annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Sui recenti ban

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Sui recenti ban

Domanda semplice semplice che tanto non riceverà mai una risposta sensata.
    Come mai l'acquirente dell'account di Alucard, loggando con un account che non gli appartiene (se non x i 200 euro spesi), dialoga tranquillamente sul tetto dell'ex museo di uod con un admin dello shard, e altre persone vengono bannate per moooolto meno, senza poter neanche difendersi o avere una pena + lieve come successe x metal, raoul, e altra gente? Magie della new economy?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Re: [DOMANDA] Sui recenti ban

Originally posted by Kamahl Rhowa
    Domanda semplice semplice che tanto non riceverà mai una risposta sensata.
    Come mai l'acquirente dell'account di Alucard, loggando con un account che non gli appartiene (se non x i 200 euro spesi), dialoga tranquillamente sul tetto dell'ex museo di uod con un admin dello shard, e altre persone vengono bannate per moooolto meno, senza poter neanche difendersi o avere una pena + lieve come successe x metal, raoul, e altra gente? Magie della new economy?

hahahahahahaha sei geniale

niubbo ma geniale

po' esse ke sia alu true no?! dubito ke peras sia online co qll account mo ke è immerso in wow

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

lol punketto, mi sa che nn hai capito un caz

Commenta

Re: Re: [DOMANDA] Sui recenti ban

Originally posted by PuNkEtToMaN

hahahahahahaha sei geniale

niubbo ma geniale

po' esse ke sia alu true no?! dubito ke peras sia online co qll account mo ke è immerso in wow
        Ti voglio bene punk, ma se dico certe cose è perchè le so :P

No reply No party...

Commenta

Re: Re: Re: [DOMANDA] Sui recenti ban

Ti voglio bene punk, ma se dico certe cose è perchè le so :P

se allora sei certo d ql beh come darti torto?

wait for gm's reply :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by utopia
            lol punketto, mi sa che nn hai capito un caz
            glielo dico sempre io

SOLOGENOA

Commenta

certe cose mi fanno schifo... bannano voi e accusate chi la fa franca.... ma che siete pentiti?

....

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Eh si, sai, la scritta ONLINE sotto il mio pg ti fa proprio pensare che io sia bannato, eh? Certo che x passare il tempo ci son altri modi che scrivere 3 parole insensate e schiacciare reply.

No reply No party...

Commenta

A me non frega niente del tuo pg... ma non fare il pentito... se vuoi farlo ci sono altri modi... magar contattando privatamente i gm... non pubblicamente nel forum... quindi aggiungo:

Io molto tempo fa per accuse sul forum (giuste o insensante mai si saprà) ricevetti un momentaneo ban sul forum e la sospensione de Il Client sul sito di Uo Dreams...

ciao ciao...

Commenta

Io non ho accusato nessuno ho chiesto, e poi di quel che è successo a te non è che ce ne freghi molto, visto che + che arroganza e maleducazione non hai trasmesso, quindi ciao ciao

No reply No party...

Commenta

+ che arroganza e maleducazione non hai trasmesso, quindi ciao ciao

evidentemente non sai leggere... e non cercare di fare la vittima mò... sta cosa potevi comunicarla su icq ai gm... viva la maleducazione e arroganza... so trasmettere solo ciò....

Commenta

Re: [DOMANDA] Sui recenti ban

Magie della new economy?

e per come la penso solo questa tua frase mostra la tua intelligenza.... vuoi raggiungere l'ade insieme agli altri bannati? L'arrogante non sono io a quanto pare... potevi esprimerti meglio...

Commenta

Gli unici ban fatti recentemente sono stati fatti per multi account.
                          Che l'account sia stato venduto sono vostre voci alle quali possiamo dare o meno un peso, per quanto ci riguarda sono voci e non fatti certi, quindi il valore è nullo. Se avete valide argomentazioni per sostenere che ci sia un utilizzo di multi account fate denuncia, provvederemo ad eseguire i dovuti controlli e a prendere gli eventuali provvedimenti.

Kamahl, non prenderci per sprovveduti, il tuo è un chiaro e palese intento di generare un flame... da persona matura, quale credo tu sia avresti potuto BENISSIMO contattare un ADMIN via PM per avere dei chiarimenti, se sono chiarimenti quelli che cerchi...

Cmq chiudo il post, la risposta l'hai avuta, se cerchi altre risposte il mio PM lo conosci

Commenta

da persona matura, quale credo tu sia avresti potuto BENISSIMO contattare un ADMIN via PM per avere dei chiarimenti
                            Ma xchè devi essere gentile per forza e dire cavolate pure tu ? Dove ha dimostrato di essere una persona matura questo signore ? A me sembra invece che il comportamento sia assimilabile al bambino dell'asilo che rosika per qualcosa e va davanti alla classe a gridare "signora maestra, signora maestra...". La persona matura avrebbe contattato lo staff in via privata con tutti altri toni...
                            Diciamo le cose come stanno... GM in primis, visto che non c'é nulla di male anche a segnalare un comportamento NON consono soprattutto se una persona ha un età dove dovrebbe avere una certa maturità di comportamento acquisito .

Commenta

Sto operando...
                            X