annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[gdr ON] per vampirella + presentazione pg [gdr on]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [gdr ON] per vampirella + presentazione pg [gdr on]

una vampira...

un'altra figlia della notte... mai auscultai il tuo nome esser pronunciato nelle oscure fila del sabbat, sei tu una sangue-debole, dal sangue cosi' diluito, che nemmeno figlia di caino ti si puo' chiamare, o magari un'anziana vampira anarchica, ribelle? o ancora peggio, un acerrima nemica della camarilla, malnata di sciocchi che temono le vacche di cui ci nutriamo... oh non spaventavi umani, e non meravigliatevi per il nome con cui vi chiamo, vacche, quale nome piu' adatto per un essere il cui unico scopo è nutrire la mia sete...?

forse il mio nome auscultasti, se mai tu sia stata una sabbatita, il nome di andreja skotos, arcivescovo della cappella napoletana del sabbat, una delle prime cappelle fondate dai lasombra...
    presentati vampira, come io mi presento a te, perchè io possa segnare il tuo nome, perchè io possa sapere, nel caso in cui ti incontrassi, se porgerti il mio polso, o se mordere, e succhiare il tuo sangue fino a che la morte ultima non ti raggiunga...
    presentati a me, perchè io possa sapere, se sei un'amica o una nemica...

e voi vacche, che ascoltate queste mie parole... non ho bisogno di nascondere la mia e la nostra presenza nel mondo, nulla potete contro di me, e a breve anche il ricordo di queste parole, svanira' dalle vostre menti, troppo primitive per meritare di auscultare la mia voce... venite a me, venite a offrirmi le vostre vene, le vostre arterie, fate che io possa azzannare le vostre carni, conficcarle con i miei denti aguzzi, e sentire il vostro cuore pulsare, e rallentare, rallentare, sempre di piu', il corpo vuoto, neanche una goccia di sangue lo percorre... e poi iniziare a squartare le vostre carni, cosi' come voi fate con i vostri animali le "vostre vacche", e poi donare i vostri corpi ai demoni tzimishe, cosicchè possano dilettarsi nella loro oscura scienza, o magia che sia... e usare i vostri corpi, come l'argilla che voi usate per le vostre sculture... in modo da tenerli occupati, e continuare a tramare e dirigere il sabbat, tenendoli nella mia mano....

le ombre, le tenebre stesse sono sotto il mio controllo, agiscono come le mie braccia...squartano il mio corpo, per prendere il posto della carne, al solo mio comando, piego le ombre alla mia volonta', La tenebra stessa interviene quando IO chiamo...

e voi... voi cosa potete contro di me? cosa potete contro una divinita'?
    inchinatevi, piegatevi, e adoratemi, figlio di Caino, figlio di Lasombra, dentro di me, scorre il sangue delle divinita', divinita' antiche, create dallo stesso dio che ha creato voi, create per dominarvi, per allevarvi...le vostre menti non hanno segreti per me, il vostro corpo, è per me come un foglio della piu' sottile carta, con un solo gesto posso spezzarvi(gdr off, ah beh caxxo forza 5, potenza 5...) , e con un solo pensiero posso uccidervi
    adoratemi, come fate con il vostro dio, e forse, potrei tenervi al mio servizio, potrei anche donarvi un minimo di potere (gdr off diventere tutti miei ghoul uaz uaz) per rendere il vostro corpo piu' adatto a dei servi per una divinita'...

p.s. beh questa è la presentazione del pg, nella societa' moderna ( diciamo che è come se parlassi io stesso in prima persona), mentre poi ci sara' quella del pg nel vero senso uolliano, che ovviamente è lo stesso solo con qualche secolo in meno sulle spalle... (diciamo che è come se fosse un pg della dark age di vampire) che ovviamente sara' postata nella sezione gdr... ma questa non ce l'ho voluta mettere per ovvie ragioni cronologiche e linguistiche...
    Ultima modifica di caffeine666; 10-03-2005, 17:23.
    Andreja Skotos, lasombra V generazione,
    Arcivescovo del Sabbat

qualcuno direbbe.. esistono i pm
    cmq lasombra rulez, ho pure la tshirti:P!

Commenta

O la sezione adventure e legend

Ad ogni modo,nella debosciata pigrizia di quest'insopportabile eternita',mettero' molto presto su carta cio' che,ancora,dei miei ricordi rimane.

P.S. Utopia,tira fuori le song -_-
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non è un pm
        infatti c'è anche la presentazione del pg

non è adatto alla sezione gdr, perchè tratta temi moderni, anche se in gdr vampiresco...

eppure lo avevo scritto in p.s.
        Arcivescovo del Sabbat

Commenta

io sono Tzimishe dentro cmq buon gdr a tutti

Commenta

o_O il gdr mi provoca effetti allucinogeni...
            veramente bello (secondo il parere mio, che non sono capace di fare gdr, poi non so....)

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

il gdr non è altro che recitazione è una cosa spontanea, come quando un attore sale sul palco penso non esista un metro di giudizio del gdr, cosi' come non esiste un metro di giudizio della personalita' di una persona, dato che nel momento in cui faccio gdr, sto interpretando una personalita' mia o no, o che cmq mi appartiene in un modo o nell'altro, solo in ambientazioni diverse...

come sarei io se fossi un potente mago... pensi a te, alla tua personalita' e reciti...

ecco il gdr
              Arcivescovo del Sabbat

Commenta

forum sbagliato qua solo flame e rosic..

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  forum sbagliato qua solo flame e rosic..
                  ma stai zitto ******* del ***** fatti i **** tuoi noob!!!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by CaFFeiNe
                    il gdr non è altro che recitazione è una cosa spontanea, come quando un attore sale sul palco penso non esista un metro di giudizio del gdr, cosi' come non esiste un metro di giudizio della personalita' di una persona, dato che nel momento in cui faccio gdr, sto interpretando una personalita' mia o no, o che cmq mi appartiene in un modo o nell'altro, solo in ambientazioni diverse...

come sarei io se fossi un potente mago... pensi a te, alla tua personalita' e reciti...

ecco il gdr
                    Parole sante ...

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

parole sante

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Queste sono parole sante...
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ecco il gdr
                          che scemenza, esiste un emtro di valutazione per gli attori, figuriamoci per il gdr. la naturalezza, la spontaneità, l'improvvisazione...
                          se la metti così uno che va in giro facendo gdr scadente è uguale a uno di themiracle, talebano integralista del gdr?

Commenta

secondo me si...
                            secondo me se la persona entra nel personaggio e si comporta come si deve comportare...
                            il teatore, è la rappresentazione di un idea, di un opera...
                            il gdr è l'interpretazione di un'altro se stesso, quindi di una cosa SOGGETTIVA, e di conseguenza ha un giudizio SOGGETTIVO...
                            Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Buon divertimento dal Malkavo del momento ^^

BUAHAHAHAHAHAHAH
                              AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

oddio come sono triste...
                              Credo che piangerò...

di che stavo parlando?

poco male...
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469