annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda [EoT] - Eye Of The Tiger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rispondo un pò a tutti

intanto grazie a lacrew ke mi sta sempre vicino .. :P

poi rispondo a okuto e ti dico subito ke visto ke è un gioko, proprio x questo voglio giokare sul mio personaggio e voglio divertirmici :P

rispondo anke a Mandalayawantico e ti dico subito ke i minax nn sono la fazione + forte, xke ti assicuro ke l'ultima volta ke ho raidato un champ e io giocavo coi i com bhè, gli aot alla fine so dovuti scappare quindi nn è la fazione + forte ma è alla pari con i com e spero ke con l'arrivo di un'altra gilda minax diventiamo i + forti ^^

Naermkoth>> manco te rispondo posso dirti solo ke nn sono mai stato un lekkino e mai lo sarò

ah visto ke ci sto colgo l'occasione x aggiungere ke se c'è qualke minax ke è da solo ke vuole giocare cn noi io sono felice di accoglierlo anke xke è meglio avere due grosse gilde invece ke avere 50 gilde con 6 pg ognuna xke è troppo dispersivo .. ^^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by RaMoSo

...rispondo anke a Mandalayawantico e ti dico subito ke i minax nn sono la fazione + forte, xke ti assicuro ke l'ultima volta ke ho raidato un champ e io giocavo coi i com bhè, gli aot alla fine so dovuti scappare quindi nn è la fazione + forte ma è alla pari con i com e spero ke con l'arrivo di un'altra gilda minax diventiamo i + forti ^^...

se hai capito il senso delle mie parole nn cambia molto

nn capisco xkè andare a rafforzare una fazione già avviata quando sarebbe + divertente averne 3 o addirittura 4 sullo stesso livello

cmq niente di personale...nn cel'ho con te

è solo un mio modo diverso di pensare
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

manco io :P ho solo detto ke i minax nn so i + forti .. e cmq vado minax xke ho i miei migliori amici e x una volta vorrei giocare cn loro :P tutto qua ^^

Ariel, Draenei Mage 70
        ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by RaMoSo
          Naermkoth>> manco te rispondo posso dirti solo ke nn sono mai stato un lekkino e mai lo sarò
          A me non viene in mente un altro termine... ah, forse "paraculo"? Perchè hai fazionato la tua gilda proprio nei Minax e non, per esempio, nei TB, che hanno bisogno di nuove leve per imparare a fare gruppo e giocare fuori dalle case? E, soprattutto, mi chiedo perchè gli AoT non abbiano detto, come si fa in questi casi di solito, "non vogliamo paraculo, sarete ammazzati a vista, sarete reskillati, bla bla bla"... improvvisa crisi di coscienza?
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

ho appena detto ke sono andato minax x il semplice fatto ke ci sono alcuni dei miei amici con cui sono nato su uo e voglio giocare con loro..

se convinci lacrew, freddy e khan ad andare in un'altra fazione io li seguo a ruota ..

Ariel, Draenei Mage 70
            ( Transmutation Master )

Commenta

Te l'ho detto, per me sarebbe bello che ci fosse un cospicuo fazionamento nei TB, per far vedere agli housaroli che, con un minimo di organizzazione e di numero, anche loro sono in grado di competere con gli altri
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

e nn hai tutti i torti :P ma preferisco giokare con i miei amici :P

Ariel, Draenei Mage 70
                ( Transmutation Master )

Commenta

Se sono così tanto tuoi amici perchè non sono in gilda con te?
                  Mi sa che non ti fazioni in una fazione non minax per semplice paura.

Commenta

sono AoT e xke dovrebbero essere in gilda cn me? -.- vabbè cmq nn m'interessa cosa pensate :P basta ke mi diverto :P

dai minax senza gilda kiamatemiiiii

Ariel, Draenei Mage 70
                    ( Transmutation Master )

Commenta

Sto operando...
                    X