbo....
l'arena è fatta per le seghette come te che si fanno il template fencer e sono monoarma(warfork) x disarmare e bleedare....nn devi elaborare nessuna tattica..nn devi saxe fa niente aòtro che spingere due tastini e via(due xche quelli delle pozze nn li sai usare)
differente se vai a felucca e ti ritrovi tre piggi diversi davanti a te..tre template....li devi saxe scegliere chi attaccare..come attaccare...quale arma usare...quale ability usare e quando usarla.....devi saxe parallare e dismontare....devi saxe fare un sacco di belle cose che tu neanche hai mai provato a fare abituato come sei a rimanere chiuso in un arena 4x4 e ssfidare i primi noob che incontri x farti fiko....
tanto si è visto appena hai sfidato 3 piggi seri quali athelsane xeno e neo che fine hai fatto.....con neo che ti ha ownato addorittura stando senza arma x piu di meta incontro
Commenta