annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] a caga-SOTH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma è il Soth di NHR?

Commenta

Originally posted by Mark Lenders
      Ma è il Soth di NHR?
      ma ti droghi???quello di nhr è il soth di ngi
      ottimo pvplayer e fondatore degli ikw

quello di dreams è un omonimo
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

quote: Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
        Da Raoul - Malignus
        a Cagliostro - Soth

L'inesorabile declino dello shard.

Uppo in pieno

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

xche la arena è da pivelli sorano era un pg da gruppo
          eh ma non dico ke devi farti il pg da arena, solo ke anke in campo aperto c'è l'eventualità ke ti trovi in 1vs1, e le special ti servono, e soprattutto una mano libera con cui bere le pozze senza doverti disarmare. infatti nessuno gioca con la staffa in pvp.

L'unico modo per farsi ammazzare da un mago sono gli ignore. Ne missi 2, lui rimane full hp, essendo full hp LUI attacca e tu difendi, se gli entra un disarm, hai finito di giocare.
          raoul c'è un equivoco di fondo... io non intendo gli ignore fatti da longsword o war axe o hammerpick UBWS, intendo quelli fatti da kryss. non è ke per 2 ignore lisciati finisci di giocare ^_^
          e poi c'è un altro equivoco, io non dico di giocare di ignore, io dico ke oltre al bleed e al poison ripetuto, se il pg è abbastanza sgravo da infilarci anke gli ignore da 30 della kryss, quello è l'unico modo per ammazzare un mago bravo e sgravo senza ke gli finiscano le pozze o i reagenti.
          e poi xkè dovrei spammare bleed e poison per non farmi uccidere in attesa ke il mio avversario finisca le pozze? preferisco rischiare ma almeno riuscire a ucciderlo in maniera + dignitosa.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Raoul tu nn hai + giocato nei tempi in cui maghi come eddy si son sgravati hit e def anche + dei warrior, bleed+poison è una buona mossa certo ma solo con quella puoi segare i pivellini mage, uno come Eddy dopo il bleed se prende poison beve na pozza corre appena sta per finire bleed ti disarma,(e probabilmente si precasta anche un explosion mentre è in bleed che nn ci vuole tantissimo) quando sei disarmato 3 sec ti butta giù un expo flame o expo expo flame o explo bolt +bleed(sei disarmato) e ti ritrovi a 20 di stamina, devi rimettere arma, bere pozza(e sei senza scudo) e cercare di fermarlo..... che gli fai?Un altro bleed? lui ti ci spamma harms o fulmini o bolt e tu crepi(ammettendo che hitti a primo colpo di riarm e pozza refresh uno con def 45 che già ha carico un altro disarm,altrimenti manco si deve spremere a castare nel bleed ).
            Certo parlo di maghi con un certo livello di esperienza ma stai sicuro che a suon di bleed e fang oggi nn ci seghi parecchi maghi, 45 def e hit >30% te disarmano così tanto che senza un bleed poison+ignore(ovvio da kryss,e parecchi tuoi disarm prima,che sono un must) nn ce la fai, muori prima te che loro.
            Vash nn parla a vanvera in arena è veramente molto esperto tanto che oltre me è l'unico ad aver inventato un rimedio alla combo mortale dei mage tosti disarm+espo(precastata) flame +bleed ecc...(Vash hai presente? ) Ma Vash tu a quei tempi nn menavi, i maghi nn avevan ciò che hanno oggi, mentre i war già avevano jackal vile ecc... I maghetti di allora nn disponendo di lion e samurai avevano pocaaaaaaaa def e pocaaaaaa hit(tranne eddy e metal), mali a suo tempo aveva un bracciale co def 8 e un gioiello co hit 9 e uno scudo 12 12 e arma senza ne hit ne def, e questo ha un suo grosso peso, nn si può negare.

Commenta

Come al solito Geo quando si parla di PVP su uodreams si parla solo di numeri (hci def bla bla..) e poco o di bravura individuale.. non trovi che sia un po triste in effetti? E bada non ti sto mica dando torto in quello che hai scritto... hai pienamente ragione... qua chi passa alla storia come bravo pvppers al 99% e' uno che ha avuto items sgravi rispetto agli avversari dell'epoca.. la bravura e' appiattita da fare schifo qua ... beh ci si puo' divertire lo stesso..... forse

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                Come al solito Geo quando si parla di PVP su uodreams si parla solo di numeri (hci def bla bla..) e poco o di bravura individuale.. non trovi che sia un po triste in effetti? E bada non ti sto mica dando torto in quello che hai scritto... hai pienamente ragione... qua chi passa alla storia come bravo pvppers al 99% e' uno che ha avuto items sgravi rispetto agli avversari dell'epoca.. la bravura e' appiattita da fare schifo qua ... beh ci si puo' divertire lo stesso..... forse
                niente di + vero...
                su runuo un buon 70% è dato dagli item perchè possono far passare un pg nullo a uno che può reggere qualche pg (esempio lampante il mio) però se dai un mago equippato stile multi a un niubbo che si è appena fatto il pg molto probabilmente nn segherà nessuno...
                diciamo che runuo è fatto apposta per giocare in team e la bravura sta nel fare le cose giuste al momento giusto...

