ma che ve ne frega ma son cavoli di quelli che si nominano come fare page x il nome di un pet e tutto x farlo mandare in Jail e tirarvela cone le vostre buone azioni del c***o pensate a voi e a le niubbate che fate giu a Trammel
il mio "lord geppetto legendary tailor" non si tokka
Originally posted by star Parliamo di nomi strambi da cambiare, e di nomi doppi, non diciamo niente?
scrivete sulla ricerca dei pg del sito questi nomi per esempio
Silent
Geppetto
Mastro Geppetto
e ditemi quanti ve ne escono a voi
a me ne escono una decina del primo, 15-16 del secondo e una ventina del terzo
Originariamente inviato da Restless Soul
mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
Originariamente inviato da TerathaN
Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!
when you try a system administrator .... you don't go back
Il mio sarto ufficiale si chiamava Gigi il Troione, citando il primo episodio della serie di Fantozzi. La sua firma era richiestissima e spesso quando lo tiravo fuori per prendere i BOD venivo fermato dai passanti: chi per farmi fare dei vestiti firmati, chi per complimentarsi per la simpatia... Nessuno si sentì mai offeso o infastidito da quel nome... Tranne quando un giorno una censura selvaggia, ignorante e soprattutto non richiesta me lo fece trasformare in ToRename... E la voglia di giocare sparì.
A parte questo, i nomi che in assoluto mi sono piaciuti di più in assoluto appartengono a due pg che ormai non esistono più da tempo su UOD: Pus (era ovviamente un necromante ) e una mia ex-cogildanea: Cozza Immonda!
Commenta