Vorrei che la guerra seguisse alcune regole basilari,tipo di non attaccarci nei dungen o mentre facciamo paragon, non attaccarci mentre macriamo, e di rubare dentro ai corpi nemici bende è pozze ma non pezzi di armour armi etc etc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP su trammel...? ma quando mai?
Comprimi
X
-
Originally posted by Enjolras
Ok, solo ora ho letto il post, allora vorrei precisare una cosa, la guerra su trammel è stata eliminata da me per un semplice motivo, i TMG essendo una gilda nuova non avevano abbastanza pg per affrontare una guerra, in pratica se uno dei miei gildati veniva killato da qualche mostro per esempio i paragon questo era costretto ad andare a cercare un healer o una croce, se gli moriva il pet doveva aspettare un nostro gildato veterinario che loggasse in game e gli ressasse il pet, questo inducendo la persona a smettere di fare soldi per lunghi periodi.
Per i TMG va bene la guerra su trammel anche perché sta guerra ci servirà per farci le ossa per quando andremo a combattere su felucca, ma io vorrei che al posto di una guerra di gilda ci sia una guerra di ordinamento delle gilde cioè vorrei una guerra tra chaos e order, in modo che sia i miei gildati che i vostri non abbiano problemi a ressarsi loro e ressare i loro pet.
Vorrei che la guerra seguisse alcune regole basilari,tipo di non attaccarci nei dungen o mentre facciamo paragon, non attaccarci mentre macriamo, e di rubare dentro ai corpi nemici bende è pozze ma non pezzi di armour armi etc etc.
I TMG in ogni caso stanno cercando di crescere in tutti i campi, e il PvP dovrà diventare il settore principale della gilda, quindi chiedo a tutti i maghi e maghi tamer di entrare nei TMG per realizzare un grande progetto, in altre parole quello di diventare una delle principali gilde di UOD.
www.uotmg.tk
- dici che non avevate abbastanza pg... se vai a vedere la lista delle gilde risulta che hai + gildati te di me quindi non vedo il problema
- se muori in un dungeon anche se ti allinei il risultato non cambia, servono cmq wandering healer croci e quant'altro
- oky alla guerra di allineamento ansi ti dirò d + ho allineato la mia gilda chaos proprio stasera quindi basta che ti metti order e il gioco è fatto
- sul punto successivo non sono del tutto daccordo, io l'unico luogo in cui eviterei di combattere è luna ed è solo perchè gli spammoni fanno laggare rendendo quindi impossibile un buon pvp
- per il loot... beh non sono d'accordo, voglio dire, siamo nelle stesse condizioni, entrambi abbiamo gildato persone anche piuttosto inesperte ma non voglio cmq dargli la possibilità di evitare di ensurare la roba perchè già nelle guerre su trammel non ci sono i kill point se togli anche l'insure che pvppo a fare? posso fare in arena a sto punto ti pare?
mi sembra di aver detto tutto
Commenta
-
Vi avviso che ci sono anche io col mio nuovo maghetto sgravo con soth.... per vostra fortuna nn so usare il mago anche se me la cavo col pvp... spero di riuscire a prenderci la mano...Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL
http://www.forumfree.net/?f=429469
Commenta
-
Korad se sei un mago, devi vedere di entrare da me, credo che alla fine la guerra ci sarà ma bisogna almeno incontrarci in qualche punto .
Ci mettiamo d'accordo oggi.
Speriamo bene.
www.uotmg.tk
Commenta
-
Originally posted by Enjolras
Korad se sei un mago, DEVI vedere di entrare da me
questo non è carino da parte tua
non è che se uno è mago DEVE gildarsi con te, uno va dove gli pare
inoltre se nella tua gilda ci sono 30 pg e nella mia 10 la guerra non è divertente
cmq a proposito del lootare armour e armi ci ho ripensato, forse è meglio se almeno all'inizio ci lootiamo il meno possibile
ps: settati order e combatti invece di farti pubblicità che siete già più di noi
Commenta
-
in bocca al lupo....Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
hehehehe Lion io ho scritto devi vedere di entrare da me, non gli ho scritto devi entrare per forza da me . per ora non posso cambiare settaggio perchè per il momento non posso cambiare entrare in game, e poi vorrei sentire prima i miei gildati cosa dicono, cmq è quasi certo che entreremo in guerra.
Credo che se un' chaos uccida un order questo possa essere ressatio da una gilda neutrale e cosi viceversa.
Il fatto di non killarci nei dungen io lo dico per tutti quelli che vogliono farsi qualcosa di soldi magari proprio per insurare la propria armatura.
Commenta
-
raga poche pippe tante botte......oggi noi (mage's guild)andiamo order e iniziamo a combattere!!
x quanto riguarda le regole che ha proposto enjolras le boccerei tutte........cioè se cominciamo a non attaccarci anche quando siamo a paragon il diverimento dove stà?
al massimo(come ha detto soth)potremmo nonn attaccarci a luna.....ma non sono sicuro nemmeno di questo....cmq vedremo.....intanto iniziamo a picchiarci un po
ps:enjolras non è che poi costringere korad a venire con noi eh?Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
oky ho appena fatto pvp a luna con un order (lagghio assurdo vedevo un frame su 100 circa) ribadisco il concetto se qualche testa di c***o vi attacca a luna tutto è lecito gank in 500vs1 petkill reskill tutto quello che volete perchè non è una cosa sensata cobattere a luna
Commenta
-
Piu' che dungeon o altro,il rischio e' di finire per combattere sempre a luna od haven,che e' una festa di lag non indifferente,questo perche' ,prima o poi,tutti finiscono li',mentre e' molto piu' difficile trovarsi,che so ,dai gypsy di compassion...Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta