annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP su trammel...? ma quando mai?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PVP su trammel...? ma quando mai?

    non capisco, qualcosa mi sfugge, non è passato molto tempo da quando qualcuno disse "rilanciamo il pvp su trammel..." ecc ecc e tutti "si, bravo, evviva" da allora oltre ai post entusiasti di decine di persone sono nate 3 gilde che si proponevano questo scopo, almeno in prima battuta (tra cui la mia).
    in questi giorni mi sono impegnato per trovare gente da gildare, per stare dietro ai più inesperti ecc; siamo ancora pochi e inesperti ma ci siamo e siamo arrivati al punto di realizzare lo scopo per cui esistiamo... vado a dichiarare guerra e... beh? che fine hanno fatto le altre gilde? i css non so nemmeno se esistono ancora quindi ho dovuto dichiarare guerra alla parte pvm della loro gilda ovvero i celti ma prevedibilmente e forse anche giustamente non hanno accettato
    i tmg invece me l'hanno detto chiaro e tondo su icq, loro non accettano di fare war
    ma caxxo! adesso mi tocca fazionare la gilda, perchè una gilda pvp che non può fare pvp causa mancanza di avversari non ha senso di esistere

    scusate lo sfogo

  • #2
    non perderti d'animo..


    "accantona qualche milione di gippi, prendi la tua gilda e fazionala dove manca carne da macello, prepara, razor pozze bende, santini dietro il monitor e fa' di felucca il tuo regno!"

    (ignoto pvpers, morto 398579347 volte gankato a felucca - 2004)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by NioN
      non perderti d'animo..


      "accantona qualche milione di gippi, prendi la tua gilda e fazionala dove manca carne da macello, prepara, razor pozze bende, santini dietro il monitor e fa' di felucca il tuo regno!"

      (ignoto pvpers, morto 398579347 volte gankato a felucca - 2004)
      qualche milione? e che ci fai? ci compri i powder x riparare l'armatura?

      parlaimo di decine di milioni va...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Quigon


        qualche milione? e che ci fai? ci compri i powder x riparare l'armatura?

        parlaimo di decine di milioni va...

        Io ho un bod per 1 pof...parto avvantaggiato?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NioN
          "accantona qualche milione di gippi, prendi la tua gilda e fazionala dove manca carne da macello, prepara, razor pozze bende, santini dietro il monitor e fa' di felucca il tuo regno!"
          thx dell'incoraggiamento la roba è già pronta in particolare i santini sono davvero tanti ma io ancora spero di non dover fazionare

          Commenta


          • #6
            Originally posted by TJLion


            thx dell'incoraggiamento la roba è già pronta in particolare i santini sono davvero tanti ma io ancora spero di non dover fazionare
            Ma perchè?

            certo ognuno gioca e si diverte come preferisce, è vero che il game è in gran parte item based, che il pvp a felucca è "di massa", ci sono houser (dipende dalle circostanze), gater (qui di circostanze nn ce ne sono) etc... ma è mooolto divertente IMHO, io nn son sgravo per nulla, ho messo via i miei soldi per l'insure e via a divertirmi pvpando e chi se ne frega dei rosik, e delle parole che dicono, l'importante è passar del buon tempo divertendosi e magari trovando qualche amico/conoscente con cui scambiare 4 battute....faziona la tua gilda, dopo un po di tempo speso a capire come "funziona" il resto è divertimento puro

            enjoy Felucca:P

            e citando le parole di un GIEMMO....
            secondo me eh.... secondo me

            Commenta


            • #7
              ma guarda io avevo il pg fazionato, non è che non ho mai provato a fare pvp di fazione e mi divertivo anche abbastanza, solo che mi divertivo mooooooooolto d + a fare pvp con le guildwar su trammel

              poi, oh, sono gusti cmq ho raccolto varie persone che la pensano come me ma non avendo avversari finirà che ci dobbiamo fazionare tutto qui

              Commenta


              • #8
                Il pk rosso va di moda...mi spiace
                cito una frase famosa..."Sono un pk sono bello e figo troppo forte per questi niubbi"...e fu così che il pg rosso andò di moda =)
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                Commenta


                • #9
                  guarda pure io volevo capire cosa fosse successo

                  io quando giorni fa ho letto sta cosa ho parlato con il gm(credo) dei celti e con il gm(credo) della parte pvp e mi sono fatto gildare.

                  da quel momento nn ho visto + nessuno

                  ho portato avanti x circa 2 giorni nn di + la guerra contro i tmg (da solo)...fino a che ieri mi hanno detto che hanno tolto la war

                  così...senza compagni e senza nemici mi sono sgildato -.-

                  e mi sono fazionato sl -.-'

                  cmq se volete ancora fare qualcosa contattatemi
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sickboy
                    Il pk rosso va di moda...mi spiace
                    cito una frase famosa..."Sono un pk sono bello e figo troppo forte per questi niubbi"...e fu così che il pg rosso andò di moda =)

                    guarda ce un bel minatore ora faccio un po di dgr ehi tu anima umanoide delle montagnie scellerate cosa ti apropinquasti a fare ora ? asd qusta e storia

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sickboy
                      Il pk rosso va di moda...mi spiace
                      cito una frase famosa..."Sono un pk sono bello e figo troppo forte per questi niubbi"...e fu così che il pg rosso andò di moda =)
                      Il nostro Vito Catozzo:P

                      mah....a dire il vero il pk rosso ultimante è ben gankato da vari ehm... nuovi player che fanno molto i gater a minoc, attaccando quasiasi cosa di rosso in 20 e tornando ai gate quando possibile...
                      Non capiscono forse che le guerre nn sono (solo) rosso contro blu, e spesso finiscono per vedere in bianco e nero, mentre noi si cerca di killare qualsiasi cosa di arancione
                      Anche se nn mi piace molto il comportamento di costoro, devo dire che Ultima è bello perchè vario...e a quanto pare anche pieno di colori

                      Rispondendo anche a TJLion:
                      Mai fatto guerre a Trammel, magari è divertente come dici tu, credo che le differenze siano che su trammel/malas hai un solo obbiettivo e sei un po più "coperto", un po come nei duel di massa (nn le tecniche eh...il concetto, insure a parte), ma magari sbaglio nn avendo esperienza in questo "settore" magari mi sfugge qualcosa.
                      io continuo a preferire Felucca, ma come detto precedentemente ognuno si diverte a modo suo...spero per questo che tu riesca nel tuo intento di "guerra su trammel"... e quindi

                      Commenta


                      • #12
                        Re: PVP su trammel...? ma quando mai?

                        Originally posted by TJLion
                        non capisco, qualcosa mi sfugge, non è passato molto tempo da quando qualcuno disse "rilanciamo il pvp su trammel..." ecc ecc e tutti "si, bravo, evviva" da allora oltre ai post entusiasti di decine di persone sono nate 3 gilde che si proponevano questo scopo, almeno in prima battuta (tra cui la mia).
                        in questi giorni mi sono impegnato per trovare gente da gildare, per stare dietro ai più inesperti ecc; siamo ancora pochi e inesperti ma ci siamo e siamo arrivati al punto di realizzare lo scopo per cui esistiamo... vado a dichiarare guerra e... beh? che fine hanno fatto le altre gilde? i css non so nemmeno se esistono ancora quindi ho dovuto dichiarare guerra alla parte pvm della loro gilda ovvero i celti ma prevedibilmente e forse anche giustamente non hanno accettato
                        i tmg invece me l'hanno detto chiaro e tondo su icq, loro non accettano di fare war
                        ma caxxo! adesso mi tocca fazionare la gilda, perchè una gilda pvp che non può fare pvp causa mancanza di avversari non ha senso di esistere

                        scusate lo sfogo


                        primo ti chiedo scusa per le tue disavventure ...io ero quello che ha messo su tanta caxciara sul forum phe ste cacchio di war su trammel ........s**** ha voluto che mi sono dovuto ricoverare d'improvviso in ospedale dla quale ne esco ora dopo quasi 10 gg le mie intenzioni restano uguali ....se vuoi contattami su icq .......i'm back :P


                        Commenta


                        • #13
                          we ma raga xche non chiedete niente ai gildati della "the mages guild"?

                          il nostro gm aveva postato un po di tempo fa(mi sembra) x organizzare una bella guerra tra gilde su trammel!!!
                          Chiamami soth e ci mettiamo d'accordo!!!noi siamo tanti, non vediamo l'ora di provare comè sto pvp su trammel e siamo scarsi al punto giusto!!+ di così!!!
                          Dark Moon - GM de La confraternita
                          Beltazor
                          Rouch



                          U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ok, solo ora ho letto il post, allora vorrei precisare una cosa, la guerra su trammel è stata eliminata da me per un semplice motivo, i TMG essendo una gilda nuova non avevano abbastanza pg per affrontare una guerra, in pratica se uno dei miei gildati veniva killato da qualche mostro per esempio i paragon questo era costretto ad andare a cercare un healer o una croce, se gli moriva il pet doveva aspettare un nostro gildato veterinario che loggasse in game e gli ressasse il pet, questo inducendo la persona a smettere di fare soldi per lunghi periodi.

                            Per i TMG va bene la guerra su trammel anche perché sta guerra ci servirà per farci le ossa per quando andremo a combattere su felucca, ma io vorrei che al posto di una guerra di gilda ci sia una guerra di ordinamento delle gilde cioè vorrei una guerra tra chaos e order, in modo che sia i miei gildati che i vostri non abbiano problemi a ressarsi loro e ressare i loro pet.

                            Vorrei che la guerra seguisse alcune regole basilari,tipo di non attaccarci nei dungen o mentre facciamo paragon, non attaccarci mentre macriamo, e di rubare dentro ai corpi nemici bende è pozze ma non pezzi di armour armi etc etc.

                            I TMG in ogni caso stanno cercando di crescere in tutti i campi, e il PvP dovrà diventare il settore principale della gilda, quindi chiedo a tutti i maghi e maghi tamer di entrare nei TMG per realizzare un grande progetto, in altre parole quello di diventare una delle principali gilde di UOD.

                            www.uotmg.tk

                            ICQ: 153355259

                            Commenta


                            • #15
                              ottimo Fabiux e D.P.M

                              sono contento di leggere queste vostre parole


                              ICQ 195854609

                              posso portare anche fufy?
                              FUFYYYYY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X