annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] a caga-SOTH

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Raoul

    cmq io sto parlando ovviamente di pvp contro maghi scarsi, non mi metterei mai a pvpare contro un mago ben equippato NON SIA MAI -.-
    ma se ti ho visto duellare contro eddy, e mi pare tutt'altro ke mal equippato :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • sphere-pool= bravura, esperienza, no item
      osi stile= script, item, il 10% di bravura
      In conclusione:
      sphere- pool= only pvp
      osi stile= only pvm
      EDIT: contento vash?

      chavete rottoooooooooooooooooooooooooooo voi sphere pol e la bravura, di shard sphere ce ne sono ancora un sacco, www.uoshards.it , cercateveli e levatevi dai *bip*
      (ps se nn ne trovate, votate pure UODDì )

      e mammamia, sempre da dire tenete, ma proprio non vi va giu che su run uo e osi il pvp va fatto di GRUPPO, conta + l'organizzazione che la bravura... nn vi piace proprio che un pg giri segandone decine vero? voi dovete segare tutto da soli...

      Commenta


      • Originally posted by Vash


        ma se ti ho visto duellare contro eddy, e mi pare tutt'altro ke mal equippato :P
        Ero sarcastico.
        Raoul [-A-]

        Commenta


        • cmq nn è vero ke il pvp su UOD è brutto....
          ci sono alcuni template ke sono veramente powwah anke da soli...
          ovviamente ci vuole l'euip... ma alla fine in questo mondo nn sono i + rikki ke vanno avanti ?
          inoltre ci vuole molta esperienza x dare davvero il mejo.. provate a dare in mano ad un noob ke pvpppa da 2 settimane il pg di raoul... ci perde contro il mio pg...(ke nn è megaequippato ne sossatto e soppato) solo xke io credo e spero di aver raginuto un buon lv di esperienza...
          l'arena cmq x ki nn lo sapesse è il trampolino di lancio verso il mondo del pvp io penso di essere il pg kon + duelli di tutti almeno 1100 ASD li elabori tattike provi skill ecc .. poi metti tutto in pratika a felukka..
          1 altra cosa ke è fondamentale nel pvp è il sangue freddo.. bisogna avere la freddezza di dismontare o di parallare nel momento giusto il proprio avversario bisogna saper osare e riksiare beh.. io ho detto quel ke penso
          Ultima modifica di parsifalc; 23-03-2005, 09:59.
          THE END

          Commenta


          • Originally posted by Cagliostro
            ... ma alla fine in questo mondo nn sono i + rikki ke vanno avanti ?
            Che brutta verita'... io metterei anche i raccomandati ecc ecc

            Commenta

            Sto operando...
            X