annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Forse sei un Leopardi del 2000, lui dati i problemi fisici ed estetici che aveva scriveva immense poesie, tu invece scrivi immense caga.te.

Porello..

ecco ora si puo' rotolare

Commenta

Ovvio che non ti interessa, potrebbe essere tua Madre..

Allora facciamo cosi:

Zeus, sdraiati, ed iniziamo dalle cose semplici...

Allora, hai 26 anni da quel che vedo...mmm.
      Cosa fai studi?
      Lavori?
      Giochi al computer?

Traumi infantili ne hai avuti?
      Donne ne hai mai avute?
      I genitori li hai?
      Sei figlio unico?
      Sei mai andato a scuola?
      Rapporti intersociali, che non siano schermati dal pc, ne hai?
      Se si, ogni quanto?
      Vivi ancora con i tuoi?

Eppure ci deve essere un motivo alla base della tua rabbia repressa nei confronti di qualunque essere umano...
      Forse sei un Leopardi del 2000, lui dati i problemi fisici ed estetici che aveva scriveva immense poesie, tu invece scrivi immense caga.te.

Porello..
      Non mi parlare della tua storia autobiografica che gia' la conosco ;
      Gioco solo per divertirmi e mi da fastidio quando qualcuno te lo impedisce e ti mette i bastoni fra le ruote e per questo non mi schiero dalla parte di questi ultimi punto stop . Poi per quanto riguarda la mia vita sociale son affari miei lavoro ,gioco ,esco e mi diverto come tutti gli altri ( o forse a parte te ). Ste domande le devi andare a fare agli Aot o i Nox ,hai sbagliato persona ; Cmq se vuoi ti mando pm ,tanto per dirla alla tua maniera ,con allegata una mia foto ,cosi' sei contento e magari ti ci masturbi pure

Commenta

• Originally posted by Sir Leonhard

Cmq se vuoi ti mando pm ,tanto per dirla alla tua maniera ,con allegata una mia foto ,cosi' sei contento e magari ti ci masturbi pure
        Manda manda
        ti prego!
        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Manda manda
          ti prego!
          zi buana spe che la cerco

Commenta

Porello..
            puo' darsi che per te scriva delle gran cagate ; per me invece, te spari delle gran cazzate ,ma potresti benissimo sparar-ti un colpo in bocca ; il danno sarebbe minimo a livello neurale

Commenta

puo' darsi che per te scriva delle gran cagate ; per me invece, te spari delle gran cazzate ,ma potresti benissimo sparar-ti un colpo in bocca ; il danno sarebbe minimo a livello neurale

uhh qua volano parole pesanti pesanti....

ciccio moderati da solo prima che lo debba fare un moderatore... non avrai mica 12 anni x non riuscire a tenere a freno la lingua....

:\

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

uhh qua volano parole pesanti pesanti....

ciccio moderati da solo prima che lo debba fare un moderatore... non avrai mica 12 anni x non riuscire a tenere a freno la lingua....

:\
                non son stato di certo io il primo a degenerare cmq per me che lo chiudano pure tanto le mie considerazioni le ho gia' fatte ed avanzo anche di leggere le restanti risposte
                Ah per Asra mi dai e-mail te la mando li la foto cosi poi ti senti realizzato

Commenta

• asragorn e passato nox da poco e gia comincia a diventare puro forumer....
                  Flex Mc Connor [N]
                  Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• ah uppo dicendo che ci serve ladro, quindi se c'e' qualche pazzo suicida che lo vuol fazionarlo e' ben accetto

Commenta

• non importano a te nuove considerazioni ma a me SI !