io spero solo che cn sto SE nn ci troviamo tutti a bucca hiddati a spararci le stelline e far diventare il pvp 40% item 55% skill 5% SKILL (intesa come bravura del pg)

nn so bene come e cosa ho scritto quindi potete offendermi pure :O

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                  nn so bene come e cosa ho scritto quindi potete offendermi pure :O
                  ermafrodita ?

p.s. la cosa sulle stelline e' bellissima ahhaha ogni gioco ha il suo declino.. per uo probabilmente sara' lo stesso

Commenta

sphere-pool= bravura, esperienza, no item
                    osi stile= script, item, il 10% di bravura
                    In conclusione:
                    sphere- pool= only pvp
                    osi stile= only pvm
                    EDIT: contento vash?
                    Ultima modifica di MixeR_Pk; 21-03-2005, 16:02.

Commenta

• ki dice ke su runuo conta la bravura al 10% magari è un po' affezionato a sphere ma di fondo ha anke ragione

ki esagera dicendo ke conta lo 0.01% è solo uno ke non ha capito come funziona runuo. poi mi spieghi infatti xkè io col mio equip sgravissimo in gruppo suko, e ho buoni script. spiega spiega mixer

runuo non è pvm, runuo è pvp di gruppo, e la bravura conta eccome.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• In gruppi suki ma in 1vs1?Il pvp di gruppo nn mi è mai piaciuto io valuto su come fa l'1vs1.
                        Scommetto che in 1vs1 gli altri sukano contro di te vero?
                        PS: 1vs1 a felukka ovvio

Commenta

• Originally posted by MixeR
                          In gruppi suki ma in 1vs1?Il pvp di gruppo nn mi è mai piaciuto io valuto su come fa l'1vs1.
                          Scommetto che in 1vs1 gli altri sukano contro di te vero?
                          PS: 1vs1 a felukka ovvio
                          mi rifiuto di fare 1vs1 a cavallo -_-
                          come vedo uno a felucca lo dismonto subito. quindi o arena o bolas :P
                          e cmq in 1vs1 certo conta molto l'equip, ma non lo hai mica specificato ^_^

Commenta

• Originally posted by Cagliostro
                            doom ma x piacere nn lekkare i piedi....
                            PLZ STAFF KIUDETE STO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke devo fare x farlo kiudere????'
                            devo mettermi a parlare delle imprese di rokko siffredi?
                            si lecco ai piedi a uno che mi ha insegnato a giocare e mi ha sempre aiutato,lecco ai piedi ad un amico in real,BUFFONE.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Raoul

Cazzate grosse come capanne.
                              Per segare un mago a ignore devi sculare 4 hit di fila. Senno non lo seghi. A bleed e poison, finche ha pozze regge, peccato che io per fare 12 poison spreco 1 pozza verde. Lui per levarsi 12 poison ne spreca almeno 12. Questo fa si che io con 10 pozze di veleno lo obbligo a portarsene 120.
                              Primo vantaggio per me.
                              Secondo vantaggio se ha il bleed e il poison non casta manco mezza spell di attacco. E se lui non attacca io non difendo.
                              Io mi porto 1500 bende, non mi costa nulla, lui quanti reagenti porta? Prima o poi li finisce.
                              L'unico modo per farsi ammazzare da un mago sono gli ignore. Ne missi 2, lui rimane full hp, essendo full hp LUI attacca e tu difendi, se gli entra un disarm, hai finito di giocare.

La miglior difesa è l'attacco, e se anche ti disarma quando ha bleed o poison addosso tempo che gli finisce o se lo cura, sei gia riarmato e gli stai menando di nuovo. E col mio pg pagavo 3 infect e 8 bleed.

Non c'era nessuna chance che un mago potesse battermi in arena, e neanche warriors, l'unico che poteva contrastare il mio template era un altro pg identico al mio. E in tal caso contava chi aveva + culo e missava di meno.
                              niente di + vero,poi vabbè ci sono le eccezioni vedi metal ed eddy,contro di loro dovevi avere culoe,oltre all'abilità e un buon equip,inventarti una maniera x buttarli giu.

cmq nessuno in questo shard puo minimamente arrivare alla bravura e all'esperienza e all'equip di 2 come metal ed eddy ecco xk cmq cio che dice raoul ha una validità generale e quasi assoluta....ora come ora con questa tecnica sovradescritta in arena ci seghi il 95% dei maghi (x tenersi pure bassi io dire i anche il 99%),solo 2\3 in sto shard se la cavano contro un buon fencer poisoner.

leva quella firma di wow farlocca!!!!!!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• La sola tattica antimago era quella

E ovviamente se siete fortunati 3 ignore di fila fanno il loro lavoro, peccato che 3 ignore di fila non li ho mai fatti.

cmq io sto parlando ovviamente di pvp contro maghi scarsi, non mi metterei mai a pvpare contro un mago ben equippato NON SIA MAI -.-
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X