annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO-DOOM] Trash chest a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO-DOOM] Trash chest a doom

Come molti di voi avranno notato da qualche tempo sono state addate le trash chest a doom, l'idea nasce dal fatto che molti items appesantiscono il server, vi prego quindi di farne buon uso.
    Per chi usasse script per loot , una volta finito di aspirare, fate come me, vi avvicinate al chest e svuotate tutte le schifezze!

Altra cosa: è possibile fare il DF nella meta del tempo utilizzando i vortex, la tecnica è molto semplice, murate il df con un energy field a croce, in seguito coprite la zona circostante di vortex ed i tamer devono mandare rispettivamente ogni pet ad occupare un tile dal DF per un totale di 6 tiles. La cosa logicamente è consigliata solo con un gran numero di pg a doom , quindi nelle ore di punta.. in caso di spawn di mostri, una volta morto il DF (ci vogliono meno di 3 minuti ad ammazzarlo cosi), continuate a castare vortex e questi ripuliranno la zona. Pulito, pratico, facile

Keep on Dreaming

GRANDE MAGOOOOO !!!!!

Commenta

Per il numero di items che ci sono a Doom per ora non possono appesantire il server tale da far laggare, e comunque esiste il purge degli items dopo ogni save.

L'idea cmq mi piace, non so, x una mania di perfezionismo dove tutto deve essere ordinato, chissà, uppo .
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si le ho notate le trash, qualche tempo fa avevo suggerito di implementare le trash bag (nn molto fuori dall'osi style) per mantenere pulito il server ma siccome ognuno se ne sbatte le palle anche se hanno il trash a 2 tile preferiscono buttarli a terra <--- nn sono solito usare sto smile, ma questa volta ci vuole.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Io non looto mai nulla a Doom

Commenta

io gia non loto mai x la connessione lenta.. poi se mi togliete l'oppurtunita degli scemi che scartano scudi da paura..
            ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Le trash chest sono il classico esempio della pezza che non risolve il problema.

Commenta

Ma quali trash, implementiamo NPC spazzini che camminano e raccattano tutto da terra

Commenta

lasciate gl iitem a terra che così looto qualcosa di decente pure io!! XD

Commenta

Re: [INFO-DOOM] Trash chest a doom

Originally posted by Raiden
                    Pulito, pratico, facile
                    Keep on Dreaming
                    Il nuovo ambulante della folletto
                    Wherever Ivan Drago
                    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                    Ed ora anche su UoDreams!!!!
                    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                    masi
                    Naer:
                    fai na cosa
                    Naer:
                    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                    Naer:
                    intercetta i postini e uccidili

Commenta

ma fate come me gli schifi che lootate se nn ve piacciono rimetteteli nel corpo, lì non fan laggare e almeno se a qualcun altro piacciono se li puo prendere, c'è della roba che x voi è uno schifo e x altri (me ) è sgravissima

Commenta

Originally posted by RingS
                        Per il numero di items che ci sono a Doom per ora non possono appesantire il server tale da far laggare, e comunque esiste il purge degli items dopo ogni save.

L'idea cmq mi piace, non so, x una mania di perfezionismo dove tutto deve essere ordinato, chissà, uppo .
                        Veramente gli item spariscono dopo un determinato preciso di tempo rimasti "inattivi" a prescindere da eventuali save.

Commenta

Originally posted by BlaZer
                          ma fate come me gli schifi che lootate se nn ve piacciono rimetteteli nel corpo, lì non fan laggare e almeno se a qualcun altro piacciono se li puo prendere, c'è della roba che x voi è uno schifo e x altri (me ) è sgravissima
                          si questo è un buon metodo.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                          X