annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleiamoci facciamo qualcosa non dobbiamo avere paura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo che anche i NOX e Aot si rompano di raidare in facilità sempre i champ, e che _azzo facciamo divertire anke loro .

Commenta

si ma è troppo pallosso svegliarsi a quelle ore x fare champ....poi non sono mica così tanti i rossi.....credo....2 ww skillate segano un pk...credo.....beh io ci ho provato....

Commenta

2 WW skillate non fanno molto perche' vengono giu' con 1 infecting e 2 flame strike, diciamo che in un rapporto 1 a 1, un dragon riesce a far tremare il pk (ne ho uccisi 2 con dragon e night).
        Il problema e' che nei raid i pk hanno il pessimo vizio di farsi seguire dei mostri dell'ultimo spawn per portarli addosso ai pet e per poter killare con calma il tamer.
        Nel nostro caso arrivano in parita' numerica (a volte anche in superiorita' numerica), pero' con una buona alleanza gli si tiene testa, a dispetto di quanto dice Koper.
        La questione e' un'altra.... alleando 4/5 gilde, 1 PvM che fa il champ e 4 PvP che tengono a bada i raid, come dividi le sop?
        Sei costretto a fare 1 champ per ogni gilda che partecipa all'alleanza, per poter dare ad ognuna di esse 12 sop da dividere internamente.
        Funziona? Si!
        E' semplice da organizzare? No, ma e' fattibile!

Commenta

Certo che se si riuscisse ad implementare la virtu' del valore sarebbe tutto molto piu' semlice no?
          perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???

Commenta

quando vi organizzate però mandateci un messaggio in icq se no nn serve a nietne
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Mah,per fare champ io ci sono sempre,chemmifrega se raidano,anzi,come ho detto,mi ci diverto a buttarmi sulla massa di raidaroli che arriva,e' piu' divertente fare a mazzate per uno scopo (difendere disperatamente le sop),che non solo bighellonare per felucca in cerca di guai.

Pero' la mentalita' imperante nn e' questa,un champ richiede organizzazione e un minimo di impegno,che puo' concludersi con il solito OOOooOOooO,ed a volte puo' essere frustrante.

Ad ogni modo,ho detto che della cosa se ne puo' parlare,ma mettere daccordo 4/5 o piu' gilde non e' per niente una cosa facile.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

andate in 10mila a fare barra lo finite in 2 minuti, ne fate 3-4 a ruota x avere sop x tutti, se vi raidano spammate vortex e sticazzi.

non abbiate paura di ste gilde che si fanno fighe o che si sentono superiori solo xkè vi raidano, come avete detto voi spendete solo un pò di insured!

altra cosa.. fate champ e non comprate le sop sul forum!

Commenta

Originally posted by Okuto
                  andate in 10mila a fare barra lo finite in 2 minuti, ne fate 3-4 a ruota x avere sop x tutti, se vi raidano spammate vortex e sticazzi.

altra cosa.. fate champ e non comprate le sop sul forum!
                  Che è un po' quello che fanno su OSI.
                  Comprare la SOP da chi vi raida è un po' come comprare la droga che vendono i mafiosi

Commenta

Vampirella ti pregherei di contattarmi su icq per vedere di organizzarci un pò

ICQ 153355259

Commenta

tanto appena implementereanno valor come virtu ci saranno molti meno prob dato che 1 si potranno attivare tutti i 10 spawn inattivi sulle t2a e 2 se ci sono piu persone con valor si riesce a aumentare il numero di candele usando la virù

Commenta

che virtu' ingiusta

Commenta

Ma, peraltro, non si potrebbe sfruttare la virtu' giustizia per invogliare alcune gilde pvp a proteggere chi fa champ dai raider piuttosto che raidarli a loro volta?
                          Se non ho capito male chi persegue la virtu' della giustizia ottiene l'abilità di proteggere un altro pg; quando un pg protetto guadagna una sop da un champ il suo protettore ottiene una copia esatta di quella sop. Quindi, senza tanti problemi (e senza neanche la fatica di finire il champ oltre che raidare) si otterrebbe la stessa cosa.
                          Perchè sembra che nessuno lo faccia?
                          Oppure qualcuno lo fa gia'?
                          Voglio dire: è giusto che ci siano tagliagole pronti a scannarvi sul gioco...ma anche che ci siano palkadini pronti a proteggervi. (e che non avrebbero neanche minor guadagno dei pk)
                          tnx
                          Ultima modifica di cronos1090; 12-03-2005, 04:29.
                          Vendo: Nulla, al momento.
                          Scambio: Nulla, al momento.
                          Asto: Nulla, al momento.
                          Compro: Nulla, al momento.

Commenta

cronos, a un champ non si va se non c'è uno che usa justice e protegge tutti... lo si da per "scontato"

Commenta

gh!
                              Vendo: Nulla, al momento.
                              Scambio: Nulla, al momento.
                              Asto: Nulla, al momento.
                              Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Wizard
                                kiedere di equilibrare la situazione raid champ è impossibile...
                                edit: x dark anakin
                                kp is noob style....pero nn ricordo l'ultima volta ke ci avete raidato...probabilmente l'anno scorso è stata l'ultima volta....
                                Ho dedicato questa frase ai tuoi compagni morti neanche un mese fa, da quel giorno io non li ho + visti
                                C'era un kp che vedendomi a Luna dove si era ressato dopo che l'avevo segato a Theratan si era messo a spammare Guards!! Che niubbini che siete

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X