annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] a caga-SOTH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Geo.. hai presente Dragon ball? Ad un certo punto Goku diventa super Sayan, e vegeta per raggiungerlo si trasforma anche lui...
    Se il nemico nn diventa super sayan io nn ho bisogno di trasformarmi, tutto qua
    Per la sfida Raoul-Malignus, ero in arena anche io quel giorno e in Ts nox Anche, hanno iniziato a menarsi ma emiliano ha giocato malissimo, sempre sulla difensiva, perennemente in recovery, cmq lo scontro nn si è mai concluso inquanto Malignus su ts gridò di aver finito i reagenti e Raoul si fermò
    Ma apparte ste cose inutili di 1 vs 1, sono da ammirare entrambi, hanno costruito due grandi gruppi e forgiato grandi players

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Da Raoul - Malignus
      a Cagliostro - Soth

L'inesorabile declino dello shard.
      MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

anzi
      c'è pure poco da ridere,putroppo hai ragione.
      e si nota ogni giorno di +,nn c'è + l'adrenalina di una volta nei combattimenti,sempre la stessa pappa...penso lo abbiano notato anche le vecchie glorie che infatti poi hanno abbandonato uo.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2005, 22:38.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bene una soluzione c'è datemi un po di equip e poi ve la faccio tornare io l'adrenalina
        THE END

Commenta

Originally posted by devilman
          ma io me domanno e dico...a cagliostro ma che c'hai ner cervelletto? nn penso neanche un criceto xche sicuramente saresti meno stupido....

e pure te riku e daje no? accanna...

te sfonno te spacco...

è un gioco ma che davero davero?

piu pippette meno uo

Uppete per devil
          Originally posted by Prez
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            La leggenda narra che Malignus, dopo una instancabile razzia di tutti i bod spined del mercato, riuscì a fabbricare una "Full 70 MR6 Reflect 85%" che lo rendeva quasi invulnerabile...
            Caso volle che Raoul, giuntogli notizia di questo da alcuni suoi umili servitori, riuscì a mettersi in contatto con le Divinità e a farsi forgiare la "Serpent's Fang", arma dall'immenso potere, il cui danno è interamente basato sul veleno, il che la rende una delle poche armi al mondo in grado di scalfire l'impenetrabile armatura di Malignus. Per completare l'equipaggiamento un suo prode scudiero gli donò anche il "Ring of Vile", trovato pochi mesi prima durante una sacra missione. Malignus si trovava quindi sotto la spada di Damocle, addirittura alcuni dei suoi stessi seguaci lo davano per spacciato. Infatti, queste le voci risuonavano sempre più pesantemente nella mansione Nox, e ben presto anche lui venne a conoscenza della leggendaria Serpent's Fang di Raoul, e dei mistici poteri dell'anello. Si sentì quindi sia abbandonato dagli Dei, che a lui mai donarono un magico artefatto, sia dalla sorte, poichè la sua ricerca di bod lo aveva portato a dilapidare tutto il suo patrimonio; non vide quindi altra soluzione che la resa incondizionata e l'esilio forzato...
            Si dice che, da allora, lui e i suoi prodi guerrieri siano andati alla ricerca di queste armi e armature divine, nella speranza di poter un giorno vincer la sfida..
            Se qualche temerario ha intenzione di entrate nel Gauntlet forse potrebbe esser in grado ancora oggi di vedere i loro spiriti guerrieri aleggiare nell'aria..
            Non potevi dirla meglio
            Avevo "venduto" tutto l'equip e dovevo rimediarlo per il pvp...al che chiedo "sfida con o senza artefatti?" e lui "portati tutto quel che vuoi"...ho preso gli artefatti...lo hanno scoperto (vedi pg ladri in arena che spiavano) e non s'è presentato
            Raoul [-A-]

Commenta

e certo ke il duello non poteva mai finire con una serpent's fang ke fa 17 di armor ignore -_-
              mica puoi buttare giù un mago sgravo come malignus a forza di poison e bleed ^_^
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                e certo ke il duello non poteva mai finire con una serpent's fang ke fa 17 di armor ignore -_-
                mica puoi buttare giù un mago sgravo come malignus a forza di poison e bleed ^_^
                1) Il poison il mio pg lo pagava 3.
                2) L'ignore potente viene swingato ogni 3 sec (altrimenti nn è potente) entro i quali un mago ci piazza una spell di cura maggiore ed è full hp.
                3) Switchando tra war fork e serpent fang si fa si che il nemico non casti nulla, e lentamente PER FORZA DI COSE, muoia.
                4) Tutta la potenza che si sentiva malignus addosso risiedeva nell'armor 85 reflect, ma a sto mondo a ogni mossa c'è la contromossa, questo non l'aveva calcolato, e difatti ha dato forfait
                Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

2) L'ignore potente viene swingato ogni 3 sec (altrimenti nn è potente) entro i quali un mago ci piazza una spell di cura maggiore ed è full hp.
                  3) Switchando tra war fork e serpent fang si fa si che il nemico non casti nulla, e lentamente PER FORZA DI COSE, muoia.
                  4) Tutta la potenza che si sentiva malignus addosso risiedeva nell'armor 85 reflect, ma a sto mondo a ogni mossa c'è la contromossa, questo non l'aveva calcolato, e difatti ha dato forfait

Questa sarebbe stata una sfida che non mi sarei mai e dico mai voluto perdere nella mia vita di uod.

Commenta

già manco io solo che me la sono persa perchè all'epoca ancora non giocavo

Commenta

fidate il pezzo piu bello è stato quando in TS nox hanno detto aprite gate, io come un idiota entrai nel gate e mi trovai nel villaggio nox circondato da una cosa come 20 nox e 20 GsT, PD è stato il giorno ke ho corso di piu
                      ancora me ricordo Riki ke mi inseguì per 20 minuti urlandomi dietro ghghgh

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                        fidate il pezzo piu bello è stato quando in TS nox hanno detto aprite gate, io come un idiota entrai nel gate e mi trovai nel villaggio nox circondato da una cosa come 20 nox e 20 GsT, PD è stato il giorno ke ho corso di piu
                        ancora me ricordo Riki ke mi inseguì per 20 minuti urlandomi dietro ghghgh
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Il warrior nn è solo ignore.

Commenta

Originally posted by Raoul

finalmente qualcuno che parla con cognizione di causa.
                            unico post interessante negli ultimi mesi.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

doom ma x piacere nn lekkare i piedi....
                              PLZ STAFF KIUDETE STO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke devo fare x farlo kiudere????'
                              devo mettermi a parlare delle imprese di rokko siffredi?
                              THE END

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                                doom ma x piacere nn lekkare i piedi....
                                PLZ STAFF KIUDETE STO POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ke devo fare x farlo kiudere????'
                                devo mettermi a parlare delle imprese di rokko siffredi?
                                sI
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X