raoul e malignus li considero dei grandi, peccato che non ci saranno più dei player come loro.. un pò come per chi ha visto maradona nel calcio..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SFIDA] a caga-SOTH
Comprimi
X
-
Originally posted by Cagliostro
doom ma x piacere nn lekkare i piedi....
Originally posted by Cagliostro
ke devo fare x farlo kiudere????'
devo mettermi a parlare delle imprese di rokko siffredi?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originally posted by Raoul
1) Il poison il mio pg lo pagava 3.
2) L'ignore potente viene swingato ogni 3 sec (altrimenti nn è potente) entro i quali un mago ci piazza una spell di cura maggiore ed è full hp.
3) Switchando tra war fork e serpent fang si fa si che il nemico non casti nulla, e lentamente PER FORZA DI COSE, muoia.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Come mai nn è ancora stato chiuso questo post?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Vash
ma nel caso di eddy è stata na botta di culo e mi dispiace ammetterlo :P )x lo stesso motivo
PS: Prese con athelstanDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Io ho anche quella di sebastian soranox lo stesso motivo
PS: Prese con athelstan
peccato ke l'ultima volta ke l'ho affrontato avevo ancora le armi da bronze e l'armor pacco con 50 al fire e mi ha stracciato
ohoh, ke nostalgia i tempi in cui facevo solo pvp in arena col fencer poisoner, ghghghVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
bah, sorano era un grande mago ma non capirò mai xkè ha voluto farsi quel template particolare... insomma, un mago senza disarm e ke deve togliere l'arma per bere pozze come diavolo resiste a un fencer poisoner o a un necro poisoner?
peccato ke l'ultima volta ke l'ho affrontato avevo ancora le armi da bronze e l'armor pacco con 50 al fire e mi ha stracciato
ohoh, ke nostalgia i tempi in cui facevo solo pvp in arena col fencer poisoner, ghghghDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
bah, sorano era un grande mago ma non capirò mai xkè ha voluto farsi quel template particolare... insomma, un mago senza disarm e ke deve togliere l'arma per bere pozze come diavolo resiste a un fencer poisoner o a un necro poisoner?
ohoh, ke nostalgia i tempi in cui facevo solo pvp in arena col fencer poisoner, ghghghsorano era un pg da gruppo
Telo dice uno che ha giocato anche col suo pg, tralasciando la difficoltà d'uso del pg, era il primo mago ibrido con warrior, prettamente da mischia, poi che vincesse anche in arena tutto merito della sua esperienza...
Vash purtroppo te hai passato troppo tempo nelle arene, ogni volta che ti vedo su felucca combatti esattamente come stessi combattendo in arena, purtroppo devi ancora sviluppare il senso del gruppo ,i test di pg si fanno a felucca, in gank, cosi oltre che vedere il pg quanto resiste capisci come giocarlo al meglio..
Commenta
-
nah, tenendolo costantemente sotto bleed e poison al massimo riesci a non farti uccidere, ma se sta messo bene a hit e defense e sa giocare e non finisce le pozze, non lo uccidi mica. considera ad esempio eddy e metal ke avevano 45hit e 39 defense! con 39 defense già lo colpisci poco, poi siccome ha hit 45 ti disarma pure ogni volta quindi l'attacco non può essere lento e progressivo, prima o poi ti ritrovi disarmato e lui si cura. cmq l'ignore potente un fencer poisoner non lo farà mai :P (a meno ke non togli res spell come ha fatto inco e così hai spazio per tactics e anatomy 120). quello sgravone di geo ha ucciso eddy al torneo con 4 ignore di kryss fila (tra cui dei poison in mezzo). quando pvpavo in arena col fencer poisoner ank'io ho ucciso molti maghi così (ho anke le teste di eddy e metal, ma nel caso di eddy è stata na botta di culo e mi dispiace ammetterlo :P )
Per segare un mago a ignore devi sculare 4 hit di fila. Senno non lo seghi. A bleed e poison, finche ha pozze regge, peccato che io per fare 12 poison spreco 1 pozza verde. Lui per levarsi 12 poison ne spreca almeno 12. Questo fa si che io con 10 pozze di veleno lo obbligo a portarsene 120.
Primo vantaggio per me.
Secondo vantaggio se ha il bleed e il poison non casta manco mezza spell di attacco. E se lui non attacca io non difendo.
Io mi porto 1500 bende, non mi costa nulla, lui quanti reagenti porta? Prima o poi li finisce.
L'unico modo per farsi ammazzare da un mago sono gli ignore. Ne missi 2, lui rimane full hp, essendo full hp LUI attacca e tu difendi, se gli entra un disarm, hai finito di giocare.
La miglior difesa è l'attacco, e se anche ti disarma quando ha bleed o poison addosso tempo che gli finisce o se lo cura, sei gia riarmato e gli stai menando di nuovo. E col mio pg pagavo 3 infect e 8 bleed.
Non c'era nessuna chance che un mago potesse battermi in arena, e neanche warriors, l'unico che poteva contrastare il mio template era un altro pg identico al mio. E in tal caso contava chi aveva + culo e missava di meno.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Cazzate grosse come capanne.
Per segare un mago a ignore devi sculare 4 hit di fila. Senno non lo seghi. A bleed e poison, finche ha pozze regge, peccato che io per fare 12 poison spreco 1 pozza verde. Lui per levarsi 12 poison ne spreca almeno 12. Questo fa si che io con 10 pozze di veleno lo obbligo a portarsene 120.
Primo vantaggio per me.
Secondo vantaggio se ha il bleed e il poison non casta manco mezza spell di attacco. E se lui non attacca io non difendo.
Io mi porto 1500 bende, non mi costa nulla, lui quanti reagenti porta? Prima o poi li finisce.
L'unico modo per farsi ammazzare da un mago sono gli ignore. Ne missi 2, lui rimane full hp, essendo full hp LUI attacca e tu difendi, se gli entra un disarm, hai finito di giocare.
La miglior difesa è l'attacco, e se anche ti disarma quando ha bleed o poison addosso tempo che gli finisce o se lo cura, sei gia riarmato e gli stai menando di nuovo. E col mio pg pagavo 3 infect e 8 bleed.
Non c'era nessuna chance che un mago potesse battermi in arena, e neanche warriors, l'unico che poteva contrastare il mio template era un altro pg identico al mio. E in tal caso contava chi aveva + culo e missava di meno.
e se non c'ero io che ti insegnavo a pvpare...
(manughei,denxniubbo)
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta