annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Straniero in una terra straniera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Straniero in una terra straniera...

... ho vagato nei boschi per giorni, percorrendo sentieri da molti dimenticati; ho visto animali rari e udito il canto di uccelli sconosciuti, per poi riposare sotto le fronde di piante secolari.

Giunto infine in una terra straniera, ho visto le bianche mura della città di Luna, dove la voce dei mercanti picchia la pietra e dove nobili cavalieri si affiancano a oscuri seguaci dell'Ombra....

...io sono Eliah, Cuore di Quercia e Figlio del Bosco, vago ramingo nel mondo degli uomini, che pure non mi appartiene, non ho casa e neppure ne vorrei una... sarò ovunque mi vogliate... ovunque serva il mio arco... e il mio cuore...

Non ho interesse per le guerre umane, ne brama di oro o gloria, l'unica cosa che chiedo è un'avventura, e il vento che soffia tra le fronde di una quercia.

Eliah OakenHeart.

PS:
    ciao a tutti, mancavo da mesi, sono tornato giusto per farmi un personaggio GDR, visto che ho poco tempo e voglio divertirmi a cuor leggero...
    PS (2) :
    dove scarico Samurai Empires ?

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Re: Straniero in una terra straniera...

Originally posted by Eliah OakenHeart

ciao a tutti, mancavo da mesi, sono tornato giusto per farmi un personaggio GDR, visto che ho poco tempo e voglio divertirmi a cuor leggero...
    complimenti per la scelta questo è lo shard che fa per te

Commenta

1 - Benvenuto di nuovo tra noi...
      2 - Non fare di ste domande sul forum perchè non si puo....cmq se ti dovesse capitare di usare emule magari qualche aiutino dove te viene spiegato da dove scaricare "legalmente" il gioco lo trovi...legalmente mi raccomando...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

ma quale legalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee qua tutti i cd pirata dobbiamo comprare!!!!!!!!!!!
        Wherever Ivan Drago
        Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
        Ed ora anche su UoDreams!!!!
        Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
        masi
        Naer:
        fai na cosa
        Naer:
        fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
        Naer:
        intercetta i postini e uccidili

Commenta

Re: Re: Straniero in una terra straniera...

Originally posted by Hysterix Gaulois

complimenti per la scelta questo è lo shard che fa per te

Non ti preoccupare Hysterix, già lo so... non mi importa di andare controtendenza... per me UO vuol dire conoscere altra gente e magari spaccare il sedere a qualche mostro... di starmene ore a Doom o rosikare per un pvp 10vs1 oppure SGRAAAVOvsMortoDiFame proprio non ne voglio sapere.

S.Empires lo cercherò "legalmente"... consiglio accettato...

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
          X