Io sono quello ke deve rosikare piu di tutti allora....in 6 mesi di doom 4 artefatti tra cui 2 DRAGONLANCE di *****, un ring of elements e shadow dancer leggings.... 1 piu merdoso dell altro -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Luck A Doom Ma Anche X Altre Cose
Comprimi
X
-
Originally posted by LotuS
Io per trovare niente ci sto mettendo circa 6 mesiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Semplicemente ti odio.
Non sò chi tu sia, magari prima di questo post portevamo diventare amici, ora ti odio.
Non dirmi il nome del tuo pg, se ti incontrassi a Felucca finirei per perdere milioni di insciurance per avere la tua testa.
Ti odio.
Ti odio.
.....e Rosiko. Si si sto proprio a rosikà.Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
-
Sir drakan dove abiti dimmi la via vengo cn un paio de amici cn delle spranghe e tt la banda :O
Almeno ke nn lavori per me :O
Ps: Run Uo culoEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
ring of the vile shadow legging tunic of fire staff o magi hat of magi ring of the element e ring of healt in 17 ore e 57 minuti .....
tutto quello ke ho scritto voi non l'avete letto AsD
( questi mi ammazzano :ASD: )Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Ven. usi nn è che mi daresti il tuo indirizzo di casa?
Vengo a fare 2 chiacchere cn degli amiciEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
Commenta