Volevo sapere se e' normale vedere girare PG con nomi assurdi tipo "Ve Rompo Il Culo" o simili.......... se non credete fate un salto ai manichini vicino gli arceri ad Haven.... il soggetto e' li che macra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nomi PG assurdi...........
Comprimi
X
-
Originally posted by Zena
e poi c'è zena ke è il + fashion
capita di trovare dei nomi assurdi ma ogni tanto i gm li rinominanoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
A prescindere che sia vietato o meno usare certi nomi, quello lotrovo veramente scurrile ed offensivo.... e spero che i GM prendano al piu' presto seri provvedimenti........ altrimenti tra un po' avremo nick tipo "ti inculo da cavallo", o simili... e scusate il termine !
Commenta
-
anche i nomi dei mostri xrò... sono appena passato davanti ad un demone di nome "Proculo" :S
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Lance
anche i nomi dei mostri xrò... sono appena passato davanti ad un demone di nome "Proculo" :S
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
io non sono andato oltre a Wurz Oghram, Danny Oghram, Burzo Oghram, Jimmy Oghram, Oghram Wurz e adesso per cambiare ho fatto Wru Stell che sarebbe Wurstellone che in realtà sarebbe Wurz...
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
Wru Stell che sarebbe Wurstellone che in realtà sarebbe Wurz...Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
Commenta