annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Commerciale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio Commerciale

Premetto: No Spam, No flame, grazie

Voglio lanciare questo sondaggio per capire dove andate a cercare le cose che utilizzate di frequente...

OPZIONI:

1) Prendo il portale di Yew/Luna e giro tra i vendor finchè non trovo quello che mi serve

2) Vado in piazza e spammo per ore COMPRO ...

3) Catena di messaggi su icq per trovare qualcuno che vende ciò che cerchiamo

4) Post/ricerca sul forum

5) Vado a depredare la gente su Fellucca finchè non lo trovo e se hanno roba insurata reskillo finchè nn finiscono i soldi

6) Altro ed eventuale... (specificate cosa)

Questi sono i metodi che + ho visto usare (salvo il 5 che è "alternativo" diciamo ).
    Apro questo post soprattutto per aiutare quelli che non sanno come vendere la roba (o almeno provarci )

Grazie per la collaborazione, attendo i risultati

P.S: inseirisco periodicamente i risultati fino alla chiusura del post

VOTI:

1) 5
    2) 4
    3) 4
    4) 11
    5) 3
    6) 1
    Ultima modifica di starr; 11-03-2005, 17:49.

4)
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Commenta

1) ma anche luna
      4)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Metodo (1), ma prima a Umbra, poi a Yew, ed infine eventualmente a Luna; talora poi mi piace entrare nei gate e vedere se trovo qualcosa di interessante, oppure cercare i vendor delle casette più lontane...

Occorre sottolineare una cosa, però: tra tutti i giocatori di UOD, il forum lo leggono in 12. La maggior parte preferisce urlare COMPRO ad Haven o Luna, o aprire gate per il loro vendor, perchè non sa neppure che esiste un Forum-Mercato. Di conseguenza qualunque sia l'esito del sondaggio, ritengo non sia rappresentativo della comunità UOD.

Ma in ogni caso sono curioso, ho un vendor anch'io, hehehehe

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sarebbe bello se fosse 4 ma con il metodo 2 faccio prima :\

Commenta

4
            3
            1
            2 (ma con minor percentuale)
            .....5

Commenta

io ho notato che chi usa il forum sono solo quelli che devono vendere cose che valgono parecchio (oppure che pensano valgano parecchio ) poi se ci prendono gusto vendono tutto, sennò spariscono...

Commenta

Re: Sondaggio Commerciale

Originally posted by star

3) Catena di messaggi su icq per trovare qualcuno che vende ciò che cerchiamo

4) Post/ricerca sul forum

5) Vado a depredare la gente su Fellucca finchè non lo trovo e se hanno roba insurata reskillo finchè nn finiscono i soldi
                *
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

tutti i metodi tranne il 5°

però dipende dagli oggetti, se mi servono i powder of traslocation o un runebook non vado sul forum, se mi serve una sos+25 non faccio il giro dei vendor

Commenta

Direi 4
                    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

il forum sarebbe uno strumento potentissimo se non fosse inquinato da decine di post tipo [ASTA] spada eccezionale!!!! sgravissima!!!

poi si va ad aprire l'asta e si trova una spada 21 damage inc e 10 swing speed

Commenta

Originally posted by Raynor
                        il forum sarebbe uno strumento potentissimo se non fosse inquinato da decine di post tipo [ASTA] spada eccezionale!!!! sgravissima!!!

poi si va ad aprire l'asta e si trova una spada 21 damage inc e 10 swing speed
                        fosse solo quello il problema..

Commenta

4)
                          Forum
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

interessante post per tutti, pertanto si prega di rimanere nel topic

p.s.: 1)

Commenta

manca l'opzione: 8) mi infilo nei gate che fanno i pg in macro a Luna e a Haven...

Commenta

Sto operando...
                              X