Premetto: No Spam, No flame, grazie
Voglio lanciare questo sondaggio per capire dove andate a cercare le cose che utilizzate di frequente...
OPZIONI:
1) Prendo il portale di Yew/Luna e giro tra i vendor finchè non trovo quello che mi serve
2) Vado in piazza e spammo per ore COMPRO ...
3) Catena di messaggi su icq per trovare qualcuno che vende ciò che cerchiamo
4) Post/ricerca sul forum
5) Vado a depredare la gente su Fellucca finchè non lo trovo e se hanno roba insurata reskillo finchè nn finiscono i soldi
6) Altro ed eventuale... (specificate cosa)
Questi sono i metodi che + ho visto usare (salvo il 5 che è "alternativo" diciamo ).
Apro questo post soprattutto per aiutare quelli che non sanno come vendere la roba (o almeno provarci )
Grazie per la collaborazione, attendo i risultati
P.S: inseirisco periodicamente i risultati fino alla chiusura del post
VOTI:
1) 5
2) 4
3) 4
4) 11
5) 3
6) 1
Voglio lanciare questo sondaggio per capire dove andate a cercare le cose che utilizzate di frequente...
OPZIONI:
1) Prendo il portale di Yew/Luna e giro tra i vendor finchè non trovo quello che mi serve
2) Vado in piazza e spammo per ore COMPRO ...
3) Catena di messaggi su icq per trovare qualcuno che vende ciò che cerchiamo
4) Post/ricerca sul forum
5) Vado a depredare la gente su Fellucca finchè non lo trovo e se hanno roba insurata reskillo finchè nn finiscono i soldi
6) Altro ed eventuale... (specificate cosa)
Questi sono i metodi che + ho visto usare (salvo il 5 che è "alternativo" diciamo ).
Apro questo post soprattutto per aiutare quelli che non sanno come vendere la roba (o almeno provarci )
Grazie per la collaborazione, attendo i risultati
P.S: inseirisco periodicamente i risultati fino alla chiusura del post
VOTI:
1) 5
2) 4
3) 4
4) 11
5) 3
6) 1
Commenta