annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra Order e Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerra Order e Chaos

Pregherei alle gilde coinvolte in questa guerra di non attaccare i Pg mentre macrano, stanno away e mentre fanno soldi per insurarsi le proprie cose, molti Pg della mia gilda so poveri e hanno bisogno di tirare un pò di soldi prima di combattere.
    Grazzie.

umh ottimo esordio in stile gdr non c'è che dire ma cmq per me va bene

solo che chi macra in città la fa a suo rischio e pericolo

Commenta

Daccordo con Enjorlas
      anke perchè segare un pg away o in macro nn è il massimo del divertimento....

Commenta

Originally posted by Kitana
        Daccordo con Enjorlas
        anke perchè segare un pg away o in macro nn è il massimo del divertimento....
        già solo per prendere insure.

hai la signa irregolare.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

se avete pg ancora non macrati e niente soldi per insure xkè fate pvp? va bene ke io sono lamero ma non ho toccato il pvp finkè non avevo 3kk in banca e armor da kit barbed
          aido dimmi ke la mia firma è irregolare e vengo a pugnalarti ke abitiamo nella stessa città...
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mah, che c'è di male a morire se si macra away? Esistono anche posti sicuri no?

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Mah, che c'è di male a morire se si macra away? Esistono anche posti sicuri no?

io su sphere quelli che macravano away li ho sempre segato e gli altri segavano me

siete abitutati male

si gioca ... non si macra ... morte ai macratori

Commenta

macrare in casa ?
                e cmq non puoi pretendere di entrare caos-order (cioe poter essere atttaccato ovunque) senza soldi per l insured e senza aver macrato le skill.......di a i tuoi compagni di sgildarsi e rigildarsi in seguito no ?

Commenta

re

in linea di massima sono daccordo sul fatto di macrare in posti piu sicuri e nn in piena città; è pure vero, però, che se si vuol far ripartire questo modo alternativo di vedere il pvp qualche sacrificio si puo pure fare :P

Commenta

Originally posted by Vash
                    aido dimmi ke la mia firma è irregolare e vengo a pugnalarti ke abitiamo nella stessa città...

come vuoi.... hai la signa gravemente irregolare

Commenta

Originally posted by Aido

come vuoi.... hai la signa gravemente irregolare

lol

Commenta

Originally posted by Fabiux

lol
                        mi costerà lo spambollino ma anche tu hai la signa irregolare

Commenta

Originally posted by Vash
                          va bene ke io sono lamero ma non ho toccato il pvp finkè non avevo 3kk in banca e armor da kit barbed
                          ognuno gioca come vuole ma per me questo è un comportamento che c'è in molti ed io lo trovo sbagliato.. cioe c'è tantissima gente che finche nn ha una super armor e super equip nn va a fare pvp e invece si puo benissimo iniziare con un armor decente da kit horned e armi carine .... poi certo è anche sbagliato andare a fare pvp senza neanche i soldi per l'insure ma nn essere cosi drastico (3kk io nn li ho mai avuti mi sa e faccio pvp da circa un anno e l'armor da barbed ce l'ho da nn piu di 3-4 mesi e cmq nn è tutto sto sgravo) senno invece che invogliare la gente a fare pvp la scoraggi ^_^

Commenta

Originally posted by Yoko

ognuno gioca come vuole ma per me questo è un comportamento che c'è in molti ed io lo trovo sbagliato.. cioe c'è tantissima gente che finche nn ha una super armor e super equip nn va a fare pvp e invece si puo benissimo iniziare con un armor decente da kit horned e armi carine .... poi certo è anche sbagliato andare a fare pvp senza neanche i soldi per l'insure ma nn essere cosi drastico (3kk io nn li ho mai avuti mi sa e faccio pvp da circa un anno e l'armor da barbed ce l'ho da nn piu di 3-4 mesi e cmq nn è tutto sto sgravo) senno invece che invogliare la gente a fare pvp la scoraggi ^_^
                            come non uppare?
                            infatti a me dispiace di aver cominciato relativamente da poco a pvppare... alla fine è il pvp il sale del gioco, non so cosa stessi aspettando

Commenta

Sto operando...
                            X