Visto che su UOD non ne ha parlato nessuno... eppure nonostante non centri nulla con UO in una comunità queste cose devono far riflettere cmq, volevo dire la mia, nel mio solito modo...
Il calcio cosa è? E' quella parola che inizia con C e finisce con
CAXXO perchè ti rovina un sistema coi fiocchi al totocalcio... una volta
che ti giochi il pareggio dell'Inter... la sf|ga ti colpisce... poi si
sà... lo hai sempre capito che sei sf|gato fino in fondo... già da scuola
Adesso mi chiama... adesso mi chiama... ecco m'ha chiamato... interrogato
In pagella 2, a posto e va a ca*are...
SFI GA! Questa è... come quando prendi l'aereo e ti trovi con dei terroristi per poi finire contro altri s****ti come te...
SFI GA! Quando vai per passare della vacanze da sogno... giochi a palla... ma il tuo scemo di amico butta la palla sul bagnasciuga e devi andarla a prendere... ma ti accorgi che sei in mezzo al mare... non c'è più una riva...
e prima che l'onda ti colpisce cosa puoi dire?!? "Che vita da sfi*ato che ho fatto..."
S, F, I, G, A!!! SFI*ATOOOOO! Quando vai a fare un reportage in mezzo alle bombe e ti dicono chi te la fa fare?!? Ma tu sei lì... e sei talmente s****to che cerchi di fare qualcosa di buono ma vieni pure catturato...
ed il destino vuole che qualcuno sia più sfi*ato di te... ed il destino vuole che ti muore affianco... e ciò ti fa pensare che poi se sei ancora in questo mondo non sei più così sfi*ato...
No, non sei poi così sfi*ato se sei ancora qui... e puoi ricordorare tutti gli uomini che sono nati forse Sfi*ati ma morti da Eroi e da innocenti...
Il calcio cosa è? E' quella parola che inizia con C e finisce con
CAXXO perchè ti rovina un sistema coi fiocchi al totocalcio... una volta
che ti giochi il pareggio dell'Inter... la sf|ga ti colpisce... poi si
sà... lo hai sempre capito che sei sf|gato fino in fondo... già da scuola
Adesso mi chiama... adesso mi chiama... ecco m'ha chiamato... interrogato
In pagella 2, a posto e va a ca*are...
SFI GA! Questa è... come quando prendi l'aereo e ti trovi con dei terroristi per poi finire contro altri s****ti come te...
SFI GA! Quando vai per passare della vacanze da sogno... giochi a palla... ma il tuo scemo di amico butta la palla sul bagnasciuga e devi andarla a prendere... ma ti accorgi che sei in mezzo al mare... non c'è più una riva...
e prima che l'onda ti colpisce cosa puoi dire?!? "Che vita da sfi*ato che ho fatto..."
S, F, I, G, A!!! SFI*ATOOOOO! Quando vai a fare un reportage in mezzo alle bombe e ti dicono chi te la fa fare?!? Ma tu sei lì... e sei talmente s****to che cerchi di fare qualcosa di buono ma vieni pure catturato...
ed il destino vuole che qualcuno sia più sfi*ato di te... ed il destino vuole che ti muore affianco... e ciò ti fa pensare che poi se sei ancora in questo mondo non sei più così sfi*ato...
No, non sei poi così sfi*ato se sei ancora qui... e puoi ricordorare tutti gli uomini che sono nati forse Sfi*ati ma morti da Eroi e da innocenti...
Commenta