sto post deve durare almeno un mese :-) allora vediamo di cambiare argomenti , visto che su Uo sono un pg molto discreto e non un pro (anche per scelta , dopo un pò troppe cose mi scazzano ........ Asra lo sà bene ..... troppi tasti troppe cose non sono da me ........gioco per divertimento , anche se non mi fate divertire + ...............) vi dico una cosa , perchè non proviamo a fare un mega RADUNO di Uod???? una cosa grossa da 2-3 gg in cui tutti possano passare almeno una giornata insieme a coloro che giocano sempre al loro fianco o da loro nemici in questo inimitabile giochetto del *****? è vero daccordo ci sono molte discordie tra vari giocatori però sai com'è magari vedendoli in real ci si ripensa pure sul come sono le persone .... poi capite è facile sempre parlare da dietro un pc , facciamolo in real ! ovviamente sempre mantenendo calma e pazienza perchè non mi piacerebbe scatenare una mega rissa con tutte le gilde schierate a mò di Black Block alla ricerca della vittoria in real massacrando gli avversari con pugni calci e manganellate ............. bè magari andiamo anche a finire sul TG ............. non sarebbe manco male........ però non è da me!
                      poi io son sicuro che molti ormai a secondo della fama che si son fatti recitano anche un pò la parte per divertirsi di + e che quindi non sono così "stronzi" come fan credere , dai proviamo a organizzarci .......... conosco un sacco di gente , molti anche molto bene ma vederli in real è diverso , dà molto + gusto !!!! ( non sono nè gay nè donna ! ............. meglio specificare tutto visto che qui i fraintendimenti sono pane quotidiano ) mi farebbe piacere na cosa del genere , ovviamente dobbiam trovare delle feste da sfruttare per via dei molti lavoratori .................... pensateci un pò !!!!

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

• Originally posted by Maurice
                        asragorn e passato nox da poco e gia comincia a diventare puro forumer....

Asragorn non è passato Nox.

Asragorn non posta manco più, se non per rispondere al defi di sopra.

A voi non vi digerivo quando eravamo nella stessa fazone (anche se nn eravate in map con noi, ovviamente), figuriamoci ora che avete preso tra le fila sti cerebrolesi alla Zeus.

Asragorn, in fine, manco sta più giocando, perchè ora come ora, in questo istante, questo shard è popolato esclusivamente da cerebrolesi alla Zeus, i sani di mente si contano sulle dita di una mano.
                        Infatti sti cerebrolesi alla Zeus, fino a 2 mesi fa, manco sapevo che esistevano, dato che manco si permettevano dis crivere cagat.e sul forum (in game mai visto, escluso una volta che mi attaccò mentre parlavo e recallo a 10 hp, col mio pg che lo sta segando a colpi di war fork...lol)

Se non si era capito, Zeus , per me, è un cerebroleso.

Toh, la mia email
                        albertonappi@tin.it
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• se non giochi allora perche fai reply?
                          Flex Mc Connor [N]
                          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Questo 3d è diventato uno schifo ed un insultarsi continuo...veramente penoso....

Commenta

Asragorn non è passato Nox.

Asragorn non posta manco più, se non per rispondere al defi di sopra.

A voi non vi digerivo quando eravamo nella stessa fazone (anche se nn eravate in map con noi, ovviamente), figuriamoci ora che avete preso tra le fila sti cerebrolesi alla Zeus.

Asragorn, in fine, manco sta più giocando, perchè ora come ora, in questo istante, questo shard è popolato esclusivamente da cerebrolesi alla Zeus, i sani di mente si contano sulle dita di una mano.
                              Infatti sti cerebrolesi alla Zeus, fino a 2 mesi fa, manco sapevo che esistevano, dato che manco si permettevano dis crivere cagat.e sul forum (in game mai visto, escluso una volta che mi attaccò mentre parlavo e recallo a 10 hp, col mio pg che lo sta segando a colpi di war fork...lol)

Se non si era capito, Zeus , per me, è un cerebroleso.

Toh, la mia email
                              albertonappi@tin.it
                              quando vuoi far duel in arena io ci sono eh ; cmq sto cerebroleso come dici te di old da solo ne ha segati tanti tipo bongo von tabboz ,dima e diversi altri di cui non ricordo il nome; se vuoi prova' fammi fischio. Io la mia te l'ho mandata mo' fammi vedere da che pulpito viene la predica Netgamers1978@tin.it
                              mo' vado a letto che ho dormito solo 4 ore ,agli amici non si comanda ; leggo domani va.
                              Cmq stesso discorso tuo , io Old , Aot e Nox ,mai digeriti, e se non mi hai mai visto e' perche' quando loggavi ,loggavi con gli altri tuoi 200 amichetti dietro il culo altrimenti non giocavi proprio

Commenta

quando vuoi far duel in arena io ci sono eh ; cmq sto cerebroleso come dici te di old da solo ne ha segati tanti tipo bongo von tabboz ,dima e divresi altri di cui non ricordo il nome; se vuoi prova' fammi fischio. Io la mia te l'ho mandata mo' fammi vedere da che pulpito viene la predica Netgamers1978@tin.it

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

qst la dovevo di x forza

Commenta

Sto operando...
                                X