annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Per ricordare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gwintroc
    in totale spregio delle regole e dell'autorità delle Nazioni Unite.
    C'è una risoluzione ONU (1551) che da mandato alle truppe alleate di gestire la peacekeeping in Iraq fino alla creazione di una Costituzione e di un nuovo governo (per cui gli irakeni hanno votato il 30 gennaio).

Che cosa sia poi l'autorità delle Nazioni Unite è un'altra domanda, visto che dai tempi di Restore Hope (Somalia 1991) l'ONU non ne azzecca una e ha perso tutto il prestigio che aveva accumulato sino ad allora.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron...

Commenta

Regà il fatto è che i potenti di oggi fanno solo i loro interessi e poco gli importa se di mezzo ci va qualcuno............Sul caso Sgrena poi c'è poco da dire, c'è una guerra laggiù e io sono convinto che si sia trattato semplicemente di qualcosa che non ha funzionato anche perchè se veramente la volevano uccidere lo avrebbero fatto.

Commenta

a me fa pensare ke x salvare una xsona ne è morta un'altra, cioè non ci hai guadagnato niente...non so cosa dire

Commenta

Originally posted by Riku
          rega oramai tutto gira intorno a bush e probabilmente anche questo....
          avete mai letto libri di Roger Moore ?
          quello sulle torrri gemelle ?
          in poche parole ipotizza che l'attacco bush se lo sia fatto da solo......ed ha le prove....o quantomento il governo americano sapeva dei "3" aerei dirottati.
          se potete compratelo ke e bellissimo poi posto il titolo se me lo rikordero
          ma quante s*******e che si sparano....
          E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
          appunto.

Originally posted by delpietro
          farsi casa: 300k
          scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
          Non gioco piu'

Commenta

Io su certe cose è meglio ke nn mi pronunci....credo solo ke l'Europa debba iniziare a pensare un po' di testa sua, e in particolare l'Italia dovrebbe piantarla di fare il lacchè degli USA, soprattutto se hanno torto, come è avvenuto a mio parere in questo caso.

Aggiungo tuttavia la mia voce x nn dimenticare, xkè gli uomini dovrebbero guardare alla storia e capire i loro errori ed evitarne di analoghi in futuro, e xkè tutte le vittime devono essere ricordate.
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Dispiacere per la morte di un eroe innocente. (era li per liberarla)
              Sospetti sul rapimento della Sgrena. (ha ricevuto una collana d'oro dai terroristi)
              Sospetti sull'attentato delle torri gemelle. (gli ebrei impiegati nei due grattacieli quel giorno non erano al lavoro)
              Gli americani si fanno gli attentati da soli (vedi anche il caso JFK)
              Noi italiani siamo c***oni perche' copriamo a nostre spese gli errori altrui. (vedi strage di utica, cavalese ed infine quest'omicidio)
              Di eroi al mondo ce ne sono a milioni. (dal piu' conosciuto a quello piu' anonimo)

Ragazzi, capisco il motivo per cui avete aperto il post e per cui ne discutete, pero' ognuno di noi ha una propria individualita', una propria religione ed una propria idea politica che ci influenzano nei ragionamenti... accade quotidianamente.
              Per piacere, lasciamo fuori di qui la politica e quant'altro, e usiamo ultima (ed il suo forum) per quello per cui e' nata..... un gioco, un divertimento per poter "staccare la spina" dai problemi che vediamo ogni giorno per le strade o al tg.
              So che alcuni possono dire "Non leggerti il post se ti da fastidio", pero' non credete che sia meglio "alleggerire l'anima" ogni tanto?

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                pero' non credete che sia meglio "alleggerire l'anima" ogni tanto?
                Si certo anche quello che dici è vero, però essendo questa una community mi sembra anche giusto trattare argomenti seri come questi poi certo ognuno ha le sue idee ma a me ad sempio fà anche piacere sapere come la pensano gli altri a riguardo

Commenta

Concorco con Burzo...

poro detective...-_-''

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sinceramente, a me non dispiace del morto(non lo conoscevo e non posso dispiacermi per ogni persona che muore in questo mondo). mi chiedo piuttosto perche si trovava lì. abbiamo pagato 13 miliardi + un ferito e un morto per una giornalista. eppoi gente muore di fame e non ha i soldi per comprarsi una fottuta aspirina.

Commenta

non scrivo spesso sul forum,ma non avendo una mazza da fare ho trovato questo sproloquio ^^
                      tranne due o tre persone [ho notato] qui nessuno parla secondo cognizione di causa,perchè,bè perchè...è semplice,ipotizzare giochi politici "dietro le scene" può essere giusto,ma la maggior parte delle volte non si ha idea delle amenità che si dicono.
                      Come molti,qui dentro e fuori,ho un concetto di guerra sbagliato...essa è sbagliata a priori,ma con le dovute differenze.Tutto sta a prendere con i guanti l'argomento.Infatti,poco ci vuole per passare da ardito pacifista all'opposto contrario.
                      Dal canto mio [ed ora una lieve inflessione sul mio pensiero] l'America da molti anni fa solo cavolate,tra cui il "peacekeeping" in iraq...ma da un'altra,e diversa,concezione del mondo attuale...lascerei marcire,autodistruggersi,perire tutto il medio oriente dal più efferato dei terroristi al più innocente dei civili.O forse farei una cosa che conto di fare per almeno altri 30 anni,i "fatti miei".Un esempio è la striscia di Gaza...cosa dovrei pensare io,solo 17enne,quando sento al tg "morti 25 per autobomba" "donna si fa saltare in un bar,morti 30 tra donne e bambini" oppure notizie di qualche ceceno che fa saltare una scuola russa...le mie possibili reazioni sarebbero due...la prima,quella che opto molto spesso sarebbe di ASSOLUTA indifferenza...l'altra,lascia solo crescere un odio spropositato per queste forme di irrispetto per la vita umana.

Saluti.

ps: Sorme aka Khaine,Ghey
                      "Behold a speeding shape,a ship upon the waves
                      Racing swift as death...
                      Torment from the pits of hell
                      in seas where pirates dwell... the Armada sets its course
                      shadowed by skulls and crossed-bone forces"

Commenta

Posso apprezzare il fatto di "porsi delle domande" su certi avvenimenti, e la pena per i morti, ma non mi sembra il caso di finire sempre a parlare di politica. E' proprio per questo motivo che certi discorsi in un forum dedicato a UO andrebbero evitati.

PS:
                        non vuole essere una critica all'autore del post, anzi, ha tutta la mia stima, ma ha comunque innescato un discorso pericoloso.

Ciao.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

...pertanto.. si ringraziano tutti gli intervenuti per il post che vado a chiudere, non per altro, solo perche' e' un forum di Ultima

Commenta

Sto operando...
                          X