C'è pure gente che si sveglia presto la mattina (5.30-6.00) per raidare prima di andare al lavoro/università
Fateli di prima mattina, verso le 8.30-9, se è un giorno feriale dovreste incontrare solo niubbi che han salato la scuola
Re: Alleiamoci facciamo qualcosa non dobbiamo avere paura.
Originally posted by Enjolras
Ora la mia proposta era un'altra quella di fare un'alleanza di auto protezione champ, ora vi spiego uniamo molte gilde PvP e PvM .... altre gilde esempio PP, FOX, GSS, AOT, TE .... non tengo niente contro le gilde NoX e AOT ma vorrei tanto che la loro supremazzia finisse e ci fosse un equilibrio + stabile su tutto lo shard e maggior divertimento per tutti .
kiedere di equilibrare la situazione raid champ è impossibile...
xke molti di quelli ke dikono "lamer!" "ladro di sop" "ma vai a lavorare" "*******" ecc ecc
sono i primi a voler raidare....
volete fare i champ? bene è molto semplice
o imparate una kosa ke si kiama "collaborazione in caso di raid",
ke vi salva il popò quando vengono appena spawnato il champ
(noi kp l'abbiamo fatto 5-6 volte :P)
o andate a fare i champ in 30 persone così il champ lo fate in 10 minuti...
30 persone NN NIUBBI altrimenti ciao ciao!!
o fate i miliardi a blood e comprate le sop
o vi fazionate minax con la gilda pvm(a vostro riskio e perikolo...io nn lo farei cmq)
in ogni caso fare i cari post sul forum nn serve :P se nn x il classiko..il mitico...l'inequivocabile +1
fare i champ è un arte ki è un artista si prende le sue sop quotidiane(o quasi) ki sta imparando bhe goodluck!!!
edit: x dark anakin
kp is noob style....pero nn ricordo l'ultima volta ke ci avete raidato...probabilmente l'anno scorso è stata l'ultima volta....
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
L'unica cosa e' alzarsi la mattina presto e farlo, fare il champ in 45682 nn so quanto sia utile, se esce una sop buona la vogliono tutti.
Io mi son alzato due volte il mattino, i miei mi chiedevano "che ***** ci fai sveglio alle 6??" e io "devo uccidere un mostrollo", lol
Originally posted by MiKeLezZ C'è pure gente che si sveglia presto la mattina (5.30-6.00) per raidare prima di andare al lavoro/università
Fateli di prima mattina, verso le 8.30-9, se è un giorno feriale dovreste incontrare solo niubbi che han salato la scuola
Guarda, io per fare champ ho il mio tenero maghetto necro suicida, LRC 80% con resistenze appena decenti, un po' di reagenti in saccoccia, rigenerazione mana stile Duracell... Ho i miei limiti d'orario (loggo alle 21:30 e di mattina parto per il lavoro alle 6:00 spesso dopo aver giocato fino alle 2:30) ma nessun limite mentale... sono stato raidato 42343242343255 volte, e di queste qualche volta sono riuscito a scappare, nonostante tutto, con una SOP (ovviamente 110 focus) in tasca gridando "guarda la'!!! attento!" ( ). La cosa non mi ha mai provocato disturbi gastroinestinali ne' depressioni croniche.
Eppure la situazione e' questa... la gente non ne ha piu' voglia. Sono talmente certi di essere raidati che non vengono nemmeno sotto minaccia fisica in real. E presto si annoiano di tutto il sistema di gioco di Ultima OnLine e se ne vanno.
Probabilmente ho un DNA malato o semplicemente sono pigro... o forse poco sano di mente... ho la connessione ADSL che mi perde pacchetti di rete come una ferita, vedo un fotogramma ogni secondo, eppure se alla sera verso le 23, anche (quasi!!!!) ogni sera, qualcuno mi proponesse di fare un champ finirei per andarci, a costo di farmi raidare per la 42343242343256^ volta, con molti cogildati a ripetere incessantemente in guild chat "ma che ci vai a fare? Tanto vi raidano..."
PS: Tutte le SOP dei miei pg me le sono comprate (da chi mi ha raidato) con il profitto del mio worker Ombra. Tutte le SOP (non molte) che ho guadagnato nei champ che sono riuscito a finire le ho regalate a coglidati e/o amici.
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Ops scusatemi ho sbagliato a scrivere quando ho detto che gli AoT ci difendevano volevo scrivere Ant, cmq alla fine4 io ho scritto solo di fare un'alleanza di + gilde in modo che i pk abbiano + difficoltà a raidare il champ.
Ma mi sa che molti qui fanno le pecore e non hanno voglia di ribelarsi al potere dei ricchi padroni.
Era bello prima quando c'erano gli old vi difendevano, tutti felici e contenti voi, ma ora fate solo le pecore non riuscite a ribbelarvi? prendete i BoD da barbed ed invece di unirli ad altre persone per armarvi che fate li andate a vendere spesso a gilde PK che sono armate fino ai denti, e questo vi sembra giusto?
Chi ha voglia di fare champ e gli serve un pò di aiuto per cercare di protergersi puo anche chiamarmi, anche se sono da solo vengo a darvi una mano almeno che non stia facendo altro, anche se mi killano potrò dire che sono morto con orgoglio e riusciro anche a divertirmi di + anziche stare a paragon e fare mini artefattini che tra un paio di mesi varrano meno di 50k ognuno.
I TMG non hanno grandi PG e pure cercano di rendere vivo uod con la guerra su trammel, cercando di andare su felucca dando fastidio a diverse gilde, e la maggior parte di voi che fa? Paragon?
L'utopia mia era semplice una gilda faceva champ, poi altre gilde cercavano di fargli finire il champ, esempio: i TMG mandavano 2 PG i PP ne mandavano 5 Gli AnT ne mandavano 3 i fox altri 3 i GSS 2, totale in tutto tra la gilda che faceva champ + le nostre che la difendevano si riusciva a ragiungere un totale di 20 PG, risultato champ + veloce e maggiore possibilità di killare i pk.
Commenta