annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Luck A Doom Ma Anche X Altre Cose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dominucus
    Semplicemente ti odio.
    Non sò chi tu sia, magari prima di questo post portevamo diventare amici, ora ti odio.
    Non dirmi il nome del tuo pg, se ti incontrassi a Felucca finirei per perdere milioni di insciurance per avere la tua testa.

Ti odio.

Ti odio.

.....e Rosiko. Si si sto proprio a rosikà.
    Cavolo si dice insciurance???? E voi non mi dite nulla???....che vergogna ho pronunciato insurance fino ad oggi.... ora capisco perchè mi prendevano tutti in giro

-_-
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

io propongo un raid in real a questo PAraculato o dovrei dire DOOMculato ????!!!!!
      LoL cmq compliemtni c'è gente che con un pala arcere sta a doom da mesi e nn ha manko un arte major

Commenta

lasciaci l'indirizzo che ti veniamo a trovare

rosikrosikrosikrosik

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originally posted by darkthief
          ...c'è gente che con un pala arcere sta a doom da mesi e nn ha manko un arte major

ehm..

Commenta

Dalla regia mi dicono che hai l'account UODreams buggato.

In poche parole la % è aumentata di uno 0, quindi tutti i tuoi items verranno deletati e il tuo account UOD resettato.

Cordiali saluti.

Mi dici dove abiti? Così organizziamo un raduno nella tua città, noi OF, NoX, AoT, e tutti quelli che rosikano.

Una bella cenetta insieme, per stare in compagnia.........
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mi presti una fettina di culo?
              la metto sott'olio e la appendo al collo
              "Lady Rikku"
              "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by LotuS
                Io per trovare niente ci sto mettendo circa 6 mesi
                possiamo fare una bella coppia allora....

Commenta

GM SISTEMATE STA' CAVOLO DE LUCK è IMPOSSIBILE CHE CA..O!!!
                  io con 1100 a PARRA non trovo manco arte e cassa...e questo coso sculatoso con 240 trova 3 arte major in 3 giorni!!! SISTEMATELAAAA PER LA MISERIAAAA sennò che ca..o me la sono fatta a fare sta me..a di armor...e la gente che spende cifrate di soldi per un'illusione data da voi...luck o non luck...mò creo pg con 0 e lo lancio a doom con i sewing kit...vediamo se mi escono arte anche a me!!!!

P.S: GM NON ERA UNA CAVOLATA SISTEMATE STO' RANDOM DI RUNUO CHE FA' VERAMENTE PENA...anche con gli healer...zone a Fellucca da 4 healer blu e neanche uno rosso...vedi magincia -.-...prima di fare tokuno o altri cavoli sistemate sto' ran.doom e m..d

Commenta

UNA COSA DI VOI MI FA LETTERALMENTE INCAXXARE , AVETE CULO LO SAPETE MA ANCORA A GIOCARE A UO STATE? IO MI DAREI AL SUPERENALOTTO e che cavolo!

Commenta

cito dal regolamento:

"E' vietato usare bug, ma si deve informare lo staff"

in questo caso tu usi il famoso "bug d cul" pertanto ocio che ti jaillo!

Commenta

Sisi è vero questo è un bug conusciutissimo!!
                        Io proporrei ban!
                        E poi mi accusano me di aver c.ulo xké ho trovato 2 spined exe e qualche artefatto minore (nulla di eccezionale poi...)!
                        Sisi segnalerò sto post a chi mi ha chiamato sc.ulato!

Commenta

vabe dai su.. io nn cho passato la vita a doom e andando con la piu totale noncuranza a farmi la prima stanza di doom ho trovato i gauntlet of nobility... la seconda volta circa 2 mesi dopo di asitinenza da doom entro prima stanza e jackal's collar.. mi pare una cosa normale :P
                          ICQ 215606846
                          Perla di Saggezza:
                          Kaledor: Kal Por Ylem
                          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

ti salvi x' mi dicono dalla regia ke nn si può insultare ma sappi ke sto iniziando a mettere spilli in corpo alla bambolina vodoo ke t rappresenta.... :P
                            <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Re: Problema Luck A Doom Ma Anche X Altre Cose

Originally posted by SirDrakan
                              mi sono messo a prendere bod e dopo una quindicina di BOD ho trovato uno spined exceptional da 20
                              io ne prendo due al giorno per prenderne quindici qnt accu hai? O_o

kmq il random di run UO e famoso...

Harrower: RAndom Destard (l'avete mai fatto altrove?)
                              hit - Def: Random RuN UO...
                              Luck: Random Run UO...

non è colpa dei nostri Giemmi ma è proprio RUN uo che è fatto così...

vorrei conoscere il signor RuN UO un giorno per chiederli se anche in real life gli va tutto Random così!!!

Commenta

Re: Problema Luck A Doom Ma Anche X Altre Cose

Originally posted by SirDrakan
                                allora ragazzi miei ho il PG ultra bugato

cioè è una cosa invivibile... non riesco veramente a giocare così...

in pratica ho un culo IMMENSO!!!!

pensate che 1 settimana fa ho preso l'hunter headress dopo meno di una sett di doom, poi il gg dopo al 1° minibosso ho preso la tunic of fire

poi sono uscito da doom e oggi al 2° gg che sono rientrato ho trovato HAT OF MAGE e poi al successivo miniboss ho trovato anello luck 98, fc1 e spell damage increase 11(o 8 non mi ricordo... (l'ho regalato a uno che era li perchè mi facevo schifo da quanto culo ho)

mi sono messo a prendere bod e dopo una quindicina di BOD ho trovato uno spined exceptional da 20

è una cosa assurda!!! il mio cuore non può reggere ancora a lungo!!! cioè ho solo 240 di luck!!!

veramente non ce la faccio ad andare avanti cosi!!!

P.S: se volete insultarmi fatelo pure... ME LO MERITO!!! cioè mi faccio schifo da solo!!!

P.P.S: mi affitto per cercare artefatti a 50k all'ora, non sto scherzando ho veramente troppo culo!!!!

cmq che culo...
                                Vogliamo le foto

Commenta

Sto operando...
                                X