annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TB ci diamo una rimessa apposto??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Hysterix Gaulois

HAuhAUahuHAUAHUAHuaHUA mi chiamate quando ci sono di questi eventi? sono disposto a denudare hysterix e farlo correre per bukka mentre urla "sono gay" con lo zi zi di fuori
    + che altro c'ha provato...all'inizio ci abbiamo un po creduto,poi col tempo abbiamo sempre dubitato vedendo determinate reazioni (tipo bestemmie in msn ai reskill che gli faceva raoul) e alla fine abbiamo cercato in tutti i modi di farlo venire in TS x capire definitivamente.
    bè la cosa + intelligente che ha potuto dire è che aveva un microfono di schifo e che la sua voce si sentiva metallica a causa della scarsa qualità del mic,solo che forse nn ha pensato che io e spirito abbiamo 2 cervelli + o - funzionanti e ci siamo accorti subito che stava usando un prg x cambiare PESSIMAMENTE la voce.

mah vediamo se dice ancora che era la sorella a giocare....
    proprio ridicolo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

+ che altro c'ha provato...all'inizio ci abbiamo un po creduto,poi col tempo abbiamo sempre dubitato vedendo determinate reazioni (tipo bestemmie in msn ai reskill che gli faceva raoul) e alla fine abbiamo cercato in tutti i modi di farlo venire in TS x capire definitivamente.
      bè la cosa + intelligente che ha potuto dire è che aveva un microfono di schifo e che la sua voce si sentiva metallica a causa della scarsa qualità del mic,solo che forse nn ha pensato che io e spirito abbiamo 2 cervelli + o - funzionanti e ci siamo accorti subito che stava usando un prg x cambiare PESSIMAMENTE la voce.

mah vediamo se dice ancora che era la sorella a giocare....
      proprio ridicolo.
      Program : ON
      FlamE Misurator: ON

VERY VERY POWER !!!

waiting for Kitana Reply ...

LOADING

Commenta

• buahhahaa 15 pagine di grasse risate! korgan houser detto da un ANC (famosa gilda di forza- puffi-gankiamo-i-rossi-dal-gate-e-se-succhiamo-torniamo-dalle-amiche-guardie , giusto per citare il periodo pac) che usa i prog per cambiare la voce per nn farsi sgamare
        buahahah ma dove siamo finiti?

Commenta

• Originally posted by utopia
          buahhahaa 15 pagine di grasse risate! korgan houser detto da un ANC (famosa gilda di forza- puffi-gankiamo-i-rossi-dal-gate-e-se-succhiamo-torniamo-dalle-amiche-guardie , giusto per citare il periodo pac) che usa i prog per cambiare la voce per nn farsi sgamare
          buahahah ma dove siamo finiti?
          ti correggo:
          se nn avesse usato il prg,penso che ci avrebbe infinocchiato!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ke kitana fosse trans io l'ho sempre saputo...

Commenta

• usare la voce del changer è stato divertentissimo
              per prima cosa perchè credevate tutti che fossi mi sorella e l'ho fatto per scherzare sennò nn l'avrei presa a ride ma tu da bravo rosik c'hai rosikato anke tanto

Punto 2 se nn ci credi ti ripeto chidi a park che è stato da me così la finisce di dire cappellate e puoi finalmente giocare in santa pace senza questo dubbio che ti percuote la mente anke durante i tuoi peggiori incubi.

Commenta

• Originally posted by Kitana
                usare la voce del changer è stato divertentissimo
                per prima cosa perchè credevate tutti che fossi mi sorella e l'ho fatto per scherzare sennò nn l'avrei presa a ride ma tu da bravo rosik c'hai rosikato anke tanto

Punto 2 se nn ci credi ti ripeto chidi a park che è stato da me così la finisce di dire cappellate e puoi finalmente giocare in santa pace senza questo dubbio che ti percuote la mente anke durante i tuoi peggiori incubi.

ghghghgh

Commenta

• Ah dimenticavo...o forse nn glielo chiedi perchè hai semplicemente paura che tutti i tuoi flame e tutte le tue dichiarazioni che hai sparato a cavolo di cane siano s*******te del tutto e che tu faccia un figura di m.erda all'ennesima potenza?

Veramente simpatico sapere come rosichi anke tu...passo anke te la tavoletta di legno per rosicare meglio se vuoi...

Commenta

• Ma sto post rulla! Son stato via due giorni , torno e vedo 6 pagine in + di flame,rosik,chicelha+lungo, etc etc..! Secondo me entro domenica si arriva a 30 pagine

Per rimanere IT...mmm..nn mi ricordo di cosa si parlava all'inizio :\
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

• questo 3d è stupendo.
                      Propongo di stickarlo, DEVE rimanere nella storia di Uod

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

• Ragazzi.. ma che dite...
                        Io ho udito con le mie orecchie dalla bocca della sorella di kitana che giocava tempo fa.
                        Aveva il pg rosso e assetata di sangue!!! Poi ha preso il fratello in mano tutto e si vede la differenza e' diventato TB

PS: la sorella è pure bona ;-)

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

PS: la sorella è pure bona ;-)

Commenta

• Up per histerix ahahahahah osì è anke troppo bella ti sei dimentacato la pelle verde e le caccole nel naso ahahahahahahahahahaha

Commenta

• Ps: doom del ****** dallo a qualcun'altro visto che nn ti ho insultato invece tu non essendo in grado di parlare in maniera civile ti affidi a questi rozzi modi di comunicare che a volte possono sembrare un po troppo offensivi e totalmente non inerenti al forum di un gioco come ultima.
                              Inoltre la cosa bella è che si è messa immezzo gente che nn sa un cavolo della faccenda e di come sia andata sparando opionioni a cavolo....Clamoroso oserei dire...questi insulti che mi sono arrivati sono anke passibili di sansioni tra cui "diffamazione" continuate così che siete bravi a sparare sentenze qnd nn c'entrate nulla con la faccenda..dopotutto viviamo dell'epoca in cui nessuno si fa i cazzacci suoi....è la vita...

Commenta

• Originally posted by Kitana
                                Ps: doom del ****** dallo a qualcun'altro visto che nn ti ho insultato invece tu non essendo in grado di parlare in maniera civile ti affidi a questi rozzi modi di comunicare che a volte possono sembrare un po troppo offensivi e totalmente non inerenti al forum di un gioco come ultima.
                                azz ti sei ingoiato un vocabolario di italiano?
                                cmq sto 3d è very

Commenta

Sto operando...
                                X