azz ho letto post di suo fratello solo ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nomi PG assurdi...........
Comprimi
X
-
sii libero
totalmente libero
ma non varcare mai quella linea, perchè quella linea è il confine dove finisci tu e inizia un'altro...
fai in modo che la tua liberta', non ledi la liberta' altrui
questo per dire che sono favorevole alla jail di persone che adoperano, nomi o linguaggi offensivi per il prossimo...
odio la chiesa(istituzione umana, quindi imperfetta di natura)
non sono credente (50% e 50%, il dubbio, non ho modo di dimostrare niente, quindi rimango nel dubbio)
ma non ho mai bestemmiato in vita mia...
al massimo dico porco giuda...
giuda, in qualunque credenza, sarebbe una figura negativa, rappresenta il tradimento, che sia nel bene che nel male, è una cosa negativa...
(per la serie, anche un demone che ne tradisce un'altro, per l'altro è un bastardo etc... anche se lo avrebbe fatto anche lui stesso)
Andreja Skotos, lasombra V generazione,
Arcivescovo del Sabbat
Commenta
-
Originally posted by CaFFeiNe
sii libero
totalmente libero
ma non varcare mai quella linea, perchè quella linea è il confine dove finisci tu e inizia un'altro...
questo per dire che sono favorevole alla jail di persone che adoperano, nomi o linguaggi offensivi per il prossimo...
non sono credente (50% e 50%, il dubbio, non ho modo di dimostrare niente, quindi rimango nel dubbio)
giuda, in qualunque credenza, sarebbe una figura negativa, rappresenta il tradimento, che sia nel bene che nel male, è una cosa negativa...
(per la serie, anche un demone che ne tradisce un'altro, per l'altro è un bastardo etc... anche se lo avrebbe fatto anche lui stesso)
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
huasd ma cmq ci so nomi stranissimi tipo: hijodeputa.......... -___- ma che azz mi significano?Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originally posted by CaFFeiNe
sii libero
totalmente libero
giusto, nn si puo dire altro.
"Disse loro: «Voi chi dite che io sia?».
Rispose Simon Pietro: «Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente».
E Gesù: «Beato te, Simone figlio di Giona, perché né la carne né il sangue te l'hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei cieli.
E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.
A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli»."
Ti riporto questo brano per quanto riguarda il discorso Chiesa= imperfetta perchè umana x smentirti.
Per il credere, mai sentito parlare di fede? non significa, come è luogo comune "credere alla cieca", ma credere perchè si è avuto prove (lascia perdere che un qualunque ateo te le contesterà in ogni modo e non si puo ribattere razionalmente),
fede= consapevolezza
Commenta
-
Grande Raynor!
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
ahh, che bello vedere il papa col mercedes che dice quattro puttan.ate dal balcone senza esporsi nel far nomi....Ultima modifica di 7simo9; 14-03-2005, 19:59.
Commenta
Commenta