annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Per ricordare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Per ricordare...

Visto che su UOD non ne ha parlato nessuno... eppure nonostante non centri nulla con UO in una comunità queste cose devono far riflettere cmq, volevo dire la mia, nel mio solito modo...

Il calcio cosa è? E' quella parola che inizia con C e finisce con
    CAXXO perchè ti rovina un sistema coi fiocchi al totocalcio... una volta
    che ti giochi il pareggio dell'Inter... la sf|ga ti colpisce... poi si
    sà... lo hai sempre capito che sei sf|gato fino in fondo... già da scuola

Adesso mi chiama... adesso mi chiama... ecco m'ha chiamato... interrogato
    In pagella 2, a posto e va a ca*are...

SFI GA! Questa è... come quando prendi l'aereo e ti trovi con dei terroristi per poi finire contro altri s****ti come te...
    SFI GA! Quando vai per passare della vacanze da sogno... giochi a palla... ma il tuo scemo di amico butta la palla sul bagnasciuga e devi andarla a prendere... ma ti accorgi che sei in mezzo al mare... non c'è più una riva...
    e prima che l'onda ti colpisce cosa puoi dire?!? "Che vita da sfi*ato che ho fatto..."
    S, F, I, G, A!!! SFI*ATOOOOO! Quando vai a fare un reportage in mezzo alle bombe e ti dicono chi te la fa fare?!? Ma tu sei lì... e sei talmente s****to che cerchi di fare qualcosa di buono ma vieni pure catturato...
    ed il destino vuole che qualcuno sia più sfi*ato di te... ed il destino vuole che ti muore affianco... e ciò ti fa pensare che poi se sei ancora in questo mondo non sei più così sfi*ato...

No, non sei poi così sfi*ato se sei ancora qui... e puoi ricordorare tutti gli uomini che sono nati forse Sfi*ati ma morti da Eroi e da innocenti...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

*

ps: tvb burzo :*
    One death is a murdercount
    One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Bellissimo discorso e sono davvero d'accordo con te...
      Ma non mi dilungo,ti faccio solo una domanda:tu lo sapevi che i "terroristi"hanno regalato alla sgrena un collier d'oro?

Sfi.gatoto fino a che punto?

Commenta

*

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
          Bellissimo discorso e sono davvero d'accordo con te...
          Ma non mi dilungo,ti faccio solo una domanda:tu lo sapevi che i "terroristi"hanno regalato alla sgrena un collier d'oro?
          Io invece mi chiedo come ci sia ancora gente che crede a queste cose,ma è un discorso a parte

*

Ha ragione Wurz(come al solito)

Commenta

Secondo me la sgrena sapeva troppo, e gli americani volevano tappargli la bocca per poi dire che l'avevano uccisa gli iracheni....bo non ci capisco più nulla
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

*
              Axxo all' inizio non ci stavo a capire nulla del discorso...poi ho visto la luce

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

la sgrena ne ha fatte molte di cavolate... nonchè le sue dichiarazioni fuori luogo... e poi è stata catturata poichè si era recata in luoghi in cui gli avevano proibito di recarsi... il mio dispiacere va tutto per nicola ma anche per la Sgrena che cmq non se l'è passata di certo bene come dicono...
                Ultima modifica di Oghram; 10-03-2005, 01:34.

Commenta

e per tutti gli altri che ci han lasciato le penne, magari meno "eroicamente" per la pubblica opinione.

Commenta

Originally posted by H3ll
                    Io invece mi chiedo come ci sia ancora gente che crede a queste cose,ma è un discorso a parte
                    Non sono sospettosa di solito,ma qualche dubbio mi viene.
                    E chi non lo è mai non pensa a parer mio.
                    Cogito ergo sum.
                    Io non credo,ipotizzo.
                    E vorrei vedere davanti a 16 miliardi che ora tutti negano di aver avuto.

E l'amarezza nasce quando ci va di mezzo chi non c'entrava nulla.Davvero:

Originally posted by Wurz Oghram
                    ed il destino vuole che qualcuno sia più sfi*ato di te... ed il destino vuole che ti muore affianco...
                    Originally posted by utopia
                    e per tutti gli altri che ci han lasciato le penne, magari meno "eroicamente" per la pubblica opinione.
                    *

Commenta

Originally posted by utopia
                      giusto
                      bisogna ricordare tutti

Commenta

Bah quasta faccenda x me puzza di marcio c'é dietro altra roba di Mr.Bush e gli altri capi ....

Commenta

rega oramai tutto gira intorno a bush e probabilmente anche questo....
                          avete mai letto libri di Roger Moore ?
                          quello sulle torrri gemelle ?
                          in poche parole ipotizza che l'attacco bush se lo sia fatto da solo......ed ha le prove....o quantomento il governo americano sapeva dei "3" aerei dirottati.
                          se potete compratelo ke e bellissimo poi posto il titolo se me lo rikordero

Commenta

Originally posted by Riku
                            rega oramai tutto gira intorno a bush e probabilmente anche questo....
                            avete mai letto libri di Roger Moore ?
                            quello sulle torrri gemelle ?
                            in poche parole ipotizza che l'attacco bush se lo sia fatto da solo......ed ha le prove....o quantomento il governo americano sapeva dei "3" aerei dirottati.
                            se potete compratelo ke e bellissimo poi posto il titolo se me lo rikordero
                            E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Roger Moore non faceva lo 007?
                            Sicuro che non lo confondi con Michael Moore di Fahreneit 2004?

Azzo, inviti tutti noi a leggere un libro di cui non ricordi né titolo né autore. Deve proprio averti colpito molto.

E comunque, il caro Moore "prove" non è che ne mostri. Illazioni invece ne fa, e tante anche.

Anyway, gg.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                            Ely siriar, el sila
                            Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                            I 'lir en el luitha 'uren.
                            Ai! Aniron...

Commenta

Fermo restando che a chi è morto per una causa va sempre dovuto il nostro rispetto, restano due pensieri che mi vengono in mente: uno, che di eroi al mondo ne muoiono tanti ogni giorno, ma nessuno ne parla mai (i medici senza frontiere, per dirne una);
                              due, che se non ci fossimo affiancati in qualità di complici a quella che viene spacciata come una guerra di liberazione, ma che in realtà è solo un atto di pirateria internazionale in totale spregio delle regole e dell'autorità delle Nazioni Unite, niente di tutto questo e di tutto quello che è accaduto nei mesi passati sarebbe successo .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                              X